23- Ciclamino

27 1 0
                                    

Vi è mai capitato di sentirvi un po' diversi dagli altri? Come se aveste qualcosa di unico da offrire al mondo se solo trovaste il modo di mostrarlo alla gente?
Se è successo allora sapete esattamente com'è sentirsi me.
Non sono mai stata una ragazza ordinaria, piuttosto paranormale per la gente comune. La classica ragazza con piercing, tatuaggi e capelli colorati, quella che viene guardata come se fossi una fata dalle bambine e male dalle vecchiette che pregano per me.
Non sono mai stata una persona con una vita normale, ma come ben saprete ne ho passate parecchie e molte cose in questo libro non posso citarle, sappiate solo che queste cose che ho scritto sono solo le ultime cose di una lunga lista.
Non sono mai stata una della massa, ma una ragazza che apprezza la natura e si distacca dai ragazzi d'oggi.
Colleziono vinili d'epoca, ammiro le piante e gli animali, perché loro non hanno bisogno di farsi la guerra come noi umani, a loro basta poco per avere una vita normale nel loro habitat.
Maturando mi sono sempre distaccata dai miei coetanei, ho sempre fatto fatica a relazionarmi con loro perché sembravo più grande della mia età.
Ho cominciato ad apprezzare la vita solo dopo i miei tentati suicidi, a cogliere ogni attimo, uscire più spesso con le mie amiche e godermi ogni risata con loro. Mi sento come se fossi stata una vittima di Saw l'enigmista, una seria di film di un uomo che intrappola persone che hanno commesso "peccati" nella loro e che non apprezzano la vita che gli è stata data in dono, e io dopo essere stata catturata e messa alla prova ora capisco più cose della vita. Capisco che ogni cosa è importante, piccola o grande. Arriveranno giorni migliori anche per me, non che ora non lo siano, però piacerebbe anche a me un ragazzo con cui passare i pomeriggi.. ma arriverà, probabilmente ora è solo il momento di rimettermi in quadro e capire che valore ho e che valore posso dare alle cose e ai momenti che vivo, per il resto ci sarà tempo, Non ho fretta, il destino mi sta riservando il meglio e io non voglio metterlo alle strette.

Pensieri FioritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora