Capitolo 6º: Un brevissimo cambiamento caratteriale

742 38 0
                                    

~TaeHyung's pov~
COME CA**O HO FATTO AD INNAMORARMI DI UN'UMANA??  COME!!!
~Dissi urlando arrabbiato mentre continuavo a camminare e a calciare qualunque cosa io incontrassi nel bel mezzo della strada, ero distrutto, la ragazza che mi piaceva e di cui ero estremamente attratto era fidanzata e io non potevo farla lasciare per volere mio, anche se avrei fatto di tutto pur di conquistarla.~
È VERO HO FATTO SI CHE CI FOSSE STATA  UNA TRASFUSIONE, MA NON È COMPLETA!!! TUTTI QUEI LAMENTI NON ERANO INTENSI, NON SI CAPIVANO.
~Continuo a dire arrabbiato per poi arrivare a casa.~

~Y'n's pov~
Arrivai a casa alle 18:30 con il pensiero sempre fisso di dove si era cacciato TaeHyung...l'ho ferito e mi dispiace, ma ho paura di stare con lui...sono sincera, non è colpa mia, ma se un giorno cerca di uccidermi?

Dunque mi lavai e mi misi il pigiama per poi andare a letto e senza volerlo iniziai a piangere...mi dispiaceva molto ma...ho paura.
Così mi addormentai.

~La mattina dopo..~
Il mio outfit:

Volevo essere un po' più carina e farmi perdonare a raccontare tutto per bene a TaeHyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volevo essere un po' più carina e farmi perdonare a raccontare tutto per bene a TaeHyung...lo vidi...

Era così bello, affascinante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era così bello, affascinante...una cosa indescrivibile, lo salutai con la mano per farmi vedere ma ero diventata praticamente invisibile, mi urtò senza neanche rivolgermi lo sguardo e andò verso il gruppetto delle bulle che mi guardavano come per dire: "Visto? Sta con noi..."
Rimasi scioccata lì, a guardarlo sorridere per poi scomparire nella folla che entrava a scuola.
Mentre entravo, apposta mi avvicino a lui per sorpassarlo e urtarlo andando via in palestra.

Come poteva cambiare atteggiamento in un attimo? Il ragazzo che mi piace per di più.

Lo guardai da lontano stare vicino a loro e sorridergli. Poi chloe mi diede un'occhiataccia, se lo tirò dal colletto della camicia a se e lo baciò, sulle labbra...a quella scena i miei occhi iniziarono ad inumidirsi...e TaeHyung lo vide benissimo.

TaeHyung, davvero non riesci ancora a capire che sei il ragazzo di cui sono innamorata? ~Pensai, ma TaeHyung guardandomi negli occhi sembrava che avesse intuito quello che avevo pensato su di lui, così scappai e mi chiusi in bagno a chiave.~

Io: C-Come puoi farmi una cosa del g-genere, come non s-sei r-riuscito ad intuire che non era quello, ciò che volevo dirti ieri n-notte?~dicevo singhiozzando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: C-Come puoi farmi una cosa del g-genere, come non s-sei r-riuscito ad intuire che non era quello, ciò che volevo dirti ieri n-notte?
~dicevo singhiozzando.~
~Dopo un'Ora~
Uscii dal bagno e mi asciugai le lacrime per andare in mensa, prendo il mio vassoio e mi servo del cibo finché una ragazza non mi fa cadere a terra facendomi andare con le ginocchia sul vassoio...
Chloe: ops...mi dispiace tanto. Vuoi una mano ad alzarti? Hahah.
Io: ~Mi alzai e la guardai facendogli un sorriso.~ Non fa niente. ~la presi poi per il collo e la sbattei a terra buttandogli tutta la Coca-Cola sui capelli e uscire fuori scuola...ma mi ritrovai TaeHyung proprio davanti a me.~

Io: C-cosa? C-come hai fatto a-a

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: C-cosa? C-come hai fatto a-a.. ~Dico indicando l'ingresso col dito continuandolo a guardare.~
TaeHyung: Sono un vampiro.
Io: Okay, ora devo andare. ~Volevo andare via il prima possibile da quella situazione quindi iniziai ad andare quando Lui mi fece una domanda che mi fece bloccare.~
TaeHyung: <Prima sei scappata via perché quella ragazza mi ha baciato sulle labbra anche se non siamo fidanzati, vero?!>
Io: ~Rimasi zitta quando disse un'altra cosa.~
TaeHyung: Ti ho letta nel pensiero, non mentirmi. Quindi rispondi a questa domanda: Ti piaccio?
Io: Ca**o ~Pensai chiudendo gli occhi e mordendomi le labbra dal nervosismo.~
~quando poi mi girai verso di lui e gli dissi.~
Si, Mi piaci, e anche tanto, ma so che a te piace quella ragazza quindi- ~mi interruppe avvicinandosi velocemente a me.~
TaeHyung: A me non piace quella ragazza, a me piaci tu. ~Dice per poi baciarmi.~ TI AMO.
Io: ~Rimasi esterrefatta, non me lo sarei mai aspettato da lui...ma gli sorrisi.~
Anche io.♡︎
TaeHyung: Vuoi vivere con me per sempre?
Io: Dove?
TaeHyung: Nel mio mondo.
Io: Ma poi posso venire di nuovo qui?
TaeHyung: I-io...e se ti darò ripetizioni io per lo studio? So tutto. Ogni cosa perfettamente.
Io: ~Ci ripensai su, poi risposi.~ okay!
TaeHyung: Bene...sono così felice mia piccola e dolce Y/n. Ti amerò fino all'eternità per sempre, ti starò sempre accanto e non ti lascerò mai sola, insomma, ti farò vivere senza preoccupazioni. Te lo prometto.
Ora andiamo.
~Dice prendendo la mia mano e unendola con la sua, aprendo poi un portale che una volta entrati ci catapultò in un mondo tutto diverso, poi osservai davanti a me un qualcosa che mi rimase senza fiato...~

[Angolo autore:
Okay ragazzi, è vero, questo capitolo è più piccolo di tutti i precedenti ma volevo trattenermi qui, nel prossimo capitolo ci sarà altro da scoprire e sarà anche più lungo. Scusate per eventuali errori grammaticali, revisionerò, alla prossima.
Un saluto♡︎
Giada]

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora