Davanti a me in quel momento c'era un castello immenso, ma anche molto antico e con un suo fascino.
|—————————————-|
Ero sbalordita, quel castello era davvero molto elegante ma sarei rimasta scossa una volta entrata...
Poi TaeHyung mi risvegliò dal quello stato di trans che non era neanche male...
TaeHyung: Y/n, ti piace?
Io: è bellissimo.
TaeHyung: Qui ci vive mio padre, Dracula.
Io: A-aspetta.. COSA?! Pensavo non esistesse in verità.
TaeHyung: pensavi che noi vampiri non esistessimo?
Io: i-io...p-possiamo entrare?
TaeHyung: certo. Ma stammi vicino, non viviamo solo io e mio padre.TaeHyung aprì il portone e appena a terra c'è un enorme tappeto rosso che ci da il benvenuto.
Alzai la testa e vidi il cosiddetto Trono di Dracula.
Ma non vidi Dracula...poi però mi si rivelò davanti agli occhi ...
Dracula: Figliolo..sei ritornato, a quanto pare non da solo.
~Dice guardandomi con espressione seria ma affascinante, sembra essere proprio di famiglia, accipicchia.~
TaeHyung: Si papà. È la mia ragazza. ~Dice guardandolo serio.~
Dracula: bene, avvicinamela, vorrei vedere i canini.
~Stringevo sempre di più la mano di TaeHyung, stavo avendo seriamente molta paura...come avrebbe reagito Dracula nel sapere che ero umana?. Ma comunque il mio ragazzo mi avvicinò a Dracula.~
Io: P-Piacere di conoscerla S-signore...
~Dico facendogli un inchino.~
Dracula: Mi chiami semplicemente Dracula per favore mia creatura umana.
~Sbarrai gli occhi, come faceva a sapere che ero un umana?
Mi alzò la testa e mi guardò osservandomi attentamente.~
Dracula: Sembri un umana innocente, non ti ucciderò, sembri una brava ragazza, insomma, adatta a mio figlio, sai, lui è mio figlio. Un nobile quindi.
~Dice guardandomi negli occhi intensamente alzando di tanto in tanto il sopracciglio.~
Dracula: ~mi lasciò e si rivolse a TaeHyung.~
Tae figliolo, quanti anni ha questa giovane ragazza?
TaeHyung: 17 papà.
Dracula: Trattala per bene mi raccomando, è una ragazza molto bella e molto simpatica a quanto pare.
TaeHyung: certamente Papà. Ora se permetti le faccio vedere la casa.
Dracula: Vai giovane fanciulla.
Io: ~Gli faccio un inchino.~ Grazie.
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...