Appena entrammo nell'albergo notai subito la signorina della reception guardarci...ma sopratutto potevo notare a km di distanza che ammirava il ragazzo alla mia destra: TaeHyung.
|———————————————|
Come può una ragazza lavoratrice mangiare con gli occhi il ragazzo di qualcun'altra? Certo, anche io l'avrei guardato senza dubbio, ma poi avrei scostato lo sguardo..ma lei invece è proprio incatenata.Quella ragazza è comunque davvero molto bella rispetto a me, mi ha fatto abbassare l'autostima...mi sento davvero inferiore in questo momento.
Ma comunque TaeHyung non la calcola di striscio..anche se probabilmente ha notato che la ragazza è incantata a guardarlo.
Dunque ci avviciniamo al bancone, inizialmente la ragazza mi guarda, in modo strano, come per dire "Ehi tu chi sei? Perché ti ritrovi con un ragazzo così bello?"...ma poi si riferisce nuovamente al mio fidanzato dicendo cortesemente..
Signorina: che cosa desidera? ~Dice incantandosi nel suo sguardo.~TaeHyung, semplicemente ignorando quello sguardo su di lui che mi stava letteralmente dando sui nervi, risponde...
TaeHyung: vorremmo una camera.
Signorina: a che piano? ~Dice continuando a guardarlo facendo la stupida e innocente ragazza del cazzo.~
TaeHyung: all'ultimo piano.La signorina avendo avuto lo stesso una risposta non si muove a prendere la chiave e continua a guardare il mio ragazzo..mi sto incazzando come una belva..prendo un respiro profondo e sbatto la mano contro il marmo facendo saltare dallo spavento la signorina che poi mi guarda male, anche se non ci faccio molto caso a quello e arrabbiata le dico...
Io: LA CHIAVE, GRAZIE.
Signorina: si, subito. ~Dice guardandomi negli occhi.~Mi da finalmente la chiave, ma prima di andare via le dico ancora...
Io: Vorrei che la prossima volta non si incantasse ad ammirare il mio ragazzo e che facesse il suo lavoro, così farebbe soltanto aspettare la fila. Va bene? ~Dico facendole un sorriso falso e andando poi diretta in ascensore seguita da TaeHyung che poi mi dice.~
TaeHyung: perché ti sei rivolta così? Non c'era niente di male se mi guardava, vuol dire che sono molto attraente.
Che c'è? Sei gelosa per caso?!
Io: Tae guarda, è meglio non parlarne, d'accordo?! ~Dico non guardandolo neanche in faccia e attraversando il corridoio ed entrando in camera.~Era proprio quella che mi serviva, scura e tranquilla.
Sono stanca, nervosa e arrabbiata.Dopo aver visto la camera entro in bagno mi lavo e mi metto il pigiama, una volta uscita vedo taeHyung disteso sul letto a guardarmi.
Io: che c'è? Che mi guardi?
TaeHyung: che c'è, non posso guardarti?
Io: mh, no. ~Dico distendendomi anch'io al mio posto e mettendomi subito sotto le coperte dando le spalle a Tae.~
TaeHyung: che ti prende?
Io: niente, sono stanca e non ho voglia di fare nient'altro che dormire. Quella ragazza mi ha fatto andare sui nervi.
TaeHyung: mmh, Y/n, quando fai sembri così infantile, ti ho detto che non c'era niente di male se mi guardava.
Io: non è vero. Le ho letto la mente.
TaeHyung: quindi? Che hai scoperto.
Io: si è innamorata pazza di te, e vuole soddisfare i propri bisogni con te, dicendolo in parole povere. ~Dico sbuffando alla fine.~
TaeHyung: aish, 진짜? (davvero?)
Io: contento?
TaeHyung: io? No, a me piaci tu.
Io: mh; okay. ~Dico indifferente.~
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...