27- Fiori di ghiaccio

39 1 0
                                    

Amore mio, batti dentro di me.
Hai colto l'opportunità e hai trovato la libertà.
Come un fiore mi hai raccolto solo per puro egoismo senza pensare alle conseguenze, che prima o poi avrei perso la mia bellezza e sarei appassita per poi buttarmi via..
Sta notte dormirai bene, senza sensi di colpa perché la crudeltà non porta a loro..
Mi hai dato tutto ingannandomi e io stupidamente ho abbassato la guardia, non so come sia successo, mi sono fatta trasportare dalle tue parole, dal tuo prendermi per mano con sicurezza.
Hai preso la mia mano e avevi un piano.. ti ho dato il mio cuore. Ora è spezzato.
Hai fatto ciò che dovevi per liberarti prendendoti gioco di me, vivendoti il momento senza pensare che avresti potuto fare del male a un'altra persona.
Sai che sono stata ferita in passato, sì, sai la situazione e che tu non volevi di più.
Volevi che mi scongelassi e ora sono di nuovo di ghiaccio, fredda, insensibile e vuota.
Avevi bisogno che io mi scongelassi e io sapevo che potevi valerne la pena e so che poteva funzionare se non avessi approfittato di me.
Ma ora sto congelando di nuovo ma non sto correndo via, soffrirò di nuovo.
Hai sentito il mio cuore caldo battere nella mia freddezza e insicurezza.
Valeva troppo la pena amarti, ma tu volevi di meno e ora sono congelata.
Mi ripetevo "non farti ingannare" ma sono caduta in tentazione pur sapendo del pericolo.
Avevo un sogno e avevo tutto quello che volevo, non cosa potresti pensare e se devo essere sincera potrebbe essere stato un incubo e per chiunque potrebbe essere interessato, pensavo di poter volare e allora mi sono lanciata dal precipizio della mia paura di essere ferita di nuovo.
Ho fatto un sogno, tu con me che mi dici "finché ci sarò io nessuno potrà farti del male, non voglio mentire qui, ma puoi impararlo se potessi cambiare il modo in cui vedi te stessa, non ti chiederesti perché sei qui.. loro non ti meritano".
Ho provato ad urlare ma la mia testa era sott'acqua e non respiravo, tutto si annebbiava e il mio corpo era solo un puntino in un oceano di tristezza e delusione, lacrime e sofferenza.
Mi hanno chiamato ingenua, potrebbe essere un incubo ma sentivo che avevano ragione.
Se avessi saputo tutto questo, lo avrei fatto di nuovo?
Se avessi saputo tutte quelle bugie che sono finite dritte nella mia testa, le avrei ascoltate di nuovo?
Formidabile.
Tu eri formidabile, io ero formidabile, noi eravamo formidabili.
Sono gentile e cortese e molto triste ma per le tipe come me hai altro da fare, vero?
Ehi, ti sei guardato? Ti credi furbo solo perché te la sei spassata, ma la ruota gira. E girerà anche per te.
E delle altre ragazze gliene hai parlato? Ah, ops, userai anche loro e soffriranno anche loro, ma arriverà il tempo che soffrirai anche tu.
Nel secondo in cui hai menzionato che ero tutta sola, ne hai approfittato.
Potevo sentire il turbamento scorrere nelle mie vene.
Ora lo so, ero in tuo possesso.
Una semplice chiamata senza risposta, mi ha fatto scattare.
Queste sigarette non mi fermeranno dal chiedermi dove sei e cosa fai.
Hai lasciato, hai mollato la presa.
Dimmi cosa è successo, cosa hai pensato.
Ultimamente hai cercato un posto più sicuro per arrivare al tuo obbiettivo, per nasconderti.
Ma se continui ad abusare, non andrà bene per te.
Mi rifiuto di perdere altro tempo per l'amore.
Sto a casa sola, lasciatemi stare.
Nasconderti dalla verità non ti aiuterà. In questa occasione ti è servito.
Sarò io a vedere il tuo dolore se tu non riuscirai a trovare la pace o la felicità con qualcuno un giorno.
Avrai perso la strada.
Sembra di non poter trovare la spalla di qualcuno al giorno d'oggi.
Di chi mi fiderò ora?
Ho avuto una possibilità con te, e mi ha resa più fredda ancora.
Meglio stare da sola quando tutto sarà finito.
Quindi quando sono giù, chi chiamerò?
Mio dio fa male, non posso stare calma.
Cosa faccio?
Dove corro?
Sono stanca dell'odio, della crudeltà, dell'egoismo.
Sono stanca dell'amore.
Ti girai e mi lasciai tutte le ferite.
Qual è il mio valore?
Ho dato a te un pezzo di me e tu misi il mio cuore sotto i piedi.
Assorta, così consumata da tutto questo dolore.
Se me lo chiedi non so da dove cominciare.
Rabbia, amore, confusione, strade che ora non portato da nessuna parte.
Sono venuta da te con la fiducia tradita.
Mi hai dato più di una mano da stringere senza accorgetene.
Che dire di noi?
E dell'amore? Che dire della fiducia?
Sono stata disponibile quando chiamavi, ma poi mi hai ingannato.
I tuoi affari non sono più fatti miei.
Vorrei vederti e non sentirti.
Spegnerti e smentirti.
Continui a guardarmi come se fossi niente, continui a camminare come se niente fosse.
Se penso al passato resto incastrata, lascio chi mi ha infangato impalato.
Ho espresso il meglio della mia tristezza.

Pensieri FioritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora