Senza parlare e nulla, entro in bagno e vado verso il lavandino dove inizio a lavare mani e faccia...
|—————————————————|
Poi Chloe iniziò a parlare...
Chloe: Avete un bel rapporto tu e Tae..ma è così un peccato che sia fidanzato con una come te.
Io: ~Non parlavo mi avrebbe soltanto imbestialire e sarebbe stato praticamente inutile parlare con lei, in quella testa tiene soltando un ammasso di polvere.~
Chloe: Taehyung è così bello, sexy, anche io sono bella e ho un bel fisico. ~Mi spinge poi fino al muro.~ tu sei solo una povera illusa non ti meriti di essere la fidanzata del ragazzo che amo dall'inizio della scuola! Poi ti ha vista e ha fatto il cucciolo con te ma sennò ti avrebbe già uccisa. Hahah, potresti anche essere la ragazza di TaeHyung ma rimarrai sempre solo una nullità.
Io: ~Arrabbiata di quello che mi aveva detto, la afferrò per la canottiera e la sbatto al muro dicendole.~ IO SONO LA RAGAZZA DI TAE PERCHÉ NOI CI AMIAMO! IO SONO MILLE VOLTE MEGLIO DI TE! LO DIREBBE ANCHE LUI! TU SEI UNA NULLITÀ CHLOE! E PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO PASSARE MERITERESTI SOLO DI MORIRE!!
Se voglio...io posso ucciderti. ~Dico infine buttandola a terra.~
Chloe: ~mi guarda stupefatta.~
Io: Mi fai solamente schifo, quindi ora ti faccio assaporare tutto quello che mi hai fatto assaporare tu. ~Finisco di dire, per poi andare in camera mia.~
Io: uuuh, finalmente mi sono liberata...
TaeHyung: a-amore?
Io: ehm...ehi.
TaeHyung: tutto okay?
Io: Si..dimmi.
Taehyung: non ti dispiacerebbe se io dormissi in camera con Chloe? Deve abituarsi alla casa e non di certo se ne può occupare Dracula...quindi..
Io: ~Lo guardo perplessa.~
TaeHyung: Y/n...posso? ~Mi ripete chinando il capo.~
Io: a-ah, si sì..vai a dormire con lei, devi comportarti con lei come ti sei comportato con me la prima volta..
TaeHyung: Vero...h-hai ragione, allora..io vado. ~Dice avviandosi alla porta per uscire ma io...~
Io: aspetta. ~Dico bloccandolo per il braccio e girandolo verso di me per poi collegare le nostre labbra in un lungo e passionale bacio, lui mi avvicina di più a lui, così cinghio le mie mani dietro al suo capo per baciarlo meglio.~
TaeHyung: ehi..tutto okay?
Io: Si...ho bisogno solo che tu sappia che ti amo da morire..ho paura di perderti Tae..ho tanta paura. ~Dico abbassando la testa tristemente, ma lui me la alza mettendo il pollice e il medio sotto il mio mento.~
TaeHyung: Non mi perderai mai...ti amo tantissimo Y/n...non succederà. Se succedesse un giorno senza volerlo, devi ricordarti che ti verrò a cercare, perché avrò bisogno di te, e se non non ci riuscirò la prima volta non mi arrenderò nel riconquistarti di nuovo. Okay?!
Io: ~Gli sorrido tranquillizzandolo.~
TaeHyung: ora devo andare, buonanotte amore...~Mi da un ultimo bacio.~ Ti Amo.
Io: Ti Amo anch'io.. ~Dico vedendolo uscire dalla stanza...io intanto, quando esce appoggio la testa alla porta.~Io: T-Tae..ti amo.. ~Dico sussurrando...poi mi misi a letto e presi il suo cuscino abbracciandomelo.~
~Taehyung's Pov~
Non riesco a capire il perché mi aveva detto quelle cose, cercavo di capire ma non ci riuscivo...sembrava più triste del solito. Chissà... magari è solo molto stanca.Comunque ancora pensieroso mi avvio in camera di chloe e la vedo sul letto ad aspettarmi.
Chloe: Ehi TaeHyung, vieni, siediti. ~Dice indicando il posto con la mano.~
TaeHyung: si..arrivo. ~Dico soltanto per poi coricarmi...sento poi le mani di chloe avvolgermi, ma io infastidito le tolgo.~ Lascia.
Chloe: Ho paura della tempesta.
TaeHyung: Non sono problemi miei..
Chloe: ~Cinghie nuovamente le mani sul mio corpo, ancora più infastidito le dico chiaro e tondo..~
TaeHyung: SENTI NON SONO PROBLEMI MIEI SE HAI PAURA! TI RICORDO CHE HO RIMASTO LA MIA RAGAZZA DA SOLA NELLA NOSTRA STANZA E ANCHE LEI HA MOLTA PAURA, INFATTI MI ABBRACCIA SEMPRE QUANDO C'È QUESTA TEMPESTA! ORA LASCIAMI IN PACE. ~Dico per poi stendermi di nuovo alla parte opposta e coricarmi.~~Y/n's Pov~
Sto sotto le coperte a tapparmi le orecchie per il forte rumore della tempesta e sto saltando dalla paura tutte le volte che fa un tuono abbracciando il cuscino di TaeHyung...
Io: ~Fa un ennesimo tuono fortissimo.~ AH- ~Mi zittisco subito mettendomi una mano sulla bocca...ho paura che TaeHyung mi sentisse dall'altra stanza.~Poi all'improvviso per il forte vento le finestre si aprono facendo un rumore super spaventoso ed entra anche un pipistrello che si posa proprio sui miei piedi...
Io: ~Salto dalla paura sia per il pipistrello sia per il rumore provocato dalle finestre ed urlo prima di andarmi a nascondere dietro al mio comodino accovacciata mentre mi copro la testa con le mani e iniziare a piangere impaurita.~ AAAAH!!!!!!!
~TaeHyung's Pov~
Ho sentito un rumore assordante è un sbattito si ali dall'altra parte del corridoio...
Poi...
AAAAH!!!!!!
TaeHyung: È Y/n!! ~Dico alzandomi di scatto dal letto e senza pensare a Chloe apro subito la porta e mi dirigo verso la camera dove è Y/n...la vedo, dietro il comodino accovacciata coprendosi la testa, prima di avvicinarmi a lei, prendo il pipistrello da un'ala e lo lancio fuori la finestra che poi chiudo subito..poi mi avvicino a Y/n prendendogli la testa e avvicinandola al mio petto stringendo il suo corpo.~ Stai bene?!
Io: T-TaeHyung? ~Dice guardandomi con un fiatone.~
TaeHyung: Si, sono io, senti, guardami negli occhi e respira piano, piano.. ~Dico facendole vedere, lei fa come le dico io.~ va' meglio?
Io: S-si.. ~Dico poi appoggiando la mia testa sul suo petto chiudendo gli occhi.~
TaeHyung: Shhh, sono qui, sono qui.. è tutto passato Mh?! ~Dico accarezzandole i capelli.~
Io: Ho a-avuto t-tanta paura...
TaeHyung: Non ti lascerò mai più da sola, mai più mia piccola Y/n...te lo prometto.
Io: c-come va di là con C-Chloe?
TaeHyung: Io penso solo a te, non me ne importa degli altri..solo te.
Perché io amo te.~Y/n's pov~
Perché io amo te.Dopo quella frase mi addormentai appoggiata a lui, il mio eroe.
Poi mi prese in braccio e mi stese sul letto dandomi un bacio sulla fronte.
TaeHyung: buonanotte amore.♡︎E se ne andò vai chiudendo la porta...
[Angolo Autore:
Ehi, ciao a tutti ragazzi, ecco a voi un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto, e mi dispiace anche che non ho aggiornato ieri sera, domani aggiornerò presto. Vi è piaciuto questo finale un po' diverso? Commentate!♡︎Comunque volevo anche ringraziarvi per i 200iscritti in così poco tempo, non potrei mai ringraziare abbastanza! Vi voglio tanto bene!
E quindi per questo favoloso traguardo ho voluto provare a fare una piccola intervista ai nostri personaggi!
Quindi vi chiedo di farmi delle domande così che i personaggi possano rispondere!!
Grazie ancora!♡︎
Un super saluto a tutte e tutti♡︎
Alla prossima.
Giada]
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...