~⚠️ATTENZIONE PIÙ AVANTI NEL CAPITOLO È PRESENTE UN SMUT SCENE MOLTO MOLTO INTENSO CON DESCRIZIONI MOLTO SPECIFICHE +18, PERCIÒ HO MESSO LA CANZONE "HOUSE OF CARDS" DEI BTS; INFATTI QUANDO ARRIVERÀ LA PARTE SIETE PREGATI DI AVVIARE LA CANZONE QUI SOPRA.
SE SIETE DISTURBATI DA QUESTO TIPO DI SCENE, PER FAVORE SALTATE LA PARTE SMUT, GRAZIE⚠️~
|———————————————|
~Y/n's pov~
Una volta corsa in camera a piangere, mi buttai sul letto e continuai senza sosta..ero ancora più distrutta, non molto perché quel ragazzo mi aveva detto quelle cose orribili ma perché disse tutto quello davanti ad una caterva di persone..ma sopratutto davanti a TaeHyung...So che ci sarà rimasto male o addirittura ora sarà arrabbiato, ma non potevo restare lì a fregarmene di ciò che mi stava dicendo...sono ancora troppo fragile e credo lo sarò per sempre.
Inutile dire che rimasi chiusa in camera mia senza neanche uscire per salutare gli ospiti e né mangiare o bere.
~Time skip~
Passarono svariate ore da quando corsi dal salone..ho fatto una pessima figura, ora che mi dirà la signora?Non credo le mie scuse serviranno a qualcosa, ma sicuramente dovrò andarmi a scusare no?!
Questa serata è andata malissimo, ero anche stanca e nervosa, distrutta e in ansia perché tenevo gli occhi di quel traditore di TaeHyung insieme a quella Troia di Sunmi che neanche si va a buttare sotto un camion, ma vabbè.
È inutile che mi lamento di questo, tanto io l'ho lasciato, lui mi ama ancora ma io non credo che andrò a perdonarlo tanto facilmente. Mi da così tanto fastidio anche la sua unica presenza, pensa un po'.
Anche se è difficile ancora..ogni volta che lo vedo il mio cuore palpita come se dovesse uscire dal mio petto, purtroppo non posso mentire sul fatto che io lo ami ancora, ma comunque spero che non mi faccia troppo mettere i piedi in testa da lui in qualsiasi momento..sopratutto in futuro.
È complicato stare lontani da un ragazzo del genere..è maledettamente sexy, bello, attraente, simpatico, dolce, affettuoso, unicamente geloso e straordinariamente protettivo.
Non ci si può fare niente.Anche se cerco di far sparire tutti questi pensieri dalla testa, mi alzo ed esco dalla camera..anche senza accorgermene la signora viene verso di me abbracciandomi...
Signora: non sai che tristezza ho provato in quel momento in cui quel ragazzo ti ha detto tutte quelle cose veramente spregevoli..ora stai bene cara?!
Io: sicuramente meglio, grazie. Ma comunque volevo scusarmi sinceramente con lei, signora, per il mio comportamento irrispettoso e per la bruttissima figura che ho fatto davanti a lei e tutti i suoi ospiti, veramente perdonatemi. ~Dico chinandomi più che posso davanti a lei in segno di ringraziamento.~
Signora: ehi, tranquilla ragazza, non è nulla di che..sei stata ferita dentro, è normale che tu abbia reagito in quel modo, ma non preoccuparti, ho capito sin da subito il tuo problema.
Io: mi scusi davvero..ma la causa di questi comportamenti troppo esagerati forse è anche perché ero molto ansiosa e nervosa in quel momento.
Signora: per quale motivo, mi sembri molto tranquilla tutto sommato. ~Dice guardandomi interrogativamente.~
Io: vede.. ~Abbassai la testa.~ Quel TaeHyung- ~Non mi fece continuare che capì subito.~
Signora: Era lui il tuo fidanzato?
Io: si...
Signora: tu non sai quanto io sia felice ora! Non aspettavo altro che sapere chi era il tuo ragazzo! Ti capisco. Quel ragazzo è così bello ed attraente che attira un bel po' di ragazze, credo dovevo aspettartela una cosa del genere.
Io: lo sapevo già che sarebbe stato così... ~Dico abbassando di nuovo la testa.~
Signora: però..y/n..guardami. ~Mi dice alzandomi la testa.~ io credo che lui ti ami ancora, si vede da molto lontano che non prova nulla per la sua segretaria, non te l'ho detto ma io l'ho visto tutto il tempo sempre e solo guardarti mentre andavi di qua e di là, ti seguiva con lo sguardo e quando tu sorridevi o facevi qualcosa di buffo in quel momento..sorrideva anche lui tenendosi la mano sulla bocca per non farlo vedere..anche se era evidente.
Io: Davvero?! ~Dico sbalordita.~
Signora: Si! Una sola domanda ti pongo: Lo ami ancora oltre tutto?
Io: ad essere sincera...si, non vacilla mai il mio amore per lui. Ma non posso perdonarlo ora. Ora no.
Signora: capisco... comunque visto che hai accumulato moltissimi soldi, non penso che sia ancora obbligatorio stare qui, mi ha fatto molto
piacere che tu sia stata qui. Quindi credo che è meglio che tu ritorna a casa e ci rimanga..
Io: va bene...io allora vado. Grazie di tutto signora, mi ha aiutato molto. Che viva a lungo.
Signora: grazie anche a te. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...