Aspettammo al balcone fin tanto un ragazzo con i capelli rossi e uguali a quelli di bakugo si avvicinò a noi "ei ragazzi sono tornato" si girò verso di me e disse "lo conoscete?" la risposta era rivolta agli altri ovviamente ma continuò ad analizzarmi "lo abbiamo appena conosciuto, non è di queste parti quindi voleva fare amicizia" lo informò Iida "interessante, un po'come noi. Usciamo così parliamo meglio". Uscimmo e andammo sulla riva del mare, togliemmo le scarpe e iniziammo a parlare "allora da quanto tempo è che vieni qui?" mi disse il ragazzo dai capelli rossi, il suo nome era kirishima eijirou " sto qua da luglio" tutti si sorpresero "eppure non ti avevo mai visto da queste parti prima" aggiunse Uraraka "si, in realtà non esco spesso, anzi questa è la prima volta che lo faccio. Ma cambiando discorso, voi avete la mia stessa età dove andrete alle superiori?" il primo a rispondere fu Iida "io andrò allo yuei" spalancai gli occhi, "aspetta andrai allo yuei?! io andrò allo yuei!" disse con entusiasmo Uraraka "ragazzi voi andrete allo yuei!? ci sto andando anchi'io!!!!" buffo come una semplice domanda avesse causato così tanta enfasi a quei tre " e tu dove andrai midoriya?" mi domandò Iida "oh? ah anch'io ci vado" i tre si scandalizzarono e iniziarono a saltare attorno a me, erano felici sapendo che c'era una buona probabilità di stare in classe insieme "ragazzi vi rendete conto che finalmente potremmo vederci tutti i giorni?! non dovremmo più aspettare l'estate per vederci!" kirishima alzò entrambi le braccia mostrando i palmi delle mani, i due non esitarono un secondo e gli batterono il cinque, era curioso quel trio. "ragazzi voi sapete per caso che scuola farà todoroki? magari ci andrà anche lui" domandò Uraraka, allora non era un gruppo da tre ma da quattro "Todoroki?" chiesi, lei mi fece un cenno con la testa e aggiunse "non c'è stasera perché non è tipo da feste però abbiamo un altro ragazzo con noi" poi girandosi verso gli altri disse " che ne dite di chiamarlo, in discoteca ci andremo un altro giorno magari, oggi conosciamoci con Midoriya" disse con uno splendido sorriso, era davvero carina e gentile. Iida annuì, prese il telefono e chiamò todoroki: avevamo dato appuntamento in un bar e in meno di dieci minuti era arrivato. "ciao ragazzi, sono qui" salutò i suoi amici e poi incrociò il suo sguardo con il mio, era strano quello che stavo provando in quel momento, ero incantato dalla sua visione. stavamo passando lunghissimi secondi a guardarci, era incantato anche lui da me? sinceramente non mi importava più di tanto in quel momento ma percepivo che c'era qualcosa di diverso in me. Il mio incantesimo si spezzò quando mi porse la sua mano "piacere shoto Todoroki" i suoi capelli avevano due colori diversi, così come i suoi occhi, a destra aveva i capelli rossi che scendevano precisi per far vedere il suo occhio ghiaccio, circondato a sua volta da una grossa cicatrice, a sinistra invece i capelli erano bianchi e il suo occhio era grigio. Gli strinsi la mano e mi presentai, "allora todoroki, ci stavamo chiedendo dove andrai a scuola quest'anno" chiese kirishima "andrò allo yuei" tutti si guardarono sconvolti, andarono intorno a lui e lo abbracciarono "allora forse staremo in classe insieme!!!!" esultarono insieme.
Io nel frattempo mi gustavo la scena mangiando il gelato che avevo preso dal bar quando ad un tratto mi fermai perché avevo sentito il suono di una nuova notifica, guardai il telefono e mi accorsi dell'arrivo di un nuovo messaggio che mi lasciò del tutto spiazzato, perché mi avevi scritto?
Todoroki's pov
Era inutile negarlo, qualcosa era scattato in me quando avevo visto midoriya. I suoi capelli che non avevano una forma ben precisa, il suo naso all'insù, il suo atteggiamento goffo e i suoi occhioni con le pupille di un bellissimo verde mi attiravano, ma notai una cosa in quegli occhi... erano spenti, sapevo che c'era qualcosa che non andava con lui e avevo tutte le intenzioni di far tornare allo splendore quel verde nei suoi occhi, pur rischiando tutto dovevano di nuovo brillare.
Appena scoprii che i miei amici dovevano andare allo yuei esplosi dalla felicità, ero molto legato con loro e passarci più tempo era il mio sogno, chissà se anche lui doveva andarci. I ragazzi mi saltarono addosso ma la mia attenzione era rivolta a lui intenzionato a mangiare il suo gelato.
mi ricordo una cosa ben precisa di quella serata, mi ricordo di come il tempo si fosse fermato ad una reazione di Midoriya. Stava guardando il telefono quando la sua faccia si fece cupa e i suoi occhi diventarono ancora più grandi, notavo che il suo respiro stava diventando irregolare, cominciava a respirare sempre più velocemente e iniziava a tremare, il telefono scivolò dalla sua presa ormai ammorbidita da quello che gli stava accadendo: stava avendo un attacco di panico.
I tre si alzarono di scatto e gli andarono vicino cercando di aiutarlo, io li raggiunsi però prima presi il suo telefono da terra, lo accesi e guardai il blocco schermo, notai una nuova notifica: "nuovo messaggio da Kacchan" e questo chi è adesso? che è successo tra di loro per fargli venire un attacco di panico?
bho niente rega questo capitolo è un po' corto rispetto agli altri scusatemi, vi sta paicendo la storia?
pareri?
ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione <3
STAI LEGGENDO
Solo un ricordo {BAKUDEKU}
Fanfiction⚠️TW WARNING⚠️ hey guyz Questa è la mia prima storia, è una bakudeku se non si fosse capito :p Izuku aveva sempre sofferto a causa di katsuki, erano cresciuti insieme ed erano grandi amici da piccolini ma quando bakugo iniziò ad avere le attenzioni...