Io e TaeHyung ci teletrasportammo di nuovo a casa...e appena arrivammo Dracula, super preoccupato, venne vicino a me e mi abbracciò.
|————————————————|
Dracula: Y/n, cara, ma perché sei andata via!
Io: ora non importa questo, sono qui per cambiare. Ho saputo il mio mestiere, TaeHyung me l'ha detto e devo cambiare così che io possa onorarlo al massimo.
Chloe: Mh. Tutte cavolate, non avrai mai un mestiere.
Io: ~Arrabbiata mi avvicino a lei di scatto e la spingo.~ io sono la protettrice di Dracula.
~Mi giro verso di lui e mi sorride.~
Dracula: Sono così fortunato ad averti.
Io: e io sono molto molto felice di aver questo compito così speciale e onorevole! ~Dico chinando leggermente la testa in segno di rispetto.~
TaeHyung: ora andiamo a cambiarci.
~Stavamo per andare in camera quando Chloe disse una cosa che mi fece partire letteralmente su di lei e farmi fare una cosa che mi fece rimanere scioccata di me stessa.~
Chloe: Ricordi quella volta Y/n? Sono stata così bene con lui. Hahahah
Io: ~Mi girai velocemente verso di lei, i miei occhi divennero rossi sangue e la mia pelle sempre più bianca, la presi per la camicetta e la sollevai lanciandola al muro violentemente e facendo crollare il muro, lei mi guardava terrorizzata a terra, poi mentre la guardavo corsi verso di lei e...~~Feci, saltando, una giravolta su me stessa mentre e le diedi un calcio fortissimo proprio in pieno della faccia e cadde tutta in una botta a terra mentre io caddi sul pavimento con i piedi a terra come un gatto.~
Io: Mi hai fatto passare l'inferno quando ero una ragazzina, facendomi sentire uno schifo davanti a tutti!! Ora basta! ~Dico con gli occhi che mi diventano di nuovo del mio colore naturale ma lucidi...
Mi giro verso nuovamente verso Dracula e Tae ma vado dritta in camera mia seguita da lui che mi abbraccia.~
TaeHyung: Mi dispiace tanto per tutto, non potrò mai capirlo nel profondo ma...so che io posso aiutarti a superarlo...ci sarò sempre per te.
Io: Grazie TaeHyung...comunque o-ora dovrei cambiarmi..voglio che mi fai da critico...e-ecco.
TaeHyung: ~Mi sorride e mi da un bacio.~ va bene.
Io: Bene, allora va' a sederti.
~Dissi per poi entrare in bagno.~Intravidi un vestito bianco cipra molto bello e carino...
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...