CIAO :D
Questo è quello che succede quando due psicopatici (io e kiran_nct_wayv) iniziano a parlare della TaeTen :)
Ah, sappiate che io amo gli studi dei tatuatori, sono tipo l'ottava meraglia del mondo per me, quindi potrei sbizzarrirmi un pochetto uwu
Ship: Taeyong x Ten
Tema: Smut
Taeyong prese un panno imbevuto di disinfettante e pulì il tatuaggio della ragazza, che già aveva smesso di sanguinare, dalle sbavature dell'inchiostro.
《Ecco fatto!》sorrise, guardando il suo lavoro, orgoglioso.
Era venuto proprio bene, sfumature e tutto.
Sperava che anche lei ne fosse soddisfatta.La femmina si alzò dal lettino e camminò verso lo specchio a figura intera presente nello studio, voltandosi per osservare la farfalla che ora abitava la sua spalla.
《È perfetto! Grazie Taeyong!》sorrise al ragazzo, che intanto stava disinfettando i suoi strumenti.
《Quando vuoi, noona》la accompagnò fuori《John e Jaehyun dovrebbero essere all'entrata, se non stanno pomiciando puoi dare i soldi a uno di loro》ridacchiò.La mora rise in risposta e uscì, ringraziandolo ancora.
Il tatuatore tornò alle sue pulizie, riordinando il tutto, pronto per la seduta seguente.
Uscì dal piccolo studio colorato, dirigendosi al bancone, dove ovviamente i suoi due colleghi erano impegnati a divorarsi la faccia a vicenda.
《Potete evitare?》chiese loro, facendoli separare 《Non voglio che i clienti vedano... questo, quando entrano》《Va bene》sbuffò il più piccolo, tornando alla cassa.
Il più grande dei tre roteò gli occhi, tornando a sistemare gli appuntamenti al computer.
《Quando dovrebbe arrivare il prossimo? O prossima?》domandò, ora allegro, Taeyong.
Amava avere l'ago in mano, creare qualcosa da zero.
Trovava estremamente rilassante seguire le linee della bozza, ma la parte migliore arrivava quando doveva colorare.《Tipo...》iniziò Johnny, digitando qualcosa《Adesso?》inarcò un sopracciglio, guardando il ragazzo dai capelli rossi.
Lui si accigliò, confuso.
《Sei sicuro? Non c'è nessuno...》
《Non me li invento mica gli orari, è scritto qui》rispose.
Jaehyun concordò, beccandosi un'occhiataccia dal tatuatore.
《Va bene》annuì alla fine 《E chi sarebbe?》《Mh...》Johnny smanettò velocemente al computer 《Chittaphon Lee... Leecha... Oh avanti, come si pronuncia?!》
Gli altri due risero, scuotendo la testa.
《Leechaiyapornkul?》suggerì il rosso.
《Sì, quello》concluse il maggiore《Almeno credo, insomma》
Taeyong prese la bottiglietta d'acqua che aveva lasciato sul bancone, dando poi le spalle ai due.
《Quando arriva, mandatelo in studio》《Ma va? Pensavamo di offrirgli la cena》ribatté ironicamente Johnny.
《Già, sempre che non lo faccia prima tu》aggiunse Jaehyun, sollevando le sopracciglia, in un vano tentativo di ammiccare.
《Oh, state zitti voi due》sbuffò Taeyong 《Vi preferisco quando vi baciate》
I due si scambiarono uno sguardo complice, mentre il rosso si allontanava borbottando.
《Se vuoi-》iniziò Jaehyun.
《No!》urlò Taeyong.Una volta che fu sicuro che i due non avrebbero ripreso ciò che avevano interrotto, il tatuatore si sedette sulla sua poltroncina di pelle, prendendo un sorso d'acqua.
Quel ragazzo che doveva arrivare, Chittaphon, aveva qualcosa di particolare, che aveva attratto Taeyong dal primo incontro.
Aveva deciso di fare un tatuaggio complesso, per cui avevano preferito dividere il processo in più sedute.
Non era sicuro di cosa provasse nei confronti del più piccolo, né di cosa provasse lo stesso.Per quel motivo, durante gli incontri, allontanava quei pensieri dalla sua mente, concentrandosi solo sul disegno.
Non sapeva con esattezza cosa fosse, perché era stato disegnato da Chittaphon in persona, ma era molto carino esteticamente.
Forse avrebbe potuto chiederglielo quello stesso giorno, una volta finito e pulito tutto.
Insomma, ad opera conclusa sarebbe stato anche più semplice interpretarlo, no?
Beh, secondo Taeyong sì.
STAI LEGGENDO
One Shot Kpop (boyxboy)
FanfictionBeh, basta leggere il titolo. È alquanto autoesplicativo. Saranno one shot boyxboy su quello che mi viene in mente, e ovviamente richieste in caso ce ne siano :)