Ultimo capitolo: La nascita di Kim Jeyoon

622 22 7
                                    

~Il giorno dopo: ore 9:30~
Stamattina mi sono svegliata prima del solito e nel mentre TaeHyung continuava a dormire abbracciando il mio cuscino, ho deciso di farmi una doccia rinfrescante...

Tra dieci giorni scatta finalmente il nono mese, e pensandoci mi fa salire un po' di ansia...non conosco nulla dei dolori di parto e cose del genere quindi è abbastanza normale avere un po' di "paura".

Ma comunque sono molto felice di poter creare una famiglia con la persona che amo e con la piccola bimba che sta per nascere.

Una sola cosa di cui ieri sera, quando è ritornato Tae, non gli ho chiesto è stata...
Chi era l'omicida?

Alla fine io so soltanto che era una femmina, no chi è. Invece però, se mi fai pensare, taeHyung appena aveva visto quell'indirizzo è rimasto scioccato...
Quindi è ovvio che la conosceva..e anche bene.
Per sapere l'indirizzo di casa dev'essere normale.

Ma perché ho l'impressione di conoscerla e che forse mi sta anche in gola?
Aah! Appena si sveglierà TaeHyung glielo chiederò subito.
|—————————————————|
Ho finito di sciacquarmi per bene da tutte le parti coperte dal sapone..

Esco quindi dalla doccia e mi avvolgo in un accappatoio, mi asciugo bene e metto l'intimo per poi accendere il phone e asciugarmi i capelli...

Ho già tutto quello che mi serve..e ho scelto indumenti abbastanza comodi per non stringere troppo il grembo.

Esco poi dal bagno e vedo un TaeHyung ancora sul letto a stiracchiarsi, mi avvicino a lui e mi chino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco poi dal bagno e vedo un TaeHyung ancora sul letto a stiracchiarsi, mi avvicino a lui e mi chino.

Io: ehi Tae...
TaeHyung: Y/nssi...già sei sveglia? Volevo che stavi un altro po' vicino a me...~Dice abbracciandomi un po' e mettendo le mani sul pancione.~
Io: ~Gli accarezzo i capelli.~ cresciuto eh? ~Dico riferendomi al grembo.~
TaeHyung: tantissimo! ~dice guardandomi con una faccia che mi fece ridere.~
Io: hahah.
TaeHyung: ~Si toglie dalle coperte e si mette seduto di fianco a me.~ sei più carina del solito oggi, come mai?
Io: non so...non è perché voglio fare colpo su di te. ~dico ovvia.~
TaeHyung: vabbè che tu fai colpo anche con un impermeabile...ma okay.
Io: ~gli sorrido.~ TaeHyung-ah... ~dico abbracciandolo.~
TaeHyung: ~Mi da un bacio a stampo.~ ti amo tanto.
Io: anche io...ma...posso chiederti una cosa? Ieri l'ho dimenticato.
TaeHyung: dimmi.
Io: chi era la mia assassina? Cioè. Sembrava la conoscessi bene...(?)
TaeHyung: ~sospira e poi si alza mettendosi davanti a me.~ parlando di questo, oggi andremo in tribunale e te la farò vedere.
Io: tribunale?
TaeHyung: si...verrà arrestata e noi andremo ad assistere.
Io: ah...ho capito.
TaeHyung: non ti preoccupare, non ti farà nulla. Ci sarò io vicino a te.
Io: si...

Dopo un po' si fece ora di pranzo e mangiammo per poi entrare in macchina e andare al tribunale...
Tanto Dracula già lo sapeva che dovevamo andarci..

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora