Capitolo 13º: Una nuova ragazza

539 26 4
                                    

Volevo che quel giorno non fosse mai arrivato...come aveva fatto a diventare vampira anche lei!!
           |———————————————-|
Uscii insieme a taehyung quando vidi vicino alla porta una ragazza bionda, bellissima, occhi azzurri e labbra carnose, era lei..Chloe.

Rimasi lì a guardarla atterrita, anche qui? Ma perché!!? TaeHyung le andò incontro e la abbraccia per poi avvicinarla a me.
TaeHyung: Y/n, ti presento la mia amica Chloe.
~Gli porsi la mano facendole un sorriso falsissimo ma lei non me la diede.~
Io: allora Chloe? Quanti anni hai e come sei diventata vampira.
Chloe: ho 21anni e sono diventata vampira da un ragazzo...
Io: che classe frequentavi?
Chloe: Non ricordo il nome..
Io: Strano perché io mi ricordo..stavamo nella stessa scuola.
Chloe: Davvero? Mi pare di non averti mai vista in giro..
Io: e in che classe stavi?
Chloe: Non ricordo.
Io: oh che strano.. ~Dico avvicinandomi con la schiena a lei facendo finta di essere dispiaciuta.~ vuoi che te la dico io?
Chloe: ~Abbassa la testa.~
TaeHyung: Y/n ma che ti prende?
Io: Niente amore. ~Mi rivolgo poi a Dracula.~ con permesso, devo uscire.
Dracula: Prego, vai.

Mi alzo dal tavolo facendo un ultimo inchino e prima di andarmene definitivamente do uno sguardo minaccioso a Chloe per poi uscire e andare a volare su un albero lontano e alto.

Io: Ma hai capito un po'? La mia bulla che mi ha tormentato per 4º anni ora fa finta di non conoscermi e per di più è anche un'amica del mio fidanzato. ~Arrabbiata do un pugno ad un ramo dell'albero e quello cade.~ uuh...

Poi all'improvviso..
Dracula: E quindi sarebbe la tua bulla e lei fa finta di nulla?
Io: AAH!! ~Stavo per cadere finché Dracula non mi afferra per il polso e mi rifà sedere di nuovo sul ramo.~ mi hai fatto prendere uno spavento.
Dracula: Scusa.. allora? Mi racconti?
Io: Si comunque...è così...però ti prego non dire nulla a taehyung, potrebbe ucciderla e io non voglio che fa il violento, è un bravo ragazzo..
Dracula: Ma...come vi siete conosciuti?
Io: Non lo sai? ~Dico guardandolo sbalordita.~
Dracula: Lo so, sembra strano ma davvero è così.
Io: ~Gli racconto tutto anche gesticolando.~
Dracula: Y/n...TaeHyung ci tiene tanto a te..moltissimo. Si vede da kilometri. Sai una cosa?
Io: Cosa?
Dracula: Sai TaeHyung è molto possessivo verso di te, pensa sempre a te, ogni giorno e ogni secondo della sua vita..lo percepisco. Quando, l'altra mattina, TaeHyung non ti vide a casa stava andando nel panico più totale. Voleva sapere tutto quello che era successo la sera prima..e non gli ho raccontato praticamente quasi nulla, ma lui da quelle poche parole che gli avevo detto, capì tutto è uscì di casa correndo. Questi sono i suoi poteri, li ereditati dal nonno..è riuscito a collegarsi con la tua mente.
Io: davvero? E come?
Dracula: avete dato inizio ad una trasfusione di sangue, anche se non è ancora completa. Il segno che hai sul collo te l'ha fatto lui vero?!
Io: Si..
Dracula: Da lì si è avviata una trasfusione..ciò vuol dire che tutto ciò che ora ti stai che vuoi dire a taehyung senza che gli altri la sappiamo tu puoi dirgliela grazie a questo effetto, l'altra mattina, appunto, A taehyung gli rimbombavano nella testa tanti lamenti e urla..come ha detto, e sicuramente li ha collegati ai tuoi e così è arrivato ad una conclusione velocemente..
Io: È molto intelligente.. ~Dico guardando dritta verso di me con la bocca aperta sorridendo felice e stupefatta.~
Dracula: vero, lo penso anche io che sono il padre..
Io: Dai, ora andiamo.. ~Stavo per andare via ma Dracula mi blocca improvvisamente il polso e mi dice.~
Dracula: Quella bulla non è nulla in confronto a te Y/n. Ricordatelo sempre. Lo sai vero che TaeHyung non ti cederebbe a nessuno e non sostituirebbe per nessuna neanche solo per una notte?
Per TaeHyung sei l'unica donna che ama e che amerà per sempre.
Io: ~Gli sorrido.~ Grazie Dracula..va bene.
Dracula: ora andiamo va'...

~Time Skip: a casa~
Entro a casa tutta sorridente e TaeHyung vedendomi mi si avvicina velocemente e mi abbraccia.
TaeHyung: Dove sei stata? Mi hai fatto preoccupare.
Io: scusa..sono stata con Dracula. Comunque prepariamo una torta?
TaeHyung: SI! Anche subito.

Quindi corro in cucina e inizio a prendere tutti gli ingredienti per fare l'impasto.
Una volta finito e avendolo messo in una teglia sono pronta per metterlo in forno.
Io: Inforno!!
TaeHyung: LO FACCIO IO!!
Io: Hahah ma Tae! Hahah ~Gli butto la farina addosso e inizio a correre per tutta la cucina ridendo come una matta anche se quando lo noto fissarmi, smetto.~
TaeHyung: Ti Prego non smetterla di sorridere. Sei bellissima.. ~Mi mette a terra e mi bacia, poi però dobbiamo interrompere il bacio perché il forno ci chiama.~
Io: oh, ci chiama. ~Stavo per prendere la teglia ma mi scotto.~ Aish...
TaeHyung: ehi..tutto okay? ~Dice prendendomi la mano e mettendomela sotto l'acqua fredda.~ va bene meglio?
Io: Si, ma era solo una piccola scottatura, non ti preoccupare.
TaeHyung: Lascia che la prendi io. ~La prende ma si scotta anche lui.~ ohu ohu..
Io: Stupidino anche tu ti sei scottato, dai vieni qui. ~Dico avvicinandomi all'acqua per sciacquargli la mano, stavo per prendere un panno ma TaeHyung mi ferma abbracciandomi da dietro.~
TaeHyung: Grazie Y/n.. te ne sei accorta prima di me. Grazie.♡︎
Io: Prego Tae. ~Vado a avanti per prendere la torta ormai raffreddatasi.~ Guarda che Bella torta che abbiamo fatto!
TaeHyung; Che hai fatto!

Soddisfatta la metto sul tavolo, poi però la riprendo e la do a taehyung.
Io: Per te!
TaeHyung: Per me? Perché? ~Mi dice incredulo.~
Io: Per tutto quello che fai per me, ovviamente..mi salvi sempre la vita, te lo meriti..dai assaggia!
TaeHyung: ~Mi sorride e poi si taglia una fetta che assaggia.~ Ma è buonissima. Brava!
Io: Grazie, ma è tutto merito della mia mamma! Era una sua ricetta.
TaeHyung: Doveva essere proprio brava.
Io: Già.. lo era. Comunque...andiamo in sala da pranzo! ~Stavo per andare ma TaeHyung dolcemente mi bacia.~
TaeHyung: Ti amo tantissimo..è già tanto che fai per me. Può bastare.
Io: no, non basterà mai, non ti ho mai salvato la vita come fai tu quasi tutti i giorni, Tae.
TaeHyung: Ma tu sei la mia vita Y/n..come posso far sì che tu muoia? È impossibile.
Io: Ti amo anche io anche se non te lo dimostro come fai tu...e mi dispiace, non sono una persona che dimostra l'affetto..neanche con i miei genitori lo facevo. Però scusa lo stesso...dovrei farlo e lavorarci su.
TaeHyung: nah, fa nulla, basta che mi ami.
Io: io ti amo tanto tanto!! ~Dico facendo la faccia da cucciolo.~
           |———————————————|
Andammo a cenare e finimmo, chiesi poi a Dracula...
Io: Dracula, hai bisogno di aiuto?
Dracula: No no, non preoccuparti, tu piuttosto vai a lavarti e a mettere il pigiama.
Io: okay, ah...grazie per oggi.
Dracula: ~Sorride.~ vai su..

Sto per andare in bagno..

Sto per andare in bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando incontro...
Chloe.

[Angolo autore:
Cosa si diranno le due ragazze? Beh, si saprà El prossimo capitolo! Rimanete sintonizzati!
Spero comunque che questo capitolo vi sia piaciuto! Se è così commentate e votate con una stellina.
Alla prossima.
Un saluto♡︎
Giada]

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora