...Ci addormentammo velocemente insieme serenamente.
|———————————————————|
~La mattina dopo~
Mi svegliai prima di tutti e mi alzai subito andandomi a vestire e lavarmi il viso, mi ci dovrò abituare al mio outfit, sarà sempre lo stesso per sempre. Hahah.Esco dal bagno piano senza svegliate TaeHyung, perché...eh si, erano le 8:20 del mattino e nessuno si è mai svegliato così presto, neanche io, infatti mi stupisco profondamente di me stessa.
Ma comunque andai in cucina e iniziai a prepararmi la mia vera colazione...quella che mi preparavo sempre, o almeno che ho imparato a preparare da mia nonna materna dopo che i miei genitori mi lasciarono sola.
Beh, lasciamo perdere questo dettaglio..
In sé questa colazione è semplicissima, quindi non c'è da stupirsi, tutti posso prepararla e a tutte le ore del giorno:
pancake con lo sciroppo d'acero, panna e fragole.Per mia fortuna trovai tutti gli ingredienti, infatti questi sono:
•Burro - 25g
•Farina 00 - 125g
•Uova medie - 2
•Latte intero fresco - 200ml
•Lievito in polvere per dolci - 6g
•Zucchero - 15gE infine per guarnire e rendere il tutto più delizioso aggiungere:
•Sciroppo d'Acero Q.b
•Fragole Q.b
•Panna Q.b~Ringraziamenti speciali a: Giallo Zafferano~
Vabbè..credo che la sappiate tutti la preparazione...
Insomma, me le preparai 2 e me le appoggiai dalla padella al piatto e decorai il tutto per rendere tutto più carino e più sfizioso.Li assaggiai e devo dire che erano molto buoni..come prima cosa mangiai la fragolina che avevo appoggiato sulla panna e poi mi divorai tutto l'altro piano e godendomelo...mmmh, che buoni, erano anni che non li mangiavo più ormai.
Erano rimasti altri che conservai per gli altri...purtroppo anche per Chloe, aah che odio.
Pulii la tavola e lavai il piatto e la forchetta.
Erano le 9:00, wow..così tardi già?Sentii qualcosa dietro di me e quando mi girai vidi il mio ragazzo assonnato che mi guardava teneramente..
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai i capelli per sistemarglieli un pochetto anche se sembravano un cespuglio, aveva fatto a botte col letto? Hahah chi lo sa, da quell'immagine ridi un po'.
TaeHyung: Buongiorno amore...~Mi lascia un bacio sulle labbra per poi sederti vicino al tavolo.~ hai preparato qualcosa visto che ti sei svegliata prima di me?
Io: ma certo! Questa mattina al mio carissimo fidanzato ho preparato i pancake.
TaeHyung:
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...