salve salvino porco d-
oke no basta.Questa è una serie di one shot chiamata "Can I be him?" scritta da leehwi su AO3.
Le sue one shot sui Pentagon sono davvero davvero wow e mi sono piaciute molto, per cui ho chiesto alla persona che le aveva trascritte qui su wattpad se potessi tradurle in italiano, E MI HANNO DETTO DI SÌ APPLAUSI :')btw la persona è FearlessMac, thank you~
INIZIAMO
NO SCHERZAVO DEVO DIRE UN'ALTRA COSA
è una serie, quindi ogni capitolo di "Can I be him?" tratterà una coppia dei Pentagon, spero vi piaceranno come sono piaciute a me~
ORA INIZIAMO DAVVERO
E'Dawn e Hui
Schedule dopo schedule, con appena qualche pausa. Hwitaek aveva passato la maggior parte del suo tempo o ad affrettare i membri da o verso i loro impegni, oppure ad allenarsi. Era difficile trovare del tempo per sé in quei giorni, e solitamente non andava a letto prima dell'una, per poi svegliarsi alle cinque il giorno dopo. Faceva dei sonnellini ogni tanto, ma era difficile mantenere la sua "frivola energia", come l'aveva scherzosamente descritta una volta uno dei manager. Era okay scherzare, ma spesso era proprio quella energia che faceva andare avanti i membri, che dipendevano da lui al riguardo.
Dopo il debutto, non era cambiato molto, appena le promozioni erano finite, i ragazzi erano di nuovo nelle loro stanze da training, ad allenarsi giorno e notte. Ma ora, dopo aver rilasciato il secondo mini-album, si sentivano davvero degli idol, c'erano orde di fan ad aspettare per loro ovunque andassero, difficilmente avevano un po' di privacy, e se non erano davanti alle telecamere, erano controllati attentamente da manager e staff.
Quindi, quando fu suggerito che si prendessero un weekend di pausa, Hwitaek non poté essere più felice. Concordò immediatamente, andando a schiacciare un pisolino in quello stesso istante, mentre alcuni dei membri più giovani optarono per giocare ai videogiochi per la prima volta in due settimane. Prima che sparisse nella sua stanza, aveva sentito Jinho insistere perché abbassassero il volume, esclamando "Il nostro leader non ha quella pelle perfetta in mancanza di sonno!"
Ridacchiò per quello.Si addormentò per un tempo indeterminato, e si svegliò nel silenzio assoluto, e grazie ad un raggio di sole che filtrava dalla tenda. Sorrise, sentendosi riposato. Si alzò e indossò una felpa, guardando in giro per il dormitorio.
Vuoto.
Accigliandosi, vagabondò verso la cucina, trovando un bigliettino sul bancone, nella calligrafia di Hongseok.
"Siamo usciti e non volevamo disturbarti. Riposati!", con un'adorabile faccina sorridente accanto, nel perfetto stile Hongmamma.
Sorrise, decidendo di allenarsi e farsi poi una doccia. Andò in palestra, trovandola ugualmente vuota, ma la bottiglietta d'acqua di Wooseok sulla panca suggerì che probabilmente il maknae si era allenato con Yuto, prima che andassero solo Dio sa dove.
Il leader fece abbastanza sollevamenti e affondi per sudare, prima di decidere che fosse il loro weekend di vacanza, e non avrebbe dovuto fare tanto di più.
Prendendo dei leggins sportivi e una canottiera dalla sua stanza, si diresse alle docce.Mentre si avvicinava sentì il rumore dell'acqua che correva, che lo fece esitare, non erano usciti tutti?
Facendo attenzione, spinse la porta per aprirla. Che fosse un membro o un manager, Hwitaek era abbastanza a suo agio con tutti per entrare nella doccia mentre loro fossero già dentro.
STAI LEGGENDO
One Shot Kpop (boyxboy)
FanfictionBeh, basta leggere il titolo. È alquanto autoesplicativo. Saranno one shot boyxboy su quello che mi viene in mente, e ovviamente richieste in caso ce ne siano :)