~La mattina dopo~
Mi svegliai lentamente a causa dell'aria che entrava in camera..la finestra era aperta (?)Non mi ricordavo quasi nulla finché non vidi, alzando le coperte, di essere completamente nuda..neanche l'intimo avevo indosso.
Inizialmente mi alzai con la schiena provando a capire cosa era successo la sera prima...poi vedendo che c'era il mio intimo a terra; beh...mi venne tutto in mente.
Arrossii in un modo pazzesco, praticamente le mie guance stavano andando a fuoco per l'imbarazzo...
Ma quindi anche TaeHyung è-è nudo, vero?!
~Iniziai a pensare girandomi verso di lui terrorizzata.~Io: realmente ho perso la verginità con lui ieri notte? ~Dissi sotto voce scioccata.~ dai Y/n! Sarà stato tutto un sogno, n-no?! ~Dissi dandomi dei colpetti sulla fronte sperando che tutto quello che avevo detto fosse realtà..~
Purtroppo non era così, mi sbagliavo di grosso, perché sentii la voce di TaeHyung quando qualcuno ci si sveglia, sapete?!
TaeHyung: Y/nssi.. ~Disse assonnato quando poi mi prende le spalle e mi stende di nuovo verso di lui abbracciandomi e chiudendo nuovamente gli occhi sperando di addormentarsi.~
Io: TaeHyung-ah..cos'è s-successo i-ieri notte? ~Dissi balbettando.~
TaeHyung: Non sei più vergine. ~Disse con una tranquillità da far paura.~
Io: Serio?!
TaeHyung: Non ti ricordi? Hai detto che eri pronta.
Io: a-ah, ora ricordo..hahah ~Dico sorridendo nervosamente.~ p-puoi darmi un p-pizzicotto?
TaeHyung: perché dovrei? ~Dice con gli occhi ancora chiusi.~
Io: per vedere se tutto quello che è successo ieri notte non era tutto frutto della mia fantasia.
TaeHyung: ~Mi da un pizzicotto sul braccio.~
Io: Aish!! Mi hai fatto male.
TaeHyung: me l'hai detto tu Carina! ~Dice poi alzandosi con la schiena.~
Io: va' a vestirti.
TaeHyung: Voglio prima un bacio.
Io: Taehyung-ah.. dav- ~Non mi fa finire che mi prende e mi bacia.~
Taehyung: ecco fatto, ora va meglio. ~io mi copro gli occhi mentre lui si alza e va' in bagno a vestirmi.~~5minuti dopo~
TaeHyung è finalmente uscito dal bagno, appena esce si copre gli occhi anche lui, così io correndo, entro in bagno e mi chiusi a chiave...molto meglio così, taeHyung è quel tipo che entrerebbe in bagno mentre tutto ti spogli o cose varie...Mi lavo il viso e faccio dunque la mia skincare routine raccogliendo mi poi i capelli, anche se corti, in una coda di cavallo.
Poi mi metto l'intimo...mentre mi metto il reggiseno mi viene all'improvviso la nausea e un mal di stomaco..
Chiudo un secondo gli occhi dal lieve dolore e metto una mano sullo stomaco massaggiandomelo..passò poco tempo prima che svanisse.
Così esco dal bagno e vado verso il salotto..vedo Tae, sta servendo le ciotole di cereali sul tavolo, finché non mi guarda e mi dice..
TaeHyung: amore? Stai bene? Sei pallidissima. ~Dice avvicinandosi a me preoccupato.~
Io: Mi sento la naus- ~Non riesco a finire che vomito a terra, così TaeHyung mi prende subito in braccio e portandomi in bagno con la velocità di un fulmine mi fa continuare a vomitare nel gabinetto.~
TaeHyung: Y/n...dobbiamo andare in ospedale? Possiamo vedere da cosa è dovuta questa nausea..
Io: no no...s-sto bene, davvero. ~Dico provando ad alzarmi da terra, ma inutilmente, infatti dopo poco ricado a terra senza forze..meno male che c'è Tae.~
TaeHyung: Sei troppo debole..~Dice per poi prendermi in braccio e poi appoggiarmi sul divano.~ io vado a comprarti dei medicinali.
Io: ~Stava per andare via, finché io non afferro il suo braccio e lo fermo dicendogli debolmente.~ non l-lasciarmi s-sola..se mi accadesse di n-nuovo?
TaeHyung: hai ragione, scusa. ~Dice sedendosi accanto a me così che io potessi appoggiare la mia testa sulla sua spalla e farmi accarezzare da lui.~ Sono qui, piccola. Sono qui. ~Dice continuando ad accarezzarmi.~
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...