Capitolo 9º: Un tradimento che non ricordavo

681 29 1
                                    

Non capivo il perché di quel suo strano comportamento...così mi alzai dal letto e uscii dalla camera e entrando in cucina lo vidi..TaeHyung...aveva un espressione vuota, guardava solo un punto fisso e nient'altro, appena vidi Derek, notai che aveva un sorrisetto sul viso.
Così spezzai quel silenzio.
Io: Tae..che succede?
TaeHyung: Niente...
~Dice continuando a non guardarmi, poi prese la parola Dracula.~
Dracula: Y/n, ieri hai baciato Derek..?
Io: EH??! COSA?!
TaeHyung: Si papà..
Mi ha tradito.
Dracula: Sta a te la scelta: La lasci o no?
TaeHyung: La lascio.

I miei occhi si inumidirono e il mio umore peggiorò..
Una lacrima mi scese involontariamente..

Io: C-come puoi p-pensare che io ti abbia t-tradito?Io ti amo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: C-come puoi p-pensare che io ti abbia t-tradito?
Io ti amo.
~Nulla..quelle parole non fecero girare il suo sguardo verso di me..continuò a guardare il vuoto senza dire una minima parola.~
Io: IO TI ODIO DEREK!!!!!!!!
~Urlai tristemente e arrabbiata a Derek che continuava a guardarmi con un sorrisetto da ebete di merda.~
~Da lì corsi in camera e sbattei la porta alle mie spalle buttandomi sul letto per poi scoppiare a piangere..
Dopo un poco tutte le cose presenti in quella stanza erano distrutte o disordinate..avevo rotto tutto perché la mia tristezza era infinita..

"Perché non ricordo minimamente di questo bacio rubato?" ~Pensai.~
|————————————|
~Mezz'ora dopo~
Dopo essermi calmata noto che è entrato TaeHyung..appena lo guardo tristemente mi viene da vomitare e così vomito sangue a terra...
Sento le mani di TaeHyung afferrarmi e velocemente trasportarmi in bagno, mi alza i capelli e dice..
Taehyung: Vomita su..
Io: ~continuai a vomitare e quando finì, taeHyung mi afferrò nuovamente e mi appoggiò sul letto in posizione eretta...
Stava per andare via ma io lo fermo afferrandogli il braccio.~
Io: Taehyung...ti prego, perdonami. Qualunque cosa io ti abbia fatto non ricordo di aver dato un bacio a Derek..davvero.
TaeHyung: Beh, io si.
Io: l'hai davvero visto?
TaeHyung: Si..
~Dopo quella risposta lo avvicinai a me e gli diedi un bacio a stampo e gli dissi.~
Io: Ti amo tanto Tae.
Mi perdonerai?
TaeHyung: Ci penserò su.. ora dormi. ~Mi dice dandomi un bacio sulla fronte.~
TaeHyung: Ah, comunque..domani mattina presto andiamo a giocare.
Io: A cosa?
TaeHyung: A pallavolo.
Io: E il sole?
TaeHyung: A noi vampiri non fa nulla il sole..non fare altre domande, noi siamo un'altra razza.

~Dopo 5minuti si infila anche lui sotto alle coperte alla parte opposta alla mia..però gli prendo il braccio per metterlo poi sulla mia pancia...anche se, non convinta mi giro io verso di lui e lo abbraccio addormentandomi.~

~La mattina dopo: ore 7:00~
Io: SVEGLIA TAEHYUNG!!!!
~Dico a voce alta ma poi me lo ritrovo uscito dal bagno con un solo asciugamano avvolto in vita...rimango lì a fissare i suoi pettorali molto evidenti, non li avevo mai visti per bene prima.~
TaeHyung: Sono sveglio.
Io: V-Vedo.. ~Dico imbarazzata continuando a fissargli gli addominali e diventando leggermente rossa..mi alzo velocemente poi dal letto e corro in bagno dove mi lavo e mi vesto.~

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora