Stavo tranquillamente provando ad entrare a scuola quando mi sentii tirare per un braccio e appoggiare al muro...
|—————————————————|
Cavolo...era TaeHyung.Io: Tae! Ti sembra normale una cosa del genere? Devo andare a scuola, ho lezione!
TaeHyung: Y/n, tu forse non hai capito, che più te ne vai da vicino a me e più io ti voglio.
~Aveva collegato di nuovo le sue labbra con le mie, ma io velocemente l'avevo allontanato...ma l'avevo praticamente spinto troppo forte e quindi fatto sbattere al muro.~
Io: ~Rimasi scioccata e lo guardai impietrita, si era fatto abbastanza male ma si alzò senza problemi dopo qualche secondo...mi guardai le mani che mi tremavano e avevo il respiro pesante.~ i-io...
~Uscii da lì correndo per andare via ma urtai contro Mena che mi buttò a terra.~
Mena: Stai attenta sfigata che mi rovini tutte le unghie, che razza di zingara, e ora levati che devo andare a sistemare ad una ragazzina.
Io: s-scusa. ~Dico alzandomi e andando via, ma mena mi fa lo sgambetto e mi fa cadere a terra.~
Mena: HAHAH che razza di ragazza sei? Hahah. Ci vediamo a pranzoo.
Io: la odio! ~Dico andando in classe a sedermi al mio posto, un posto che odio, perché sto vicino a due ragazzi che non fanno che corteggiarmi.~Dunque mi siedo e un ragazzo inizia a farmi innervosire perché inizia a giocare con i miei capelli.
Poi entra TaeHyung e Mena a braccetto anche se lui mette subito gli occhi su di me, io giro lo sguardo..
Si siedono 1 riga di posti davanti a me...Poi entra il professore...di scienze umane.
Un ragazzo dell'età di TaeHyung che mi ha sempre violentata perché moriva dalla voglia di stuprarmi...
Tae non lo sa...ed è meglio così.Appena entra mi guarda malissimo ma io abbasso subito lo sguardo...ho così paura di quel ragazzo.
PurtroppoTae se ne accorge che quegli occhi erano puntanti su di me, e iniziò a sospettare.Poi sentii gli altri mettersi a parlare sottovoce tra di loro. Sentii la voce di Mena dire a Tae quello che io non volevo che sapesse.
Mena: Taehyung sai chi è quello?
TaeHyung: no, ma ho qualche sospetto.
Mena: Ci sono voci qui a scuola da qualche anno che la piccola Y/n è stata violentata da quel ragazzo...perché voleva stuprarla.
TaeHyung: ~Si girò verso di me ma io avevo sempre la testa bassa e fissa sul mio banco.~Poi il professore iniziò a parlare...
Prof: oggi parleremo del corpo della donna, e da cosa è composto.
Ma avrei bisogno di un esempio..
Signorina Y/n?
Io: ~Spalancai gli occhi..stavo tremando tutta, ma mi alzai e dissi solo.~ Si. ~Camminai a testa bassa. Notai che TaeHyung mi seguiva con lo sguardo.~
Prof: Perfetto...ragazzi, potete vedere bene che una ragazza ha 2 forme, il seno e i glutei...
Signorina, si rilassi, è così rigida e sta tremando. Qualcosa in va?
Io: ~Volevo guardare quel ragazzo, ma quando alzai la testa incontrai lo sguardo di TaeHyung che non finiva di fissarmi, potevo notare la rabbia nei suoi occhi, dopo quello che aveva sentito dire da Mena; per lui era normale arrabbiarsi.~
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...