Capitolo 34º: Omicida scovato

491 21 1
                                    

~Y/n's Pov~
Quando TaeHyung uscii dalla stanza rassicurandomi, comunque c'era un piccolo pensiero che mi stava tormentando...

Perché mi ha fatto tutte quelle domande sul mio "assassino"?
Beh, alla fine, a fare le ricerche è la polizia..
Vuole mettersi anche lui in mezzo?

Vuole proteggermi..
Ma cosa farà?

~TaeHyung's Pov~
Devo scoprire chi è questa ragazza...Y/n già mi ha dato molte risposte e indizi, la ringrazio tanto.

Farò giustizia e una volta scovata l'assassina, la ucciderò di nascosto alle ricerche della polizia.

Questa persona ha cercato di uccidere la mia ragazza...la mia bambina...la mia vita.
Non permetterò che succederà ancora..

Il mio futuro dipende da Y/n, se lei muore io sono finito, scomparirò anche io..preferirei senza dubbio scomparire con lei dopo che queste persone muoiano e vadano all'inferno.

Farò di tutto purché tu continua a vivere serenamente.

~Y/n's Pov~
Sono passati due giorni da quando è accaduto l'incidente che mi ha quasi uccisa...

Sinceramente mi sento senza forze ma sicuramente meglio di prima..ogni giorno passo 2 ore a fare ginnastica per allenare gli arti e ricominciare a camminare.

TaeHyung mi viene a trovare tutti i giorni e quasi sempre mi porta qualche souvenir per tenermi compagnia in ospedale e per pensare a lui, come dice lui stesso hahah.

Non so il motivo, ma ogni volta che viene a trovarmi in stanza sembra che faccia finta di essere sereno, quando invece sembra essere stremato...non so perché ma riesco, in qualche modo, a percepirlo.

Mi porta tristezza e preoccupazione..spero che oggi vieni così potrò chiedergli veramente se sta bene...

~Ore 16:00~
Sono già le 4 del pomeriggio e la mattinata è praticamente volata subito...

Mentre giocherello con i miei capelli prendendone una ciocca e arrotolandola, sento un busso alla porta.
Io: Avanti... ~Dissi riferendomi al busso.~
TaeHyung: Y/n amore, sono io, posso entrare?
Io: certo!

Entrò in camera e chiuse la porta, appena mi vide ci sorridemmo entrambi.
TaeHyung: ecco a te...~Disse porgendomi una scatolina di legno fatta a mano.~
Io: cosa devo farci con questa?
TaeHyung: ho intenzione di trasformarla in un serbatoio del tempo così potrai metterci tutto quello che vuoi e poi sotterrarla; per poi, tra qualche anno, ritirarla fuori per vedere insieme cosa ci hai messo.
Io: non l'ho mai fatto...tu?
TaeHyung: una volta, da piccolino.
Io: mh...va bene...lo farò. Appena uscirò da questo ospedale andremo da qualche parte per sotterrarla insieme una volta riempita. ~Dico sorridendogli e tenendo la scatola tra le mie mani.~
TaeHyung: Jeyoon come sta? La senti bene?
Io: Sta crescendo ancora un po', ricorda! Tra un mese nasce e la potremo tenere tra le nostre braccia!
TaeHyung: non vedo l'ora.. ~Dice venendomi accanto a me e abbracciandomi.~ mi manchi tanto a casa, nel letto vicina a me.
Io: anche tu...è così scomodo questo lettino. ~Dico guardandolo e passandogli la mano.~
TaeHyung: ehi...non preoccuparti...alla fine basta che dormi, sarebbe peggio se non facessi neanche quello. ~Dice alzandomi la testa e accarezzandomi la guancia teneramente.~
Io: non ho te qui...vorrei abbracciarti come facevamo tutte le notti.
TaeHyung: anche io, piccola. ~Dice baciandomi la fronte.~ ti penso tutti i giorni.
Io: anche io...mi manchi tantissimo.
TaeHyung: anche tu...
Io: Ti amo tanto.
TaeHyung: ti amo anch'io. Sei la mia vita.
Io: e tu la mia Tae.

Stava per andare via allontanandosi di tanto in tanto, ma si fermò appena io lo bloccai per un braccio.
Io: TaeHyung.
TaeHyung: Si?
Io: è qualche giorno che ti vedo un po' pensieroso, come se avessi la testa sulle nuvole, stai bene?
TaeHyung: c-certo.
Io: hai la faccia pallida...sei sicuro di dormire la notte?
TaeHyung: No...non dormo da settimane, da quando stai in questo ospedale..non riesco a stare senza te. Sono sempre qui fuori alla finestra per vederti dormire e per proteggerti.
Io: T-Tae...non farlo ti prego...sta notte dormi qui...accanto a me ~Dico indicando il lato sinistro del lettino.~
Ma comunque perché mi hai mentito sino ad ora?
TaeHyung: non volevo stressarti e farti preoccupare di più di quanto lo sei già...mi dispiace per averti mentito. Sei arrabbiata?
Io: leggermente, perché non me l'hai detto prima, ma non importa, basta che ora hai avuto il coraggio di dirmelo. Vieni qui... ~Dico prendendogli il viso e guardandolo negli occhi mentre gli accarezzo i capelli.~ tranquillo.
TaeHyung: Sono pessimo, vero?!
Io: ehi...no, sei perfetto, e poi a tutti è capitato di mentire per qualcosa o qualcuno.
TaeHyung: scusa...
Io: non importa ora, basta che sto con te. Mh?
TaeHyung: mh.

𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora