~Dopo 2ore~
Rimasi esterrefatta...mi sentivo scombussolata, la mia pelle iniziò a diventare bianca cadavere e mi sentivo un dolore abbastanza sopportabile in bocca...TaeHyung da lì si era fermato e si era già addormentato, io ero lì a guardare il soffitto nella speranza di capirci qualcosa di quello che era successo, ma nulla, tutto ciò che pensavo non si collegava con esso, è vero, ho studiato mitologia e quindi dei poteri con cui convivono i vampiri e licantropi (Secondo i libri) ma non riesco a capire cosa mi sia successo...ho brutti presentimenti.
Può darsi anche che ciò che ho studiato non centri nulla con ciò che mi è successo.
|——————————————|
~La mattina seguente: ore 9:00~
Appena aprii occhio mi alzai dal letto per vedere se era cambiato qualcosa su di me, visto che la sera prima avevo capito che c'era qualcosa di strano ma non ne ero certa..
Quindi mi avvicinai allo specchio..E vidi subito la mia pelle bianchissima e quando mi guardai la bocca e la aprii..
A-avevo i denti appuntiti e ben formati...insomma...canini. Continuai a fissarmi..non mi riconoscevo più e..e mi sentivo strana.
Poi vidi attraverso lo specchio TaeHyung che si era svegliato.
TaeHyung: Ehi..tutto apposto? M-mi sembri s-strana. È successo qualcosa?
Io: TE LO CHIEDI PURE??! NON TI RICORDI NULLA??!
~Gli urlai contro.~
TaeHyung: S-scusa di che cosa stai p-parlando? Non capisco.
Io: E COME ME LI SPIEGHI QUESTI?!
~Dico facendogli vedere i miei denti e indicando la mia pelle.~
CREDO CI SIA UNA SOLA SPIEGAZIONE MIO CARO TAEHYUNG, NON CREDI?
~Stavo per andarmene quando mi ferma.~
TaeHyung: Ci sarà stato un errore, gli umani a contatto con i vampiri non si trasformano così velocemente come i medesimi..dipende da come l'umano reagisce...ti sei trasformata più velocemente del previsto.
Io: QUINDI SEI SICURO CHE IO ORA SIA UN VAMPIRO?!
TaeHyung: i-io...penso di sì ecco. D-dipende se ti si sono già stati sviluppati i p-poteri.
Io: AAAAAAAAH!!!!!! ~Dico esasperata e arrabbiata nello stesso momento per poi uscire e trovarmi Derek davanti agli occhi.~
Derek: Che c'è che stai tutta arrabbiata dolcezza? Qualcosa non va con il tuo fidanzatino? Mh?
Io: EPPURE SE FOSSE??! HAI PER CASO QUALCHE PROBLEMA BRUTTO VAMPIRO CRESCIUTO MALE?!
Derek: PUT***A!!! COME OSI?!
~Stava per darmi uno schiaffo ma io con la mano lo allontano facendolo sobbalzare e facendolo sbattere contro il muro.~
Io: ~Rimasi sconvolta da quello che avevo fatto...mi guardai le mani ma da lì non mi mossi...continuavo a guardare il ragazzo che avevo attaccato svenuto a terra.~
TaeHyung: ~Corse velocemente verso la mia posizione per vedere cosa era successo avendo sentito la forte Botta.~ CHE COSA CA**O È SUCCESSO?!
~TaeHyung poi guardò Derek svenuto a terra che stava aprendo gli occhi.~
TaeHyung: Y/n...cosa è successo? Cosa gli hai fatto?
Io: L-la...mia m-mano...lo ha sbattuto contro il m-muro in m-modo anormale...m-ma io volevo s-solo a-allontanarlo.
~Dico continuando a guardare nel vuoto.~
Derek: HAI VISTO CHE MI HA FATTO QUELLA RAGAZZA?!
Io: I-io...non V-volevo farlo apposta.
TaeHyung: Non l'ha fatto sicuramente fatto apposta...ora è diventata vampira, praticamente in questo momento, quindi deve prendere confidenza con i suoi poteri.
Io: POTERI?!
Derek: COM'È POSSIBILE CHE QUESTA INUTILE RAGAZZINA SIA PIÙ FORTE DI ME??!
Io: YAAH! IO NON SONO INUTILE!!
TaeHyung: RAGAZZI SMETTETELA!! LA COSA POSITIVA È CHE NON SEI MORTO NO DEREK??
~Gli urla TaeHyung arrabbiato.~Poi venne Dracula e tutto si silenziò improvvisamente.
Dracula: Bene, bene, bene...cosa cavolo sta succedendo qui?
Derek: QUEST'INUTILE RAGAZZA STAVA PER UCCIDERMI!!!
Dracula: SILENZIO!!!!!
~Urlò con voce profonda e spaventosa.~
Dracula: Ora venite a tavola che si fa colazione, è chiaro?
TaeHyung: Si papà..vieni Y/n.. ~Disse per poi prendermi la mano e portarmi a tavola vicino a lui.~Intanto rimasi di stucco da quanto cibo era sopra a quella tavola tutta imbandita..era davvero piena di cose da mangiare.
Era tutto così colorato e sembrava tutto delizioso. Mi sentivo in paradiso, mmh, diciamo.
Io: mmh...sembra delizioso...che fame. ~Dico leccandomi le labbra, si videro i canini e Dracula se ne accorse.~
Dracula: Hai i canini? Sei diventata vampira.
Io: si...anche se ancora non mi sono abituata a portarli ecco hahah.
~Dico mentre mi accomodo sulla sedia e iniziando a mangiare a bocca piena.~
Io: 야 진짜, 맛있네! (Ehi davvero, è delizioso!)
Dracula: ㅋㅋ 천만에요 (hahah di niente)
Dracula: comunque.. ~Si schiarisce la voce e diventa nuovamente serio.~ Ho sentito tutto quello che avete fatto ieri notte, ragazzi.
TaeHyung: PAPÀ NON SONO AFFARI TUOI!! ~Dice alzandosi dal tavolo e sbattendoci le mani sopra.~
Dracula: INVECE SI CHE LO SONO!! SONO TUO PADRE, DEVI PORTARMI RISPETTO!! ~Dice lanciandosi su di lui e bloccando al muro.~
PORTAMI RISPETTO O FINISCI MALE!!!
Io: ~Vedendo la scena, arrabbiata mi fiondo su Dracula e lo blocco al muro mettendogli la mano sul collo.~
SE TOCCHI DI NUOVO IL MIO FIDANZATO SEI MORTO!
~Improvvisamente la mia mano iniziò a divenire incandescente e i miei occhi di fuoco..Gli occhi di Dracula iniziarono a lacrimare, si vedeva che stava per perdere ossigeno finché non mi indicò e urlò.~
Dracula: TAEHYUNG, HA I POTERI DI TUA MADRE!!!!!!!!
~TaeHyung poi vedendo che la situazione stava peggiorando mi allontanò da Dracula con una forza incredibile e mi bloccò a terra, anche se io continuavo a dimenarmi per andare verso Dracula ma lui era troppo forte! Non mi passava la voglia di ammazzare Dracula, avevo ancora gli occhi di fuoco...finché poi non mi calmai e taehyung mi lasciò.~
Io: ~Mi alzai da terra e mi guardai le mani...e la gola di Dracula tutta arrossata..poi venni riportata alla realtà da taehyung che abbastanza arrabbiato mi disse.~
TaeHyung: SEI PER CASO IMPAZZITA A VOLER UCCIDERE MIO PADRE???!
Io: ~Mentre guardavo TaeHyung poi vomitai sangue e lui subito preoccupato, mi sollevò e mi portò in bagno dove mi fece una coda di cavallo per alzarmi i capelli e mi disse.~
TaeHyung: vomita, vomita..~Poi io stavo per cadere a terra quando TaeHyung mi afferra velocemente.~ attenzione!
~Mi prende in braccio e mi posa sul letto una volta pulita per bene.~
TaeHyung: devi abituarti a questi sbalzi di umore di mio padre, piccola. Ora riposati..
~Stava per alzarsi quando gli prendo la mano e con gli occhi semiaperti gli dico.~
Io: P-per favore, r-rimani con me...
TaeHyung: Va bene. ~Così si stende affianco a me e mi guarda...spostandomi di tanto in tanto una ciocca di capelli dal viso.~
TaeHyung: Sei bella Y/n. L'ha detto anche mio padre, hai visto?!
Io: mmh... ~Dico per poi addormentarmi tra le braccia del mio favoloso "Ragazzo Vampiro".~~La mattina dopo: ore 10:30~
Mi svegliai molto più tardi del previsto...infatti erano le 10:30..mi girai verso la posizione di TaeHyung e lo vidi fissare il soffitto con espressione seria così decisi di rompere quel silenzio.
Io: ehi...TaeHyung..buongiorno.
TaeHyung: ~Non mi degnò neanche uno sguardo ma mi disse solo..~
Ciao. ~E si alzò dal letto per uscire dalla porta e chiudersela alle spalle.~
Io: Taehyung? C-cosa? Dove stai andando..
Ehiiii!!!! Che ti ho fatto questa volta?
~Dico alzando la voce ancora seduta sul letto.~[Angolo autore:
Perché mai TaeHyung, un ragazzo così dolce e protettivo verso la sua ragazza, all'improvviso si sta comportando così con ella?
E bene, lo scoprirete nel prossimo capitolo, mi scuso per errori grammaticali, correggerò.
Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto, se così fosse commentate e votate con una stellina.
Alla prossima!
Un saluto♡︎
Giada]
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...