Spazio Autrice

505 14 10
                                    

Buonasera!

E così siamo giunti alla fine... sinceramente mi sento strana perchè concludendo sento che mi mancherà un po' pensare ai nostri due innamorati 💕
Voglio svelarvi una cosa... questa storia è partita da un sogno (la sera avevo mangiato la minestrina e dopo quella notte per un mese non l'ho più mangiata😅😅😂😂)
Il sogno ha ispirato "La regina dei vampiri", quindi potete capire che immaginare il prima non è stato affatto facile😂, ma ci sono riuscita ed è un bel traguardo.

Volevo ringraziarvi per aver seguito la storia, capitolo dopo capitolo, per aver commentato, ipotizzato e lasciato qualche stellina... leggere i vostri commenti mi faceva  scattare sorrisi spontanei quando vedevo la notifica, stessa cosa per la stellina ma credo che un commento critico, positivo o di altri genere sia più importante.

Beh... altra piccola confessione, anzi due😉.
La prima è che ho iniziato la revisione del primo libro, sarà lenta ma se un giorno vi troverete per caso a rileggerlo e troverete uno o due dettagli in più sarà per questo.
La seconda è più un'idea che mi era venuta mentre scrivevo il capitolo di "addio", se possiamo definirlo così, tra Ivan e Amelia. Avevo pensato di raccontare la storia di Ivan, dalla rottura con Amelia alla vita con Isabella, ma ancora sono incerta anche se di idee ne avrei🤣 ma su questo vorrei un vostro parere, che considero importante... nel caso vedessi riscontri positivi sicuramente verrebbe fuori verso luglio post ESAMI😱😱😱 .

Ci tengo a ringraziarvi di cuore per la pazienza e soprattutto per aver fatto questo viaggio insieme. Grazie di cuore a tutti! ❤❤

~Lailalore😘

La regina dei vampiriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora