Appuntamento...?

526 10 34
                                    

Ship: Cya x Dongmyeong

Tema: Smut

Giwook odiava Dongmyeong.
Odiava il suo sorriso adorabile.
Odiava la sua voce da brivido.
Odiava la sua perfezione.
Odiava amarlo.

E non perché fosse un uomo, nessuno di loro era etero, e non ne avevano mai fatto un dramma, ma lo odiava perché non capiva quanto Giwook in realtà lo amasse.

Era così difficile capirlo? Interpretare quei segnali?
E se li aveva interpretati, perché cazzo era andato a cena con un altro, invece di invitare lui?

Quel fatto gli faceva salire il sangue alla testa.
Non sopportava l'idea di Dongmyeong con qualcun altro, né di quello che quel qualcun altro avrebbe potuto fare con lui.

La parte peggiore? Erano le undici passate.
Il maggiore aveva detto che sarebbe tornato per cena, alle otto.
Era così arrabbiato che non aveva nemmeno mangiato, non ne aveva avuto la forza.

Aveva aspettato un'ora, due...
Alla fine era andato nella camera che condividevano, cercando di non pensare a quanto l'appartamento sembrasse vuoto senza di lui.

Si era messo a letto, osservando il soffitto.
Dongmyeong era un idiota.
Perché non riusciva ad odiarlo per davvero?

Era stanco di quella situazione, perché sapeva che sarebbe andata avanti per sempre.
Dongmyeong tornava a casa, e faceva finta di nulla.

E se Giwook cercava di arrabbiarsi, il maggiore flirtava con lui, illudendolo, riportandolo punto e a capo.
Cosa diavolo c'era nella testa di quel ragazzo?

Non poteva chiarire tutto e subito?
Ricambiava i suoi sentimenti? Perfetto.
Non li ricambiava? Avanti il prossimo.
Era stanco dei suoi giochetti.

Voleva che fosse tutto più semplice.
Aveva pensato di dichiararsi, ma se poi avesse reso il loro rapporto imbarazzante, rovinando tutto?
Non poteva e non voleva rischiare, assolutamente no.

Sbuffò, prendendo il suo cellulare.
Se non avesse scaricato il suo nervosismo, non sarebbe mai riuscito a dormire.
Pensò di ascoltare della musica.

Dal suo Spotify, però, parti la canzone preferita sua di Dongmyeong, per cui la fermò subito, chiudendo l'applicazione.
Sapeva di avere soprattutto foto e video di sé e del maggiore, quindi nemmeno aprì la galleria.

Aprì invece Google, per vedere gli argomenti di punta.
Qualche crisi sentimentale di celebrità che nemmeno ricordava, uno scandalo, delle rapine...
Sempre le stesse cose.

Controllò nuovamente l'ora, 23:49
Chissà cosa stava facendo Dongmyeong con quello lì...
Non voleva nemmeno pensarci.
Probabilmente erano a casa sua, ora.

Odiava il pensiero del maggiore e di quel tizio a letto.
Perché Dongmyeong non poteva essere con Giwook, nel suo letto?
Sarebbe stato sicuramente più soddisfacente di quello, ci metteva la mano sul fuoco.

Certo che non era affatto una brutta immagine, sé stesso e il ragazzo insieme.
No, non doveva pensarci, non era il momento per certe scene.

Doveva dormire, riposarsi, e non pensare a Dongmyeong.
Però...
Se lui si stava divertendo, anche Giwook se lo meritava, giusto?
Sì, giusto.

Chiuse gli occhi, iniziando a pensare al suo coinquilino.
Risollevò tutte le volte in cui avevano fatto la doccia insieme, da amici, o quando si cambiavano i vestiti insieme, sempre da amici.

Portò una mano sotto il lenzuolo che lo copriva, allargando l'elastico dei pantaloni.
Le sue dita iniziarono a correre per la lunghezza del suo membro, e Giwook rilasciò un sospiro tremante.

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora