Entrammo in casa ma ci scontrammo contro un Dracula abbastanza preoccupato e arrabbiato.
|—————————————————|
Dracula: DOVE STAVATE?!!
Io: nell'altro mondo...perché?
Dracula: PERCHÉ?! PERCHÉ?! CAPITE CHE SONO 2 GIORNI CHE NON VI FATE VEDERE?!
TaeHyung: papá..avevamo deciso di stare un po' nell'altro mondo perché volevamo un po' distrarci e divertirci..qui non c'è nulla.
Io: concordo, ~Dico imbarazzata.~ poi siamo stati invitati ad andare ad una festa da delle ragazze della scuola, anche se dovevamo venire qui a casa.. hahah ~Dico facendo una risatina nervosa.~
TaeHyung: s-si...
Dracula: ~Sbuffa.~ va bene ragazzi, o ed questa volta chiuderò un occhio ma la prossima volta non lascerò che facciate tutto di testa vostra, ci siamo capiti?
Io e TaeHyung: Si!
Dracula: bene, ora fila in camera.Andammo in camera come aveva detto e io mi buttai sul letto guardando il soffitto annusando quell'aria che tanto mi mancava...
Io: mi era mancato questo posto.. ~Dico mentre mi avvicino alla finestra ammirando serenamente le foglie degli alberi farsi trasportare delicatamente dal leggero venticello fresco e autunnale.~
TaeHyung: Mi era mancato anche a me..la mia terra.
Io: che ne dici di fare qualcosa? Non voglio rimanere qui in camera a non fare nulla sinceramente.
TaeHyung: Che cosa vorresti fare in particolare?
Io: mmh..tu?
TaeHyung: balliamo.
Io: buona idea. ~Dico avviandomi fuori in salotto e accendendo la console e inserendo il disco di Justdance 2020.~
TaeHyung: Che ballo vuoi ballare?
Io: "Con Calma"?
TaeHyung: hai buon gusto musicale!
Io: mmh, grazie.Colleghiamo i nostri dispositivi al gioco e selezioniamo la canzone.
Siamo stanchi e sudati fradici ma ci siamo anche molte risate, io non azzeccavo praticamente neanche un passo invece TaeHyung era davvero esperto, faceva praticamente tutti "Perfect" invece io tutti "ok"...deve avere molti talenti.
Io: come puoi essere così bravo?
TaeHyung: non era difficile per me, anzi, sono molto semplici a differenza di tutte le coreografie che usavo ballare.
Io: che brutto però..io non so fare niente. ~Dico incrociando le mani al petto e mettendo il broncio come una bambina piccola e guadagnandomi anche una risatina divertita da parte di Tae.~Tutto venne interrotto da quella ragazza del cavolo: Chloe.
Chloe: siete proprio infantili, vi mettete ancora a giocare alla console. Che bambini. Svegliatevi avete 20 e passa anni.
TaeHyung: Noi facciamo quello che ci fa felici insieme. Ma tu che ne puoi sapere, sei sempre monotona e non fai nemmeno neanche un sorriso, quindi non parlare che ci faresti un favore enorme.
Chloe: la tua ragazza è proprio una bambina.
TaeHyung: ehi! ~Si alza minacciosamente e spinge chloe al muro.~ ti permetto di parlare di chiunque cosa tu voglia, non mi interessa che parli male quindi puoi continuare anche a farlo se magari lo fai veramente, ma solo una cosa ti provo di fare fino alla fine dei tuoi giorni, non parlare male della mia ragazza ne davanti a me ne se ti trovi da qualche parte e parli con i tuoi amiche ti del cazzo che ti ritrovi tra i piedi. Hai compreso?!
Chloe: s-s-si...non lo farò più, giuro! ~Dice mettendo una mano sul petto.~
TaeHyung: bene, meglio per te se non vuoi morire. Oppure, ti farebbe piacere?
Chloe: no no...ovviamente, ma che dici? hahah ~Dice facendo una risatine nervosa e spaventata.~
TaeHyung: A me farebbe molto piacere, perché la tua schifosa faccia mi sta rompendo le scatole da quando Y/n ha confessato tutto, quel pomeriggio stavo per ucciderti ma a causa della mia ragazza che era molto preoccupata per me mi ha fermato e io mi sono arreso, sennò già saresti stata a terra senza vita col sangue che ti colava dappertutto. Lo sai questo vero?!
Chloe: s-si.. ~Dice guardandolo negli occhi terrorizzata al fatto.~Sinceramente nel sentire quelle parole che uscivano dalla bocca di TaeHyung avrei sicuramente avuto paura anche io se fossi stata al posto di Chloe.
STAI LEGGENDO
𝑼𝒏 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒐? {Kim TaeHyung}-𝐁𝐓𝐒-[SUB. ITA]
Vampire[𝗖𝗢𝗠𝗣𝗟𝗘𝗧𝗔𝗧𝗔] 1)"𝚃𝚒 𝚊𝚖𝚎𝚛𝚘̀ 𝚏𝚒𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚕'𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚊̀ 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎, 𝚝𝚒 𝚜𝚝𝚊𝚛𝚘̀ 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚝𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚎𝚛𝚘̀ 𝚖𝚊𝚒 𝚜𝚘𝚕𝚊, 𝚒𝚗𝚜𝚘𝚖𝚖𝚊, 𝚝𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚘̀ 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙�...