~2mesi dopo~
Ebbene sì, sono già 2 mesi che sono incinta all'insaputa del mio ragazzo..oggi però ho preso la decisione di dirglielo finalmente...Non ho paura di come reagirà se gli dico che sono incinta, ma come, invece, reagirà se gli dico da quanto tempo lo sono.
Sinceramente il mio feto è cresciuto abbastanza, anche se é ancora piatto ma taehyung se ne accorto, non so se abbia già capito che la causa di questa piccola crescita improvvisa della pancia è dovuta all'essere incinta.
Comunque spero di no, voglio fargli una sorpresa.
Pero' almeno se ne accorto.. e ogni volta che mi guarda la pancia, ironicamente, non sapendo, dice che sono "ingrassata" un bel po'...Dovrei inventarmi una scusa per creare la sorpresa?
Credo di sì. Quindi iniziamogli a parlare e poi casomai ce la inventiamo.
|————————————————|
TaeHyung mi sta preparando la merenda: una macedonia. Perché fa caldissimo oggi... è a base di anguria, banana e arancia. Tutto a pezzi.Mentre mi porta la ciotola di frutta e la appoggia sul tavolino di vetro gli dico subito...
Io: Taehyung siediti vicino a me.
TaeHyung: dimmi.. ~Dice guardandomi mentre si siede accanto a me.~
Io: ~Mentre assaggio un mix tra banana, anguria e arancia.~ mmh, buono.
Comunque...credo dovresti andare a fare la spesa. ~Dico, evviva la prima cagata che ti viene in mente.~
TaeHyung: ma-ma...ieri siamo andati a farla...Aish! Che cavolo gli dico ora?! Y/n pensa! Y/n!
Io: ehm...il fatto è che è finita la nutella e ieri abbiamo d-dimenticato di comprarla ecco. ~Dico ridendo nervosamente.~
TaeHyung: Da quanto tempo è che ti importa di tenere la nutella in casa, cara Y/n?
Io: Taehyung! A me importa eccome! La nutella è vita e ce ne bisogno anche un solo barattolino in casa.
TaeHyung: ~Si alza stiracchiandosi.~ e va bene! Vado a comprarla al supermercato.
Io: bravo!!
TaeHyung: non fare guai bimbetta!! ~Dice uscendo.~Finalmente è uscito, bene, ora prepariamo tutto prima del suo ritorno! Ci vuole poco e devo fare presto.
~TaeHyung's pov~
La nutella è vita? Da quando?
Aah, ce qualcosa sotto, me lo sento.. y/n non è la tipica ragazza che così a caso si mette a chiedermi di andare al supermercato per andare a comprarle la nutella.Poi ingrasserebbe ancora di più di quanto già non lo è. Y/n!! Scoprirò cosa ce sotto tutto questo imbroglio.
~Y/n's pov~
Ho quasi finito di preparare la mia super mega sorpresa per il mio fidanzato...non vedo l'ora di vedere la sua reazione, può darsi anche che a primo impatto non capisce niente e mi chiede spiegazioni!Come può essere anche il contrario ovviamente.
Però credo che più probabilmente capirà subito..perché forse ho esagerato?
Ho soltanto gonfiato 3 palloncini rosa per indicare me, Tae e la piccola, una scatolina a pois rosa e bianchi, che appena la apri esce un bigliettino con su scritto: "I'm Pregnant, welcome baby!" E alla fine il test di gravidanza positivo su tavolo vicino alla scatola.!
Sento il campanello della porta...vado ad aprire e appena entra, Tae si guarda attorno chiedendomi...
TaeHyung: Che sta succedendo? ~Dice con la nutella in mano.~
Io: ~Gli prendo la Nutella da mano e la poso sul tavolo.~ apri la scatolina davanti a te.
TaeHyung: mi stai facendo preoccupare..comunque va bene... ~Apre la scatolina, vedo la sua espressione illuminarsi di gioia, poi chiude la scatola velocemente, osserva il test di gravidanza positivo, poi guarda me che sono in lacrime mentre gli sorrido, si avvicina a me e mi abbraccia.~
Lo sapevo!! Lo sapevo!! Diventerò il papà migliore del mondo!! ~Dice baciandomi.~ il mio amore è incinta!!
Io: è una femminuccia!
TaeHyung: mmh...so per certo che sarà bellissima come te. È da quanto tempo come lo nascondi?
Io: ~abbasso la testa sorridendo.~ d-due m-mesi...
TaeHyung: 2MESI?!!! Cattiva! Dovevi dirmelo dal principio.
Io: avevo paura di come avresti reagito...
TaeHyung: Y/n..ti avrei picchiato?
Io: No..
TaeHyung: ti avrei derisa?
Io: No..
TaeHyung: e sai perché?
Io: N-No (?)
TaeHyung: perché ti amo sciocchina! Sai no che ti amo? E amo allo stesso modo la nostra piccola.
Io: anche io ti amo Tae.. ~Dico abbracciandolo e dandogli qualche bacio qua e là.~
Taehyung: ti starò vicina finché non scatteranno i 9mesi. Non ti preoccupare..puoi contare su di me. Intanto, Come vogliamo chiamarla?
Io: non so, mi piacerebbero i nomi koreani più particolari...quelli rari.
TaeHyung: Che ne dici di...김제윤? (Nome inventato da me, non so se esiste :/)
Io: mmh, particolare, non ho mai sentito un nome del genere da queste parti..
TaeHyung: 김제윤! La prossima vampira che continuerà a governare e a proteggere la stirpe della famiglia dei vampiri.
Io: chissà se nascerà per metà umana come la sua mamma o tutta vampira. Sinceramente sarei più contenta se fosse solo vampira, senza quella parte umana...
TaeHyung: come può essere che una ex umana pensa che sarebbe meglio che sua figlia nasca soltanto dalla parte dei vampiri?
Io: Semplicemente la razza umana fa veramente pietà e ovviamente non vorrei che vivesse tra di loro.
TaeHyung: in che senso "che fanno pietà"?
Io: Taehyung...~Dico accarezzandogli la guancia e guardandolo.~ Gli umani sono cattivi e pensano solo a ciò che rende felice loro stessi o che li soddisfa..poi che gli altri sono tristi o che stanno male, non gliene importa nulla. ~Dico dandogli un bacio a stampo.~
TaeHyung: Y/n...lo so che- ~Mi giro verso di lui e guardandolo dritto negli occhi gli dico chiaramente.~
Io: Questa è la mia decisione Tae..non dire altro, mia figlia deve nascere con tranquillità e con la felicità che merita realmente, è le uniche persone che possono dargliela veramente siamo noi, la sua famiglia, io e te.
TaeHyung: hai ragione...scusami..
Io: non fa niente...è tutto okay, scusami tu, sono stata troppo diretta, infondo tu sei il padre della nostra Jeyoon...questo comunque è ciò che penso...lei deve crescere in mezzo a persone che la vogliono bene e che la proteggano.
...Allora facciamo così, quando si farà più grande e scoprirà che io sono una ex umana e quindi mi chiederà se può frequentare umani, li inviteremo prima a casa e vedremo se sono affidabili per stare attorno a Jeyoon. Va bene Tae?
TaeHyung: Perfetto. Faremo così se lo ritieni il miglior modo per un futuro migliore per la nostra piccola..
Io: visto che ora siamo qui nel mondo degli umani, quando scatteranno gli 8mesi, andremo di nuovo nel mondo dei vampiri..non voglio partorirla qui.
TaeHyung: credo sia la migliore cosa. Ma ora è ancora presto, non andiamo così di fretta..sono solo 2mesi che sei incinta..tra 6mesi ne riparleremo. Ora andiamo a letto dai..
Io: si amore...scusa, ma sono molto in ansia già da ora hahah...sai quanto è doloroso? Aah, tu che ne puoi sapere, sei un maschio. ~Dico camminando come una che si vanta fino in camera.~
TaeHyung: Ma guardala, e tiene in grembo mia figlia.Sono molto contenta che TaeHyung non si sus spaventato o preso collera per questa situazione, infondo però, va bene anche, cavolo ha 2anni in più a me, sarebbe strano se non fosse stato ancora pronto, no?!
Comunque...dopo essermi messa il pigiama ed essermi lavata, mi sono coricata sotto le coperte con la schiena appoggiata al cuscino alzato, e anch'esso appoggiato alla testiera del letto..
TaeHyung si avvicina delicatamente a me e mi da un bacio tenero, poi appoggia il suo orecchio sul mio grembo e inizia a parlare a Jeyoon.
TaeHyung: Piccolina, papà è qui! Non vedo l'ora che passano questi mesi così che io possa tenerti tra le mie braccia, voglio vederti.Sento all'improvviso un calcio.
TaeHyung: ha scalciato!!
Io: HAHAH TaeHyung amore, ti ha risposto a modo suo non potendo ancora parlare!
TaeHyung: Si! Me ne sono accorto! Hahah, piccola Jeyoon non fare male alla mamma!
Io: Dai dormiamo..
TaeHyung: Si dai..Ci stendiamo e TaeHyung subito mi abbraccia e mette la testa sul incavo della mia spalla dicendomi...
TaeHyung: Ti amo Y/n, non dimenticarlo mai.
Io: Mai.~Pov di nessuno~
?: Mi state dicendo che Y/n è incinta..?
Beh, presto non lo sarà più.[Angolo autore:
Dai ragazze, alla fine Tae l'ha presa bene non credete?
Comunque penso che ci sarà qualche capitolo in più..ad esempio un mini sequel, ma non so, fatemi sapere se volete che lo scriva!
Spero infinitamente che anche questo capitolo vi sia piaciuto, commentate e votate con una stellina se fosse stato così!
Alla prossima!
Un saluto♡︎
Giada]
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...