...Ero appena fuori alla porta di quello stanzino buio...entrai facendo piano piano.
Ehi..tutto okay?
Gli domandai a bassa voce, lui più veloce della luce chiuse la porta e mi sbatté al muro guardandomi negli occhi con essi rossi, brillavano..?: Non devi stare con me!! Io sono un mostro!!
~Mi disse scuotendomi.~
E perché mai? Chi sei? Un licantropo, un lupo, un vampiro?!
~Gli dissi urlando.~
?: Si! Sono un vampiro!! E se tu continui a starmi vicino io rischierò di impazzire prima o poi!
Cosa? E perché?
?: Perché l'odore del tuo sangue è troppo forte! Riesco a sentirlo anche dalla distanza di metri!!
Ma-
~Non mi fece finire che mi urlò.~
?: TI HO DETTO CHE NON POSSIAMO STARE VICINI!!!!Dopo quello che mi disse iniziai a piangere così gli dissi chiaro e tondo..
MA IO SENTO CHE HO BISOGNO DI TE!!
< IO NON HO PAURA DI TE>
E NON SEI UN MOSTRO.?: T-tu h-hai bisogno di m-me?
Si!
?: Come puoi dire che non sono un mostro?!
~Lo spinsi al muro e misi una mano sul suo cuore.~
Tu hai un cuore, provi sentimenti a differenza della maggior parte degli altri vampiri.
~Gli dissi guardandolo negli occhi, lui però
mi prese il polso e tolse la mia mano dal suo petto.~
?: Smettila di dire cose senza senso.
~Dice mentre se ne stava andando, ma io lo fermo abbracciandolo da dietro, così si ferma di colpo.~
Lo sai bene che la mia vita è un inferno, tu mi hai salvato stamattina e ti ringrazio..quindi ti prego.
<Non lasciarmi sola, non ho nessuno>
Ti imploro, ho bisogno di te.
~Gli dico appoggiando la mia testa sulla sua schiena.~
?: ...Va bene. Ti proteggerò, da ora fino all'eternità non subirai più disgrazie. Te lo prometto <Y/n>.Rimasi esterrefatta, come faceva a sapere il mio nome?
Ehi! Come fai a sapere il mio nome?
~Gli dico mettendo il broncio facendogli credere di essere stata offesa.~
?: io ti leggo la mente Y/n.
~Dice facendomi un sorrisetto che poi mi contagiò...così sorrisi anche io.~
?: Sei carina quando sorridi..
~Dice grattandosi la nuca imbarazzato.~Io intanto diventai rossa..mai nessuno mi aveva detto, prima dei miei genitori, che ero carina.
G-Grazie...intanto, come ti chiami?
?: Kim TaeHyung.
E quanti anni hai? Oddio che stupida che sono!
TaeHyung: Nel mio mondo ho all'incirca 2000anni.
Wow, davvero? Che figo!!
~Dico mentre provo a cercare sul mio cellulare quanti anni dovrebbe avete un vampiro nel 2020.~Quando infine rispondo...
Dovresti avere due anni in più a me, cioè 19.TaeHyung: Wow...quindi...19-2.. tu quindi hai 17anni?
Si! Posso farti comunque altre domande?
TaeHyung: Si..
Bene, ehm...bevi sangue umano?
TaeHyung: Si..Io a quel semplice "si" sbiancai..
TaeHyung: Però cerco di non farlo, anche se è difficile quando sentì un odore così tanto forte.
~Continuò a dirmi mentre si avvicinava di tanto in tanto a me..io indietreggio.~TaeHyung: Avevi detto che non avevi paura di me...
~Mi dice poi allontanandosi e mettendo il broncio.~
Io...ehm...b-berrai anche il mio sangue un giorno?
TaeHyung: Spero di sì...voglio assaggiarlo.Io intanto stavo per svenire..cavolo, morirò anche io a causa di un vampiro (?)
~Iniziai a pensare mentre stavo praticamente diventando bianca cadavere...quando.~
TaeHyung: Ehi ehi..non è vero..ce spero, però vedi che non ti ucciderò mai. Ho fatto una promessa solenne.
Una promessa?
TaeHyung: Si, che se un giorno morirai tu, morirò anche io. Ciò vuol dire che staremo per sempre insieme Y/n.
Quindi...io che sarei ora p-per te?
TaeHyung: Non lo so ancora, se mio padre lo venisse a sapere, mi ammazzerebbe molto probabilmente.
No no!!! Non lo permetterò mai! Non permetterò che il padre del mio amico lo uccida!
~Dico facendo la mossa da Superman.~TaeHyung: A-amico?
Si! Amico, sei un amico <Speciale> per me ora!
TaeHyung: Mi piace questa parola.
Amico speciale! Si, ma tu che intendi con <Amico Speciale>?
Un amico che farebbe di tutto per proteggere il suo secondo amico.
~Dopo quello che avevo detto, mi prese la mano e la unì con la sua, coda che mi sbalordì abbastanza poiché mai nessun ragazzo l'aveva mai fatto...ma comunque uscimmo da quella stanza...mentre uscivamo, però, io urto con qualcuno, Chloe.~Chloe: TI AVEVO DETTO CON LE BUONE DI NON STARE CON LUI!!!
~mi urla, stava per darmi uno schiaffo ma TaeHyung la ferma subito e la mette al muro dicendole.~TaeHyung: Non Toccarla. Se continui a darle fastidio ti farò vivere l'inferno, a te e a quelle put***e delle tue amiche insieme al tuo fidanzatino del cazzo.
Chloe: Ma...stai proteggendo la sfigata!?
~poi all'improvviso iniziò ad urlare facendo finta di essersi fatta male.~
AIUTOOOOO!!!! MI HA FATTO MALE!!!!Da lì venne subito in suo soccorso il suo fidanzato.
Ragazzo: ehi tu!! Pivellino! Che cosa hai fatto alla mia ragazza?!
~dice girandolo verso di egli cercando di dargli un pugno in faccia, ma TaeHyung lo schiva subito, dicendogli poi.~
TaeHyung: Non le ho fatto niente, e poi sei lentissimo, sii più veloce, hahah.Il ragazzo si arrabbiò ancora di più e ci provò ancora, ma inutilmente, così si avvicinò a me e mi bloccò e TaeHyung diventò una iena.
TaeHyung: Lasciala subito!!!
Ragazzo: e perché? Sennò che fai?
TaeHyung: Ti uccido.
~Disse guardandolo negli occhi che piano piano stavano diventando sempre più rossi. Meno male che però il ragazzo non se ne accorse.~
Ragazzo: hahaha ma non farmi ridere.Lasciami subito!! Ti avviso ragazzo, non provocarlo!
~Dissi al ragazzo che mi teneva bloccata.~
Ragazzo: hahah ma stai zitta stronza sfigata.TaeHyung: O la lasci o ti ammazzo.
Il ragazzo fece una faccia buffa a TaeHyung, allora lui..
TaeHyung: Y/n, abbassa la testa.Feci come mi disse, e alla fine sentii solo una botta e un ragazzo cadere dietro di me tutto in un secondo, così mi girai verso di egli e vidi che era praticamente a terra quasi privo di sensi...rimasi scioccata.
TaeHyung lo prese per il colletto della sua giacca e lo sbatté al muro dicendogli chiaro e tondo..
TaeHyung: Se tu la sfiori anche con un dito puoi già ritenerti Morto dissanguato, tu e la tua ragazza.
~Finì per poi sbattergli la testa al muro.~TaeHyung: Andiamo Y/n.
~Mi disse soltando mettendomi un braccio dietro alle spalle.~
I-io...Ah, ~Sospirai.~ Grazie amico speciale.
~Gli dissi sorridendogli, lui fece lo stesso e ce ne andammo via da quella situazione.~[Angolo autore:
Ehi ragazzi e ragazze che stanno continuando a leggere questa storia, vi sta piacendo? Per favore commentate e votate con una stellina se è cosi, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un saluto♡︎
Giada]
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...