Capitolo 26º: L'amore esiste, vero?!

387 19 4
                                    

Passarono ben 5anni e come mi disse TaeHyung, passarono davvero in pochissimo tempo...

Io e lui avevamo anche deciso di trasferirci per vivere insieme, dopo tanto tempo era arrivato il momento.

Sembrava andare tutto normalmente ma dopo mesi che aveva ottenuto un lavoro, taeHyung cambiò definitivamente e con me sopratutto era molto freddo e chiuso.
        |——————————————————|
Ebbene sì, taeHyung ha ottenuto un lavoro come capo di un ufficio e ogni giorno viene a casa distrutto dalla stanchezza e anche molto nervoso.

In questo momento sono qui a casa da sola aspettandolo mentre sto per addormentarmi sul tavolo sostenendomi la testa con le mani e i gomiti appoggiati al tavolo di marmo nero.

Sono le 22:00 e ancora non è arrivato, intanto io ho già mangiato da mezz'ora..

Passarono altri 10minuti e finalmente il campanello della porta suonò, mi alzai dalla sedia e andai ad aprire..

Passarono altri 10minuti e finalmente il campanello della porta suonò, mi alzai dalla sedia e andai ad aprire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo guardo, lo vedo cambiato..non lo riesco più a vedere come il ragazzo dolce e protettivo di una volta, questa volta lo vedo più Uomo.

Senza dire una parola lo aiuto a togliere la giacca per appenderlo all'attaccapanni.

Improvvisamente gli suona il cellulare e appena vede il nome sullo schermo fa un leggero sorriso...chissà chi è.

TaeHyung: Ehi piccola. Si, sono ritornato a casa, si sì, ci vediamo domani..

Quelle poche parole di risposta mi frantumarono il cuore, quel sorriso iniziale che fece guardando lo schermo del suo cellulare e quel "Piccola" mi rattristarono anche se non lo diedi a vedere.
Mi limitai soltanto a dire...
Io: ti ho preparato da mangiare.
TaeHyung: non ho fame, puoi anche buttare tutto. ~Disse mentre continuava a messaggiare e tenere lo sguardo fisso sul cellulare.~
Io: ~Lo fermai di botto.~
TaeHyung: Ehi!! Ma che fai?! ~disse liberandosi subito dalla mia presa.~
Io: Tae, ~Dico guardandolo scioccata..non si era mai comportato così con me.~ ma che ti prende?
TaeHyung: ~Si limita solo a guardarmi e andare via.~
Io: ma perché si comporta così..? ~Dissi sussurrando.~

Dunque misi il cibo da parte e andai dritta in bagno per lavarmi e mettermi il pigiama.

Entrai poi in camera e mi ritrovai TaeHyung messaggiare con il cellulare seduto sul letto.
Io: ora non ti degni neanche di guardarmi?!
~Rispondo secca, non era stata la prima volta che si comportava così.~
TaeHyung: che cosa vuoi ancora Y/n?!
Io: TaeHyung che cosa ti turba in questo periodo..? ~Dico con più calma facendolo sentire più a suo agio.~
TaeHyung: Nulla.
Io: non è vero. TaeHyung davvero! Che ti succede!!?
TaeHyung: ti ho detto nulla!!
Io: TU NON HAI MAI NULLA!!!! ~Urlo esasperata e arrabbiata.~
TaeHyung: Y/N!!! NON MI URLARE!!

Rimasi lì paralizzata, non sapevo come comportarmi all'improvviso..non aveva mai usato un tono così alto con me.
Abbassai soltanto la testa e mi stesi al mio posto dandogli le spalle...
A lui non gliene importa più niente di me?
Ha qualcun'altra accanto?

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora