Mingyu?

493 8 12
                                    

Ship: Mingyu x Wonwoo

Tema: Smutish(?)

ATTENZIONE POPOLO

In questa one shot, Mingyu soffrirà del disturbo dissociativo d'identità.
Se vi chiedete perché, in questi giorni ho visto Split e Glass, e li ho amati, quindi eccoci qui.
Non darò spiegazioni tecniche su come nasce il disturbo e perché, voglio che sia una cosa carina e magari anche simpatica :)

Oh, tra l'altro, stan Seventeen

Enjoy :))

Wonwoo si sistemò gli occhiali, guardandosi allo specchio un'ultima volta.
Passò una mano tra i capelli neri, tolse della sporcizia dalla giacca, sapendo che il suo paziente sarebbe impazzito, altrimenti.
Raddrizzò la targhetta col suo nome, leggendola per l'ennesima volta.
"Dr. Jeon Wonwoo, reparto psichiatria".
Non che volesse rendersi bello per lui, gli piaceva essere ordinato, specialmente quando andava da lui.

Percorse il corridoio bianco, tutte le porte dello stesso colore.
Fece un piccolo inchino quando passò davanti alla telecamera di sicurezza, e continuò per la sua strada.
Una volta arrivato, bussò delicatamente sulla lastra di metallo che lo separava dal ragazzo, facendo echeggiare il suono sordo.

Senza aspettare risposta, aprì la porta con la sua carta magnetica, entrando e chiudendosela alle spalle.
Il castano stava dormendo.
Indossava il completo bianco dell'ospedale, ed era sdraiato sul lettino, immobile.
Il suo petto si alzava e abbassava lentamente, segno che stesse facendo sogni tranquilli.

Ne approfittò per riguardare velocemente il fascicolo. Non per le informazioni su Mingyu, ma per le informazioni sugli altri.
Mingyu 1 - Infantile
Mingyu 2 - Affettuoso
Mingyu 3 - Religioso
Mingyu 4 - Provocante
Mingyu 5 - Timido
Mingyu 6 - Severo

Quelle erano tutte le personalità che aveva incontrato fino ad ora.
Aveva parlato con tutte e sei, e tutte e sei sembravano apprezzare la sua compagnia, il che era molto positivo.
Non aveva ancora capito, però, quale di quelle fosse il vero Mingyu, quale caratteristica rappresentasse a pieno il ragazzo, perché tra le sei personalità non c'era alcun nesso.

《Mingyu》chiamò il ragazzo, avvicinando due sedie al centro della stanza.
Lui non si mosse, continuò a dormire.
Ripeté il suo nome, a voce più alta, due volte, tre, ma vedendo che non lo sentisse, si avvicinò al lettino.
Osservò la sua espressione rilassata, e gli appoggiò una mano sulla spalla, scuotendolo piano.

La mano del minore strinse il suo polso magro, e i suoi occhi scattarono aperti.
Wonwoo mantenne un tono calmo e fermo, presumendo che Mingyu si stentisse in pericolo.
《Non ti farò del male-》
Prima che potesse concludere la frase, il ragazzo lo trascinò con sé sul letto, intrappolandolo tra il suo corpo e il materasso.

《Buongiorno, Wonwoo》ghignò, leccandosi le labbra.
Avvicinò il viso a quello del dottore, facendo sfiorare le punte dei loro nasi.
《Buongiorno, Mingyu numero quattro》rispose tranquillamente il più grande, sperando che il rossore sulle sue guance non si notasse.

Le labbra del ragazzo erano ad un soffio dalle sue, e Wonwoo si ritrasse appena.
《Mingyu, no》disse semplicemente.
Il più giovane sospirò, baciandogli dolcemente la mascella.
Il dottore deglutì rumorosamente, e allontanò gentilmente il ragazzo, che sbuffò sonoramente.

La testa del castano si appoggiò sulla sua spalla, e inspirò profondamente.
《Hai un buon profumo》sussurrò Mingyu, abbracciandolo, per poi ridacchiare.
Il maggiore ricambiò esitante la stretta, aspettando che il ragazzo si separasse da solo. Teoricamente, ora era il numero due.
Di solito gli altri pazienti trovavano nomi diversi per ogni personalità, ma lui era particolare.

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora