Oggi è il mio giorno libero mentre Melanie lavora, perciò afferro il telefono e compongo il numero di Nicholas, suo fratello.
<<Ciao Aaron, dimmi tutto.>>
<<Niente, Nick, mi chiedevo se ti andrebbe di fare un giro con me.>>
<<E me lo chiedi? Certo bró passo tra mezz'ora da casa tua.>>
Io e Nick abbiamo instaurato un bellissimo rapporto da quel giorno durante la cena a casa loro. Ci sentiamo regolarmente e durante le mie giornate libere usciamo insieme, anche solo per un'aperitivo o un caffè. È diventato in un certo senso il fratello che non ho mai avuto.Un' ora dopo averlo chiamato, vedo dei ricci castani spuntare dal finestrino aperto del suo pick up. Al contrario di sua sorella, Nick è un ritardatario cronico. <<Era ora!>> Dico sorridendo e poi entro in macchina, lui ride e mi dà una pacca sulla spalla prima di mettere in moto l'auto.
<<Oh sta zitto Aaron!>>
Andiamo nel Bar Amá, un accogliente bar/ristorante al centro di Los Angeles. Ci accomodiamo sugli sgabelli di legno del bancone e ordiniamo due caffè.
<<Volevo organizzare una sorpresa per il compleanno di tua sorella.>> Dico a Nick che è intento a guardare una bella mora seduta poco lontano da noi.
<< Cos'hai in mente? >> Mi chiede rivolgendomi tutta la sua attenzione. << Voglio portarla sulla spiaggia di Santa Monica, fare un picnic e rimanere lì fino a guardare il tramonto.>>
<<Mi sembra una bellissima idea, e come posso aiutarti?>>
<<Il giorno del suo compleanno, le dirò che lavoro tutta la giornata e che dovremmo aspettare la sera per vederci, invece mi prenderò una giornata libera ed è lì che entrerai in gioco tu.>> Dico puntando il dito contro Nick e facendogli un'occhiolino.
<<Dirai a Melanie che la vuoi portare a fare un giro, che hai voglia dei gelati che fa Larry sulla spiaggia a Santa Monica e ce la porterai lì. >>
<<E tu ovviamente ti farai trovare vicino al furgoncino di Larry.>>
<<Esattamente.>>
<<D'accordo allora.>>
Rimaniamo a chiacchierare un altro po', poi Nick deve attaccare il suo turno al bar e perciò mi riaccompagna a casa. Sono solo, mia madre è a lavoro, perciò prepararo il pranzo fantasticando sulla sorpresa di compleanno da organizzare per Melanie la prossima settimana.
STAI LEGGENDO
LEI È...
RomanceAaron McGregor ha solo ventiquattro anni ma ha perso interesse per le cose belle della vita come la bellezza di una giornata primaverile e l'importanza di un bacio o di un abbraccio. Per lui, nulla ha più la stessa bellezza da quando suo padre è ven...