Ragazzi prendo una parte del capitolo per ringraziarvi del supporto e per le 750 e passa visual. Sinceramente quando ho iniziato a scrivere questa storia ho detto "ma si, ma chi vuoi che se la calcoli. Poi Wattpad non viene più utilizzato!" ma nonostante questo non mi sono demoralizzata e ho iniziato a scrivere arrivando fino a questo punto. Io non so davvero come ringraziarvi! davvero. Per la storia ho molte altre idee quindi vi avviso che non sarà così corta questa storia! Spero che non vi dispiaccia e inoltre se volete dire qualcosa sfruttate come meglio volete questo spazio!
Poi ragazzi volevo condividere un'idea con voi, ditemi se è una cosa fattibile o meno. Allora pensavo di continuare storie di altri utenti che magari non le hanno finite (ad esempio una che ha l'ultimo aggiornamento nel 2016) sotto richiesta. Magari vi è piaciuta così tanto una storia che non è stata finita e io posso continuarla se mi chiedete. Ovviamente questo sarà fatto dando i crediti della storia e scrivendo che l'idea non è mia. E se sono fortunata cerco anche di contattare la persona che ha scritto la storia, giusto per vedere se è d'accordo. Dite che si potrebbe fare?
Ad ogni modo spero davvero tanto che la storia vi stia piacendo, adesso sono iniziate le vacanze estive e di solito io scrivevo i capitoli verso le 11 di sera quindi può darsi che qualche giorno l'appuntamento mancherà, ma farò tutto il possibile per scrivere, state tranquilli!
(per dirvi ho appena pubblicato il capitolo 20 e sono le 2:11 di notte, quindi non mancheranno!)Detto questo vi ringrazio per l'ultima volta del supporto, anche perché mi fate capire se vi sta piacendo o meno la storia, e vi auguro una buona lettura! un bacione! <3
STAI LEGGENDO
Solo un ricordo {BAKUDEKU}
Fanfic⚠️TW WARNING⚠️ hey guyz Questa è la mia prima storia, è una bakudeku se non si fosse capito :p Izuku aveva sempre sofferto a causa di katsuki, erano cresciuti insieme ed erano grandi amici da piccolini ma quando bakugo iniziò ad avere le attenzioni...