Quel momento volevo non finisse mai..mi era mancato tantissimo e non volevo più stare lontana da lui...
Credo che non potrò mai dimenticarmi di lui.
Ci ho provato, ma ogni volta che incontravo il suo sguardo mi arrendevo quasi subito.
|————————————————|
Ci allontanammo lentamente ma ci guardammo negli occhi ancora più innamorati di prima, ahh è così bello.TaeHyung: Mi eri mancata così tanto...
~Mi accarezza la guancia.~ sei diventata più carina ultimamente.
Io: ~Gli sorrido teneramente.~ Grazie TaeHyung.
TaeHyung: ma comunque! Dai ammettilo! Ti ho fatta un po' ingelosire con quella?!
Io: mmh..si (?) ti odio! ~Gli dico schiaffeggiandogli la spalla.~
TaeHyung: aish cattiva! ~Dice ridendo.~
Io: apparte gli scherzi...davvero, ero abbastanza gelosa.
TaeHyung: immaginavo.
Io: ~Sbuffo.~ comunque...rimani qui a dormire?
TaeHyung: si. Fino ad ora sto dormendo sotto gli alberi..
Io: oh...beh, allora? Vuoi qualcosa da mangiare?
TaeHyung: i-io...sicura di volermi preparare qualcosa? Se sei stanca fa niente.
Io: io? Mai. Poi si vede che stai morendo di fame!
TaeHyung: va bene, puoi prepararmi dei noodles e un po' di Kimchi?
Io: certo. Me li preparo anche io ora va'!
TaeHyung: Direi giusto.Vado in cucina e inizio a preparare tutto il cibo. Inizio a far bollire l'acqua nella pentola e poi ci mette il sale e infine i noodles.
Poi mi sposto sul tavolo dove taglio il Kimchi..mmmh che buono!
Preparo poi una padella su cui mettercelo..che buon odorino..Passò una mezz'oretta buona e infine servii tutto in 2 ciotole che appoggiai sul tavolo.
Io: TaeHyung!! È pronto.
TaeHyung: eccomi eccomi! ~Dice tutto euforico, poi rimane lì ad annusare.~TaeHyung: Che buono. ~Disse una volta preso e assaggiato.~
Io: bene, mi fa piacere. ~Dissi mentre continuavo a guardarlo mangiare come un cannibale.~
Io: TaeHyung? Da quanto tempo non mangi?
TaeHyung: saranno 3giorni pieni..(?)
~Quando disse quella cosa mi stavo per strozzare e lui mi mise una mano dietro la schiena.~ ehi ehi...tutto okay?
Io: io? S-si.. ~Dissi imbarazzata per poi tossire un poco.~
TaeHyung: comunque si, sono 3 giorni pieni.
Io: allora mangia tutto e saziati. ~Dissi mettendo la mia ciotola finita nel lavello.~~Ore 22:00~
Esco dal bagno in pigiama e mi dirigo in camera da letto per infilarmi sotto le coperte.
Poi arriva Tae che si butta a sacco di patate sulle mie gambe!
Io: AISH!!! TaeHyung!
TaeHyung: ops...hahah
Io: che cavolo ridi! Mi hai fatto male! ~Mi da un bacio.~
TaeHyung: Si allevia il dolore, amore.
Io: si sì certo come no. ~Dico alzando gli occhi al cielo e poi sorridere.~
TaeHyung: Ti amo.
Io: ti amo anch'io.
~Si mette sotto alle coperte e mi da un bacio divorandomi praticamente le labbra.~
TaeHyung: dormi bene.~La mattina dopo: ore 6:00~
Mi sveglio lentamente vedendo che TaeHyung sta ancora dormendo come un angioletto.
Vedo la sveglia, sono le 6:00 del mattino.
~Stavo per alzarmi ma una mano mi afferra il polso e mi mette di nuovo vicino a lui...~
TaeHyung: Dai, non andare. ~Dice con una voce da bambino assonnato.~
Io: Tae, devo alzarmi, devo vestirmi e lavarmi, oggi è scuola. Non posso saltare. ~Dico dandogli poi un bacio.~ su su, alzati anche tu dal letto.
TaeHyung: uff...okay. ~Dice lasciandomi e andando in bagno dove finì dopo 5secondi..
Quindi io entrai e mi lavai e vestii.~
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...