35- Aquilegia

19 1 0
                                    

Dove sei? Non ti trovo più. Di nuovo ti sarai nascosta per non farti trovare o semplicemente sei fuggita via.
Sono ben quattro giorni che non mangio, il mio stomaco è bloccato, solo a vedere il cibo mi viene da vomitare, non provo fame nè mi viene pur volendo.
Non riesco.
Per non parlare poi della felicità.. ero felice di stare qua con i miei amici ma da sabato, ovvero quattro giorni fa, non lo sono più. È come se quel sabato mi fossi spenta definitivamente. Non provo emozioni e non riesco nemmeno a piangere. Mi limito a falsi sorrisi quando dentro c'è vuoto.. una forte pressione nel torace che mi causa giramenti di testa, non voler socializzare con nessuno, stare solo nel letto e basta.
Ci sto provando ma continuo a cadere, urlo ma non arriva nulla adesso.
Sto dando tutta me stessa e so che non arriverà la pace.
Sono nata durante un temporale.
Sono cresciuta nella notte
Ho giocato da sola, sto giocando da sola.
Volevo tutto quel che non ho mai avuto come l'amore che arriva con la vita. Indossavo l'invidia e la odiavo.
Avevo un biglietto di sola andata per un posto dove vanno tutti i demoni, dove il vento non cambia r nulla nel terreno potrà mai crescere.
Nessuna speranza, solo bugie, dove ti insegnano a piangere sul tuo cuscino.
Sono intrappolata in me stessa e non riesco a fuggire.

Pensieri FioritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora