Capitolo 15º: Marina

513 27 2
                                    

~La mattina dopo~
Mi svegliai lentamente per colpa del sole che mi picchiava sul viso...pensavo ci fosse anche taehyung affianco a me, ma di lui nessuna traccia.

Mi alzai dal letto piano per poi andarmi a guardare allo specchio.
Avevo i capelli tutti spettinati e le occhiaie, per di più i capelli erano tutti sporchi; così decisi di andare a farmi una doccia con shampoo.

Così andai nel bagno e mi chiusi la porta alle mie spalle per togliermi gli indumenti e buttarmi sotto l'acqua calda della doccia.
|——————————————|
~time skip: 10minuti dopo~
Esco dalla doccia avvolgendomi con un'asciugamani e infine uscire dal bagno per andare in camera e asciugarmi e vestirmi.

Mi stavo asciugando bene da tutte le parti così che io potessi poi mettere l'intimo..una volta fatto prendo dei vestiti comodi per casa.

Uscii finalmente da camera mia per andare a vedere dov'era TaeHyung ma poi mi nascosi dietro al muro per ascoltarlo mentre parlava con Chloe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii finalmente da camera mia per andare a vedere dov'era TaeHyung ma poi mi nascosi dietro al muro per ascoltarlo mentre parlava con Chloe..
Chloe: Tae non mi ignorare!
TaeHyung: Perché sennò che mi fai?
Chloe: Voglio soltanto dirti che Y/n ti ha tradito! L'ha detto a me supplicandomi di non dirtelo!

Ehi ma non è vero! ~Penso...~ ma continuiamo ad ascoltare.

TaeHyung: Non dire ca**ate! Y/n e io non ci divideremo mai anche se tu ci provassi! L'amore non è solo quello che pensi tu!
~Stava per andarsene ma Chloe lo blocca girandolo verso di lei dandogli un bacio ma TaeHyung subito la spinge via dicendole.~
TaeHyung: IO NON TRADISCO L'UNICA DONNA CHE AMO AL MONDO! E NON POTRAI ESSERE MAI AL SUO POSTO! MAI!!
Chloe: TaeHyung! E Marina?
~Dopo quello taehyung la sbatté contro il muro con una forza anormale.~
TaeHyung: NON METTERE MARINA IN MEZZO!! NON METTERLA!!! LEI È MORTA! NON C'È PIÙ! ORA PER ME C'È SOLO Y/N! TU CHLOE! ~Dice indicandola.~ NON SEI NESSUNO PER ME, E NON LO SARAI MAI!
Chloe: Marina era- ~TaeHyung la ferma di colpo.~
TaeHyung: ERA TUTTA LA MIA VITA! MA ORA NON LO È PIÙ! ORA LO È Y/N E NON CAMBIERÀ MAI!
E SE TU NON CI CREDI, LO AMMETTO, Y/N È MOLTO MEGLIO DI MARINA ...È PIÙ BELLA, HA UN SORRISO CHE SOLO A GUARDARLO TI INNAMORI E UNA SIMPATIA E UNICITÀ SPAZIALE, COSE CHE MARINA NON AVEVA!

Davvero taehyung pensa questo di me, sono sbalordita...~Penso ascoltando.~

TaeHyung: E SE TU PENSI DI ESSERE MEGLIO DI LEI, BEH, TI SBAGLI. ~dice infine buttandola a terra.~
Chloe: o-okay...
Taehyung: e ora lasciami andare dalla mia ragazza.

Così sbuco io e gli dico..
Io: Ehiii Tae! Come va?
TaeHyung: Bene piccola mia..andiamo, non ho per nulla fame.. ~Poi annusa nell'aria.~
Hai fatto lo shampoo?
Io: hahah si, si sente?
TaeHyung: Tantissimo, sa' di lavanda.
Io: Ehi, stai veramente bene? Hai una brutta cera, hai bisogno di riposare..
TaeHyung: infatti è così...ho tanto sonno, lo so, sono mezzogiorno ma io vado a riposare, sono sfinito, sta notte non ho proprio dormito.
Io: vuoi che ti accompagni?
TaeHyung: no no no...è tutto okay davvero, pensa a te..
Io: mhh...okay.

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora