Can I be him? -by leehwi parte 2

337 5 3
                                    

CIAO TESORI

Seconda parte della miniserie sui Pentagon uwu
Questa è la mia seconda one shot preferita della serie, e non vedo l'ora di tradurre quella sui maknae🤧

vi ricordo i profili, in caso siate interessati

sono state scritte su AO3 da @leewhwi
e trascritte qui da FearlessMac

eeeee bhup
enjoy uwu

Yanan e Yeo One

Yan An era stato forse troppo sollevato quando venne suggerita una pausa, e trovò finalmente del tempo per rilassarsi. Aveva finito gli studi di lingue per la settimana e ora era seduto nel salotto, che era sorprendentemente tranquillo, nonostante quanti di loro fossero nel dormitorio. Erano andati alla sala giochi ieri, e ora volevano solamente stare a casa a riposare un po'. Sebbene, a giudicare dal modo in cui Hui armeggiava col colletto della sua maglia, e la macchia che Yan An aveva notato sulla sua clavicola, non era certo di quanto riposo fosse effettivamente coinvolto.

E'Dawn era stato quasi arrogante a proposito, quando il cinese aveva origliato Hongseok indagare sulla notte scorsa, e aveva afferrato le parole "rumoroso" e "osceno" da Hongseok, prima di decidere di smettere di ascoltare. Non aveva davvero bisogno di pensare ai suoi hyung in quel modo, gli faceva male al cervello.

Un piccolo corpo si accasciò accanto a lui, e Yan An si ritrovò a fronteggiare un sogghignante Jinho, con cui prima aveva discusso la sua situazione. Yeo One non era il tipo di persona che ignora i sentimenti o tiene le cose per sé. Poco dopo il debutto, si era seduto sul letto di Yan An, e gli aveva detto come si sentiva. Yan An apprezzava l'onestà più di ogni altra cosa, e disse al suo migliore amico che aveva bisogno di tempo per pensare. "Per favore, aspetta fin dopo le promozioni, hyung".

E Changgu era stato paziente, aveva aspettato fin dopo le promozioni, aveva aspettato e aspettato, durante tutti i variety show, durante i programmi per HeyoTV, durante la produzione e il rilascio del loro secondo mini album, e aveva aspettato anche durante il loro debutto giapponese. Era stato incredibilmente paziente, ma quella mattina aveva approcciato Yan An con un'espressione fredda e gli aveva detto che aveva fino a fine giornata. "Dopotutto ho supposto che tu non sia interessato, il che va bene. Semplicemente non voglio darmi false speranze." Era suonato davvero triste e ciò stava divorando vivo Yan An, che era completamente insicuro sui suoi sentimenti.

Ovviamente Yan An aveva il problema di trovare Changgu devastantemente bellissimo, ma era così per tutti, tutti loro sapevano che fosse attraente. Non era insolito trovare sé stesso con un crescente rigonfiamento dopo aver guardato Changgu durante le dance practice, non era strano... giusto?

La mente di Yan An era incasinata, e guardò i maknae lottare silenziosamente per qualcosa. Di solito Hyunggu non avrebbe combattuto apertamente con qualcuno, e Yan An sentì il bisogno di intromettersi. Si avvicinò ai due, ma loro si fermarono velocemente, guardando dietro il membro cinese, che si voltò, per vedere Yuto e Changgu, di ritorno da una corsa. I due erano zuppi di sudore ed entrambi si tolsero la maglietta, chiacchierando distrattamente verso le docce.

"Prima tu" insistette Changgu, il solito gentiluomo. Yuto chinò il capo, ringraziandolo silenziosamente, prima di sparire nella sua stanza per un fresco cambio d'abiti.

Yan An non poté distogliere lo sguardo dalla schiena tonica di Changgu, mentre il maggiore era distratto da qualcosa in cucina, quasi sicuramente cibo. Tutti sapevano che Changgu si allenasse per un motivo, e uno soltanto: mangiare. Il ragazzo amava il cibo, ed era probabilmente il più determinato di loro quando si trattava di restare in forma. Correva ogni mattina e a volte pregava Hongseok di unirsi a lui in palestra, adocchiando, nel frattempo, qualsiasi cosa da mangiare fosse in vista. Era un miracolo che il suo corpo fosse così perfetto.

One Shot Kpop (boyxboy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora