Capitolo 18º: il ritorno

460 23 0
                                    

Ero lì, impietrita a guardarlo..ma ero così triste e arrabbiata con lui che non volevo più vederlo, non lo perdonerò per quello che mi ha fatto.
E TaeHyung se ne accorse.
            |————————————————|
A rompere quel silenzio fu il ragazzo che era vicino a me, il nuovo ragazzo popolare.
Ragazzo: Te ne vai, vai nelle case di riposo, sei bianco cadavere.
TaeHyung: è un complimento per me. Comunque levati tu che è meglio. O finisci male.
Ragazzo: ma per piacere. Tu sai chi sono io? Il ragazzo più conosciuto della scuola, mi devi portare rispetto.
TaeHyung: ~Lo rise in faccia spostandolo da davanti alla visuale.~
Ragazzo: Che c'è? Ti interessa quella verginella del cazzo? ~Dice guardandomi, TaeHyung strinse i pugni.~ Se ti interessa perché non te la scopi che è meglio..non la vedi? È una Troia..
Io: ~Non volevo guardare TaeHyung tristemente ma senza la mia volontà, abbassi la testa offesa da quelle parole e Lui vedendomi così, si girò di scatto verso quel ragazzo e lo uccise all'istante strappandogli il cuore dal petto.
Si girò di nuovo verso di me e fermò il tempo, si avvicinò a me ma io indietreggiai.~
Io: non toccarmi.
TaeHyung: Y/n...ma che ti ho fatto? ~Dice guardandomi confuso e triste.~
Io: Con che coraggio mi chiedi questo? Davvero non ricordi nulla?!
TaeHyung: Di cosa stai parlando Y/n? Non ti seguo. ~Disse prendendomi per il polso e trascinandomi in uno stanzino dove stavamo solo noi.~

Poi chiuse la porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi chiuse la porta.
TaeHyung: ti prego...dimmi che cosa è successo.
Io: ~appoggiai la testa al muro guardando il soffitto provando ad evitare di piangere, ma cedetti e piansi.~  ricordo ancora quel fottuto momento..
TaeHyung: se parli così non ti capisco Y/n!!!! Mi devi dire che cosa ti ho fatto!!!
Io: HAI FATTO L'AMORE CON CHLOE!!!!!!!!! ~Gli urlai..lui rimase esterrefatto.~
TaeHyung: m-ma...come è possibile. I- ~Lo interruppi.~
Io: MI HAI FRANTUMATO IL CUORE!!!!
TaeHyung: Y/n...tu pensi che ora io la ami?
Io: vattene.
TaeHyung: io senza te non vado da nessuna parte. Ho bisogno di te.
Io: Hai già Chloe.
TaeHyung: quella non è nessuno per me Y/n..
Io: TaeHyung, devi andartene da vicino a me.
TaeHyung: Non ci riesco...non riesco a stare ancora lontano da te.
Io: ora te lo dico chiaro e tondo, okay?! IO NON TI AMO PIÙ.
TaeHyung: Non puoi starmi lontana, sei una parte di me, e dentro di te c'è una parte di me.
Io: TAEHYUNG PERCHÉ NON RIESCI A CAPIRE CHE TI ODIO???!!!! NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!!!
TaeHyung: io ti amerò per sempre. ~Dice uscendo e ripristinando il tempo.~

~TaeHyung's pov~
~A casa~
TaeHyung: VAFFANCULO PORCA PUT***A!!!
Chloe: Amore? Che succede?
TaeHyung: NON CHIAMARMI COSÌ! BASTA!!! PAPÀ.
Dracula: che succede figliolo?
TaeHyung: NON SO CHE CAZZO FARE!!!
Y/N NON MI VUOLE PIÙ.
Dracula: aaah, strana ragazza quella.
TaeHyung: ma io la voglio ancora...ogni volta che incrocio il suo sguardo col mio impazzisco, non ce la faccio più.
Dracula: Ho un idea. TaeHyung...e se la facessi ingelosire?
TaeHyung: PAPÁ! MA NON CAPISCI CHE DI ME NON GLIENE IMPORTA PIÙ NULLA?!
Dracula: NON HAI PROVE! DEVI PROVARE TUTTO, VEDI CHE LEI CEDERÀ.
TaeHyung: ci andrò domani mattina. Grazie papà.

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora