Ho indossato la mia armatura per mostrarti come sono forte ora.
Ho indossato la mia armatura , ora ti faccio vedere chi sono io!
Quindi che cè? Sono ancora una rock star. Ho I miei movimenti rock, non ho bisogno di te e indovina un po'? Mi sto divertendo di più. Ed ora che la nostra storia è finita ti dimostrerò stanotte che sto bene, che sto proprio bene e sei un idiota.
Sono inarrestabile.
Sono una Porsche senza freni.
Sono invincibile! Sì, ho vinto tutte le partite
Sono così potente e non ho bisogno di batterie per giocare.
Sono così sicura di me stessa ora che non avrai più potere su di me!
Per tutta la vita sono stata brava ma ora sto pensando "vai al diavolo". Tutto ciò che voglio fare è fare casino e davvero non mi importa.
Ricordati che io non ci sarò. Quando sentirai che ti manco, io non ci sarò. Quando vorrai qualcuno al tuo fianco, io non ci sarò.
Ho fatto a botte coi fantasmi, spero che li plasmi con una lacrima. Forse per fermarli dovrei aver dimenticato chi mi insegnava a non mollare e alla fine ha mollato.
Sai, son stanca ma non mi hai fermato.
Scappo dal futuro quando inciampo nel passato e grazie a Dio i tuoi consigli di merda non mi hanno cambiata.
La felicità è un fantasma, ne senti il fiato ma non puoi toccarla, non sono mai stata fortunata. Chiusa in queste gabbie, la svolta ha il filo spinato. Senza porte nè fiato, circondata da ectoplasmi ma ormai non bastano le ombre per fermarmi.
Chiediti perché non lascio entrare i sentimenti, finché al posto della rosa in bocca ho il coltello fra i detti ed è per questo che ho chiuso ogni contatto con l'esterno. Non è che hanno vinto i guai, è che mi hanno resa fredda e non è che non piango mai.. è che le lacrime ghiacciano dentro.
Che cosa vuoi da me? Perché non corri via da me? Perché non sei spaventato da me?
Non mi avrai mai.
Sei acqua di pozzo ma ti senti champagne.
STAI LEGGENDO
Pensieri Fioriti
Short StoryDa qui comincia il mio percorso. Appena uscita dal ricovero in reparto psichiatrico, sono alla ricerca di me stessa. Non trovandomi ogni giorno, scriverò tutto qui.. nella forma d'espressione più opportuna: la scrittura, un metodo che ancora non av...