Il telefono vibra di nuovo, interrompendo l'ondata di pensieri che invadono la mia mente in questo istante. Louis non ha passato la notte a casa proprio come mi aspettavo, e non so se provare a chiamarlo per vedere se sta bene oppure aspettare che torni. Sono abbastanza sicura del fatto che abbia passato una memorabile nottata, e ammetto di essere anche un po' preoccupata per lui. A volte sembra agire senza pensare bene alle conseguenze delle sue azioni, e questo mi preoccupa.
Spero solo che stia bene, è il mio migliore amico e non potrei sopportare di vederlo star male. Tra i suoi impegni e i miei non sono riuscita a chiedergli chi fosse il fortunato questa volta, ma appena torna riuscirò in qualche modo a fargli raccontare tutto.
Il cellulare vibra un'altra volta, e questa continua insistenza mi fa insospettire su chi possa essere il mittente di tutti questi messaggi che sto cercando di ignorare da qualche minuto.
Mi trascino a stento giù dal letto disordinato e raggiungo il mio cellulare, appoggiato per terra sotto la pila di vestiti che ieri ho buttato sul pavimento. Lo afferro sbuffando e quando leggo il nome che mi aspettavo di leggere, sorrido.Da Harry : Buongiorno piccola vipera :)
Da Harry : Mi stai per caso ignorando?
Da Harry : Non farlo Bethany.
Da Harry : Ti consiglio di rispondere ai miei messaggi. Subito.
A Harry : Credo che tu abbia sbagliato numero.
Da Harry : Sbaglio o ti sei inacidita in quest'ultimo periodo?
A Harry : Sì, ti sbagli. Tu e i tuoi continui sbalzi d'umore siete abbastanza irritanti.
Da Harry : Sono adorabile, e lo sai. So che non puoi resistermi, se davvero non mi sopportassi miavresti semplicemente ignorato, e sono anche abbastanza sicuro del fatto che in questo preciso istante tu stia sorridendo.
A Harry : Perché non mi lasci in pace e basta? Perché non continui semplicemente la tua vita senza di me, così come hai fatto in questi ultimi anni?
Da Harry : Oh, Bethany, tu non hai la minima idea di cosa ho passato mentre tu non c'eri.
A Harry : Bhe, dimmelo. Ora sono qui, ti ascolto.
Da Harry : Non te lo dirò. O almeno non attraverso un telefono.
A Harry : È una delle tue stupide scuse inventate su due piedi per rivedermi?
Da Harry : Sì, puoi vederla così se vuoi.
A Harry : Allora penso sia meglio finirla qui e smettere di vederci.
Da Harry : é questo quello che vuoi? Evitare il problema non ti aiuterà a stare meglio.
A Harry : Non so come, ma sembra che tu stia parlando più a te stesso che a me.
Da Harry : Non ricominciare con questa storia, non azzardarti a farlo.
A Harry : Evitare il problema non ti aiuterà a stare meglio. L'hai detto tu, non è così? ;)
Da Harry : Mi stai innervosendo, e ti consiglio di smetterla immediatamente.
A Harry : Inizio a credere che quello acido qui sia tu.
Da Harry : Smettila.
A Harry : Di fare cosa?
Da Harry : Smettila di comportarti da stronza e fingere che non ti importi. Lo so che non stai bene, quindi smettila di fare la stupida menefreghista, sembri una fottuta bambina.
STAI LEGGENDO
Again? || H.S
أدب الهواةSono passati ormai quattro anni da quando Bethany ha visto Harry per l'ultima volta, decidendo di buttarsi tutto il passato alle spalle. Ha finalmente ripreso a vivere, il tempo ha cicatrizzato le sue ferite e l'unico ricordo che ormai le rimane del...