Chan's Room

762 24 20
                                    

Ship: Bang Chan x I.N

Tema: Soft/Smut

<Vuoi guardare un film?> propose il leader degli Stray Kids, una volta rimasto solo con il Maknae.
I membri avevano deciso di uscire, ma Chan avrebbe dovuto fare una diretta quel giorno, e Jeongin non voleva lasciarlo da solo.
Che carino, pensò.
Volevano passare quelle ore insieme, e dopo tante proposte decisero che cosa guardare.

<Vuoi qualcosa da mangiare?> chiese il più piccolo, sbirciando tra ciò che avevano in cucina.
<Sì> urlò Chan dal salotto, cercando il film che avevano scelto.
Il minore si alzò in punta di piedi, cercando qualcosa che fosse almeno decente da mangiare per la durata del film.
Quando trovò quello che stava cercando, i suoi occhi si illuminarono.
Si allungò e prese la confezione, assieme ad un piatto.

<Ho preso i biscotti!> canticchiò allegro Jeongin, raggiungendo Christopher sul divano.
Il maggiore allargò le braccia, perché l'altro gli si accoccolasse accanto e si mettesse comodo.
Il maknae, se possibile, sorrise ancora di più, mostrando le sue adorabili fossette, e abbracciò il ragazzo, posando il piatto coi dolci sul tavolino davanti a loro.

<Possiamo stare così per sempre?> chiese Jeongin, sporgendo in fuori il labbro inferiore.
Christopher sorrise, sentendosi sciogliere alla dolcezza del ragazzo.
<Non sarebbe male> ridacchiò, stringendo maggiormente il più piccolo, e lasciandogli un leggero bacio sulla guancia.
Jeongin appoggiò la testa sulla sua spalla, e chiuse gli occhi, sentendosi incredibilmente comodo.

Gli piaceva stare così con Chan, insieme, in silenzio...
Ultimamente loro e gli altri hyung stavano tutti insieme, e per carità, ovviamente gli piaceva, ma gli mancava stare un po' da solo con il suo ragazzo.
Christopher era così dolce, bello, gentile, divertente...
Gli piaceva Christopher, gli piaceva davvero tanto, e non avrebbe voluto lasciarlo mai, per nulla al mondo.

<Hey, non devi dormire!> disse Christopher in tono bambinesco, punzecchiando il minore sui fianchi.
Il maknae balzò in piedi, ridendo e coprendosi il punto in cui Chan lo stava colpendo.
<Ero così comodo, perché lo hai fatto?!> piagnucolò, battendo un piede a terra, sembrando davvero un bambino.
Fece un altro passo in dietro, urtando il tavolino da salotto.
Il piatto coi biscotti cadde a terra, e si ruppe.

Jeongin spalancò gli occhi, alternando lo sguardo dai cocci a terra al viso del leader, aspettandosi il peggio.
Chan sospirò pesantemente e chiuse gli occhi, coprendoseli poi con la mano.
<Pulisci, io fingerò di non aver visto niente> disse, sbirciando tra le dita.
Il più piccolo sorrise e si abbassò a raccogliere i pezzi di ceramica a terra.
<COSA STAI FACENDO?! VUOI TAGLIARTI?!> urlò, fermandolo.

<Cosa?> chiese Jeongin, confuso.
<Vai a prendere una scopa> indicò la cucina.
<Ormai ho quasi fatto> borbottò il più piccolo, riprendendo con quel che stava facendo.
<HO DETTO STAI FERMO!> ripeté, in tono davvero troppo drammatico ed esagerato.
<Hyung, stai tranquillo> rise Jeongin <Vedi, ho finito> gli mostrò le mani, in cui aveva raccolto tutti i pezzetti del piatto.

<Isterico> sussurrò, correndo a buttare tutto e a lavarsi le mani. (ecco delle semplici raccomandazioni per evitare il contagio da coronavirus- oke no, sorry)
Christopher sorrise ancora una volta, scuotendo la testa, e fece la linguaccia al minore, quando questi tornò in salotto.
Si sdraiò sul divano, e fece cenno al ragazzo di unirsi a lui.
Jeongin annuì allegramente e fece come detto, appoggiando la testa sul suo petto, ascoltando il battito regolare del suo cuore.

Chan fece passare un braccio sulle sue spalle, e Jeongin strinse la mano del maggiore tra le sue.
<Hyung?>
<Sì?>
<Tu stai seguendo il film?>
<No>
<Perfetto...>
Il più piccolo si morse il labbro inferiore, giocherellando con le dita di Christopher.

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora