Capitolo 12º: Un insolito rapimento

563 28 0
                                    

Vidi tutto nero..non so cosa mi era successo, non ricordavo nulla del giorno prima, soltanto che ero a quella festa insieme a taehyung.
|—————————————|

~La mattina dopo~
Mi svegliai di malavoglia accecata dal sole, cercai di muovermi ma poi mi resi conto che ero praticamente in intimo e avevo i polsi bloccati da delle manette attaccate alla ringhiera del letto, che velocemente realizzai che non era il mio e che non mi trovavo in camera mia. SENZA TAEHYUNG..
Andai nel panico.
Io: AAAAAH! AIUTO! ~Urlo strattonandomi nella speranza di liberarmi da quelle fastidiosissime manette che mi stavano facendo dei lividi esagerati.~

Poi sentii un rumore spaventosissimo, la porta cadde tutta in una botta rivelando un ragazzo molto più grande di me..poteva avere almeno 30anni e due donne vicino a lui..praticamente delle put***e.
Quel ragazzo aveva una cintura in mano e mentre mi guardava negli occhi leccandosi le labbra tirava la cintura con le mani stringendola...
Non riuscivo a parlare dalla paura che potesse farmi del male con quella cintura. Deglutii soltanto pesantemente.
Poi parlò...
Ragazzo: Ho trovato proprio una bella ragazza su cui divertirmi. Non vedo l'ora di giocare con te.

Potevo percepire nella sua voce, roca, stridula e mal ridotta probabilmente dal fumo, il suo volermi fare del male..
"Ma perché proprio a me tutto questo?"

~Taehyung's Pov~
Mi svegliai di soprassalto sempre con il pensiero fisso di Y/n..
Non so il perché ma sentivo che non stava bene.
Così mi svegliai e toccai, agitandomi, con la mano il posto della mia ragazza, da lì mi resi conto che non c'era...
Cazzo! NON C'ERA.
Mi alzai dunque dal letto alla svelta e mi diressi in cucina urlando subito..
TaeHyung: PAPÀ DOV'È Y/N??!
Dracula: figliolo..ieri sera non è rientrata a casa, ma..
TaeHyung: Aish.. ~Dice battendo la testa contro il muro chiudendo gli occhi.~ MA COSA?!
Dracula: Ieri sera mi ha chiamato un numero sconosciuto..era una voce maschile che diceva cose strane su una certa ragazza..
TaeHyung: COSA?! E che ha detto d'altro?
Dracula: Mi sembra...mmmh.
Che la voleva.
TaeHyung: c-cosa? ~Mi ipnotizzai un attimo per capire meglio l'accaduto...sentivo lamenti e urla, mi riempivano la mente.
Poi dissi soltanto.~
Devo andare..Y/n è in pericolo.
~Uscii di tutta fretta dalla casa e iniziai a correre, tutti quei lamenti mi facevano da navigatore, sarei riuscito a capire dove si trovava, quei lamenti si sarebbero amalgamati meglio se mi fossi trovato in vicinanze.~

~Y/n's Pov~
Quel ragazzo butto quella cintura a terra, cosa che mi fece tranquillizzare leggermente, anche se poi mi allarmai nuovamente perché quel ragazzo si stava avvicinando a me mentre si stava sbottonando la camicia..non volevo crederci.
Ragazzo: Vuoi giocare con me?
Io: NO!!!! ~Mi diede uno schiaffo.~
Ragazzo: Invece si, e sai perché? Perché tutte le ragazze che si ritrovano in questa stanza fanno quello che dico io.
Io: LASCIAMI BRUTTO FIGLIO DI PUT***A!! ~Gli dissi sputandolo in faccia, ma lui mi mise una mano sul collo bloccandomi la testa sulla ringhiera del letto stringendo sempre di più.~
Ragazzo: Contro di me non puoi fare nulla.
Sei solo una nullità.

Poi...mi aprì le gambe con una cattiveria spaventosa.
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!TAEHYUNGGGGGG!!!!

~Taehyung's Pov~
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!! TAEHYUNGGGGGGGGGGGG!!!!

La sentii, era un urlo di dolore mai sentito..era un urlo intenso, l'avevo sentito benissimo, era lei, percepii il posto e ci corsi velocemente battendo la spalla sulla porta più forte che potevo.

~Y/n's Pov~
Sentivo la porta battere dall'esterno, poi cadde tutta e lo vidi...era lui, lui, il mio angelo custode, chi continuava a salvarmi senza nessuna esitazione. Chi mi amava tanto e avrebbe fatto di tutto per me, per una come me.

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora