Auguri amore~

504 4 7
                                    

All'inizio non sapevo se pubblicarlo qui o fare un libro a parte, perché non è una boyxboy e magari a qualcuno avrebbe dato fastidio...
Poi ho realizzato che è il mio libro e posso fare il cazzo che voglio :D

Auguri amore mio, ti voglio tanto tanto bene fede_jimin

Federica's P.O.V.

Giulia mi stava trascinando chissà dove, qui a Seoul, e avevo la terribile sensazione che sarei finita col sbattere da qualche parte e farmi un male tremendo.

<Unnieee> mi lamentai, cercando di spostare le sue mani dai miei occhi <Dove mi stai portando? Camminiamo da una vita...> cercai di fermarmi, ma lei mi spinse in avanti, continuando per la sua strada.

<Non ti fidi?> mi chiese, e feci del mio meglio per non ferire i suoi sentimenti.
<Non è quello... Uhm... Non mi hai detto dove stiamo andando!>
Giulia sbuffò.

<Fede, non dove, ma da chi stiamo andando> disse, e riuscii a dire che stesse sorridendo.
<Ok, da chi stiamo andando?> ritentai.
Lei stette in silenzio per un po'.

<È un segreto> mi sussurrò ad un orecchio.
Che palle.
Chissà cosa pensavano le persone vedendo una ragazza bendare un'altra e costringerla a camminare.

Bah, questa unnie è tutta strana...
<Ci siamo quasi> canticchiò tutta contenta.
Mh, bel modo di passare il compleanno...

<Mi dai un indizio?> le chiesi, imbronciandomi.
Sapevo benissimo che non resisteva all'aegyo, quindi avrei avuto una possibilità in più per capirci qualcosa.

<Mhh, stiamo andando da una persona che ti piace> rispose, sforzandosi chiaramente di non dire troppo.
<Uffa...>
Sospirai, rassegnandomi al mio destino.
Avrei sbattuto contro un palo.

<Vedo una testa bionda, ci siamo!> esamò allegramente, rischiando di assordarmi.
<Sì, sì, va bene> sospirai <Sai che è normale vedere gente bionda in giro, vero?>

<Uff ma questo è biondo diverso!>
<COSA VUOL DIRE BIONDO DIVERSO?>
<COSA TI URLI?>
Ridemmo entrambe, e una volta tornate in silenzio, mi chiesi da chi mi stesse portando.

Biondo...
Chi conoscevo io di biondo?
Mentre stilavo una lista nella mia testa, Giulia Unnie si fermò.
<ECCOLO! ODDIO ODDIO CI SIAMO!>
Basta urlare, per carità.

Tolse le mani dai miei occhi, e vidi una persona bionda, girata di spalle.
Dovrei riconoscerla...?
<Vai, su! Muoviti!> mi diede dei colpetti sul braccio.
Stava per esplodere?

La guardai incerta e mi diressi verso quella testa biondo platino.
Picchiettai sulla spalla della persona in questione, che si voltò subito verso di me.
Per poco non svenni.
Park Jimin? Lì, davanti a me?!

Mi girai verso Giulia, che sorrise e annuì, sollevando i pollici.
Sillabò con le labbra un "Buon compleanno" e mi mandò un bacio, allontanandosi subito dopo.

Col cuore a mille mi voltai verso il ragazzo accanto a me.
<Ciao Fede, sono Jimin> tese una mano perché la stringessi, regalandomi uno dei suoi bellissimi sorrisi.
<C-Ciao sono F-Federica...> mormorai, ancora in shock per quanto stesse succedendo.

Jimin mi spiegò che Giulia si era impegnata tanto per organizzare quella sorpresa, e lui era rimasto toccato da quanto io e la unnie fossimo legate, per cui aveva accettato di partecipare a questa cosa.
<Inoltre,> aggiunse <sei davvero carina>

E le mie guance presero fuoco.
Cercai di ricambiare il sorriso, sentendo il cuore battere ancora più veloce quando Jimin intrecciò le nostre dita.

Dopo quel giorno, io e Jimin ci scambiammo gli ID di KakaoTalk, e andammo avanti a parlare e ad incontrarci per un po' tempo.

Era un ragazzo dolcissimo, davvero.
Ogni appuntamento era in un posto diverso, e non perdeva occasione per abbracciarmi e coccolarmi, facendomi puntualmente arrossire.

Ero felicissima con lui, ogni singola cosa era fatta col cuore, e mi faceva innamorare sempre di più.
A volte mi chiedevo se ricambiasse i miei sentimenti, o se lo facesse solo per passare il tempo.

Però, poi, ogni volta, vedevo il suo sorriso, vedevo la luce nei suoi occhi, sentivo il suo calore...
Forse era vero, forse davvero mi amava anche lui...
Ma nessuno dei due lo aveva ancora detto...

Successe per la prima volta di sera.
Eravamo usciti insieme, mi aveva portato lungo il fiume Han, a guardare il tramonto.
Eravamo insieme sulla riva, abbracciati, quando lui prese parola.

Osservando il cielo, che ora aveva una sfumatura rosea, iniziò a parlare.
<Sono passati quasi tre mesi...> sussurrò, mordendosi il labbro inferiore.

Il tempo era letteralmente volato.
Ogni giorno era stato intenso e bellissimo, e alla fine erano passate le settimane, arrivando appunto a tre mesi.
Non riuscivo a crederci.

<Credo che potrei parlarne con l'agenzia> si voltò verso di me, lasciandomi senza parole.
Era impazzito?
E se la Big Hit lo avesse cacciato?
In più, io non ero coreana di nascita, sarebbe stato ancora peggio?

<Sei sicuro? Potrebbe essere rischioso...> sussurrai, stringendomi maggiormente a lui.
L'idea di lasciarlo, di non poterlo più vedere...
Non volevo nemmeno pensarci.
Mi ero affezionata davvero tanto, e il mio amore per lui cresceva di secondo in secondo.

<Se mi mandano via, sarà peggio per loro> mi spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio <Voglio inseguire il mio sogno, è vero, e non voglio lasciare i miei amici, ma non voglio lasciarti> mormorò.

Sentii gli occhi farsi lucidi.
Non potevo permettergli di rischiare tutto per me, assolutamente no.
Avremmo trovato una soluzione, vero?
<Jimin... Non possono cacciarti... Non per me...> mi si formò un nodo in gola.

<Riuscirò a convincere il nostro agente, sono sicuro che i ragazzi mi appoggeranno, e anche gli ARMY... Ma non lasciarmi, ti prego...> sussurrò, abbracciandomi.

Nascosi il viso nel suo petto, stringendomi a lui.
Restammo così, per un tempo interminabile, finché sentii nuovamente la sua voce dolce.

<Ti amo> disse.
Il mio cuore mancò un battito.
Sollevai il capo, e lo guardai negli occhi.
<Ti amo> sussurrai, baciando le sue labbra morbide.

ECCOMI QUAAAAA

Spero tu possa passare un bel compleanno, nonostante questa situazione terribile
Ti voglio un bene dell'anima
Per me sei davvero la mia sorellina, sei una delle persone più importanti della mia vita, e ti proteggerò e ti aiuterò per sempre

Ci sarò sempre per te, ricordalo
Per qualsiasi cosa, devi solo chiedermelo

Ti voglio bene amore
Buon compleanno

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora