Altra torta!

522 11 9
                                    

Ship: Ravn x Hwanwoong

Tema: Fluff/Smut

beh
ho pensato, "perché non immaginare cosa è successo dopo?"
e quindi eccoci quaaaa ;-;

Hwanwoong, dopo quel pomeriggio, aveva legato molto con gli altri ibridi del posto.
Aveva fatto amicizia con tutti, e Ravn con i loro padroni.

Tuttavia, a volte si annoiava a starsene in camera tutto il tempo, da solo, dato che sia il suo fidanzato sia i suoi amici dovevano lavorare.

Il primo era un cantante, quindi faceva pratica e discuteva coi manager sulle esibizioni, o almeno così aveva capito Hwanwoong.
Gli altri invece lavorano in quel posto da sogno.

Un giorno, quindi, si avvicinò a due di loro, due gemelli.
Non si ricordava i loro nomi, ma in quel momento non era importante.
Iniziò a parlare coi ragazzi, finché chiese loro di poter aiutare nel locale, ottenendo una risposta affermativa.

I due, Dongju e Dongmyeong, gli dissero che poteva provare a scrivere ai tavoli quel pomeriggio, e la sera avrebbero deciso se accoglierlo definitivamente tra loro.
Hwanwoong ne era stato decisamente entusiasta.

Non aveva perso un attimo: era sfrecciato in stanza, si era pettinato capelli, baffi, e coda, aveva indossato i suoi vestiti più carini, ed era tornato nel grande salone, pronto a dare il massimo.

Era molto semplice: prendeva gli ordini, li portava al bancone, e consegnava i piatti.
Il fatto che a volte rubasse un biscotto, o affondasse un dito nella glassa, era assolutamente un segreto, e nessuno lo avrebbe mai scoperto.

Gli altri ibridi erano molto gentili con lui, e anche i clienti sorridevano sempre quando lo vedevano.
Hwanwoong era una gioia per gli occhi, si muoveva tra i tavoli con la grazia di un ballerino, canticchiando o ridacchiando, rendendo l'atmosfera molto piacevole.

Qualche volta era così preso dalla musica da scontrarsi con altri camerieri o rischiare di perdere il vassoio, ma riusciva sempre a salvare la situazione.
《Woongie》 chiamò il suo amico Seoho 《La torta per il tavolo tre》

Lui annuì e si sbrigò a raccattare piatti e posate, sfrecciando verso quell'adorabile gruppetto di gattini.
Gli stava piacendo davvero tanto, sperava che gli dessero la possibilità di lavorare lì.

Non gli importava dei soldi o di tutto il resto, gli bastava divertirsi in quel modo e conoscere tante persone nuove.
Si sentiva incredibilmente a suo agio in quel posto, non sarebbe riuscito a spiegare a parole quanto ciò significasse per lui.

E tutto era grazie a Ravn, il suo fantastico ragazzo.
A pensarci, non si vedevano da quella mattina, e un po' gli mancava...
Non vedeva l'ora di riabbracciarlo e ricevere le sue amate coccole.

Sorrise istintivamente al pensiero del maggiore, tornando poi a concentrarsi sulla torta, la cosa che più amava al mondo.
Dopo Ravn, ovviamente.

Continuò a servire i tavoli fino alle cinque circa, quando Seoho lo chiamò, dicendo di dovergli parlare.
《Sembri davvero a tuo agio》 notò, mostrando il suo bellissimo sorriso.

Hwanwoong annuì contento.
《Sì, mi piace tantissimo》
《Perfetto》 disse il maggiore, poggiandogli una mano sulla spalla 《Benvenuto tra noi, collega

Il più piccolo lo abbracciò di scatto, sentendo di poter piangere per quanto fosse felice.
La sua coda si rizzò alla notizia, proprio come le orecchie, per poi prendere ad ondeggiare energicamente.

L'ultima volta che era stato così felice era stata un mese addietro, quando Ravn lo aveva portato lì per la prima volta.
E parlando di Ravn, a quell'ora sarebbe già dovuto essere a casa!

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora