19- Geranio

35 2 0
                                    

Finalmente ho raggiunto la libertà.
La libertà di tornare ad essere me stessa, quella Romina cazzuta che tutti conosco, stronza ma dal cuore tenero.
La libertà di respirare la libertà stessa, di stare a contatto con la natura e non avere attacchi di panico.
Sento di essere nuova. Una nuova Romina.
Forte.
Coraggiosa più di prima.
Mi sento molto Willy il coyote in questo momento, che lo distruggono centinaia di volte ma si rialza sempre. E anche questa volta mi sono rialzata, proprio quando le cose andavo per in verso storto, ho girato lo sguardo e ho visto che c'era ancora speranza in me.
Certo, dopo due tentati suicidi mi crederete pazza. Ma io vi dico di no.
Vi dico no perché sono sanissima, e sto bene.
Posso urlarlo ad alta voce che sto bene. Bene per davvero, in pace con me stessa. In pace con gli altri. In pace col mondo, con la natura, con chiunque e qualsiasi cosa.
Vedo tutto positivo e questo mi fa onore dopo cosa ho passato, e lo so. Non ho bisogno che me lo dicano gli altri che ce l'ho fatta, perché io obbiettivamente ce l'ho fatta per davvero ad uscire da quel dannato tunnel oscuro e pieno di malessere e sofferenza.
Scegliete sempre di vedere il lato positivo anche quando non c'è.
Io col male ho capito molte cose.
Ovvio ero debole e inconscia di ciò che avevo attorno, ma forse un viaggio nell'ignoto è ciò che mi serviva per conoscere quello che non sapevo. Era una voce negativa quella che mi accompagnava, mi tormentava, non sapevo cosa voleva e poi.. e poi?
Poi si è dissolta da sola e ho iniziato a vedere la cose dal lato giusto. E sto bene, sarò ripetitiva ma sto bene.
Libera di stare bene.

Pensieri FioritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora