Izuku's pov
La sveglia suonò presto come previsto ma la dovetti subire per un po' di tempo, non sapevo come si usassero quelle dannate sveglie caspita la sera precedente Izumu era andato un pochetto più pesante del solito, era riuscito a rompermi il telefono. Ad ogni modo non volevo incontrare Todoroki quel giorno, ma se fossi andato con il treno successivo mi sarei dovuto sorbire Kacchan, non potevo ricavare nulla di buono indipendentemente dalla scelta che avrei preso, però il dolore che provavo, la pena che provavo nei miei confronti per aver pensato di potermi aprirre con qualcuno, la solitudine che si faceva sempre più sentire, mi fecero aspettare il secondo treno. No, non avrei passato la mattinata con Todoroki quel giorno. Sinceramente la voglia di andare a scuola era davvero molto bassa ma non mi pareva il caso di saltare già il secondo giorno, così come sempre mi feci una doccia, mi vestii, mi lavai i denti guardando la persona che ero diventato nello specchio e poi andai alla stazione. Misi le cuffiette che erano collegato ad un mp3 e cominciai a camminare, con il timore di cosa potesse farmi Kacchan.
Eccola: la stazione era di fronte a me. Presi coraggio ed entrai, mi sedetti su una panchina e iniziai a fissare i treni che andavano e arrivavano mentre la solita musica mi passava nelle orecchie al massimo del volume. Chissà se Todoroki mi ha cercato. Chissà se avrà preso il primo treno. No Izuku, non devi pensarlo, guarda dove ti ha lasciato, eri pronto a dimostrargli le tue debolezze ma ha preferito fare qualcos'altro. Ma a questo punto a cosa mi avrà preferito? Forse- Guardai la persona che mi aveva tolto la cuffietta dall'orecchio destro, iniziai a sudare freddo quando vidi la sagoma di Kacchan. Cercai di fare l'indifferente, non volevo più dimostrarmi inferiore. Mi spostai per fargli posto e tirai il filo delle cuffiette che fece scivolare l'auricolare che aveva in mano. Le misi in tasca e ritornai in teoria a guardare le ferrovie, in pratica a fissare il vuoto. Magari ho sbagliato qualcosa, forse sono stato troppo freddo quando gli ho detto di incontrarci, forse l'ho detto troppe volte e sono risultato appiccicoso e quindi si è stancato di me- "non provare ad ignorarmi" mi interruppe di nuovo il biondo. "Cosa vuoi questa volta Kacchan, se vuoi soltanto picchiarmi adesso non è il momento e neanche il luogo adatto quindi posticipiamo a dopo scuola e continuiamo ad ignorarci come sempre " gli risposi senza neanche pensare a quello che stavo dicendo, mise un po' a rispondere poi sospirando mi disse "perché quest'estate non mi hai risposto?" mi chiese, lo guardai incredulo e stupito, allora non ero solo io quello che non pensava a quello che diceva "ma stai scherzando? come potevo risponderti?! sono 11 anni che mi hai fatto soffrire le pene dell'inferno, 11 anni!" senza accorgermene mi alzai, mi misi di fronte a lui con le lacrime agli occhi anche se ero arrabbiato nero "come potevo allora risponderti ad un 'dobbiamo vederci'? io sono terrorizzato da te, non potevo fare finta di niente. Io" dissi calmandomi "io sono solo stanco di stare così, di vivere in questo modo" misi un braccio sui mei occhi per asciugare tutte quelle lacrime che avevo versato. Poi ad un tratto, sentii un calore che circondava il mio corpo "Deku mi dispiace, mi dispiace per tutto. Io volevo soltanto dirti che voglio ricominciare da zero con te" disse mentre mi stava abbracciando. CHE COSA STAVA FACENDO? Lo respinsi incredulo e piano piano indietreggiai guardandolo sempre in faccia "no... non posso reggere questo. Non puoi" mi girai e di corsa salii sul treno che nel frattempo era arrivato, lasciando ancora una volta Kacchan dietro di me... da solo.
Katsuki's pov
Avevo appena abbracciato Deku e gli avevo confessato le mie intenzioni. Mi ricordo di quanto io non mi fossi mai sentito più stupido di così. Era risaputo di quanto io facevo schifo nel relazionarmi e con le emozioni, ma mi resi conto quella volta della cazzata che avevo appena fatto. Era distrutto e me l'aveva pure detto in faccia, e io che ho fatto? Gli ho dato altri pensieri per la testa. Si allontanò da me con l'aria palesemente distrutta e mi lasciò dietro, abbandonato a me stesso.
Dopo alcuni secondi di shock decisi di darmi una mossa e di entrare sul treno, di certo non potevo perderlo per questa cosa. Dannazione, perché gliel'ho detto? sono proprio stupido.
Todoroki's pov
Quella mattina fui del tutto impegnato a preoccuparmi per Midoriya, non gli arrivavano i messaggi e nemmeno le chiamate partivano. Decisi così di aspettare all'entrata della scuola per almeno sperare di poter intravedere quei capelli verdi. Aspettai un po', ovviamente avevo capito che se fosse venuto avrebbe preso il secondo treno quindi dovetti aspettare un po' ma il sollievo di averlo visto fu davvero indescrivibile, però aveva l'aria visibilmente frustata. "Midoriya grazie al cielo stai bene, ero preoccupato" gli dissi andandogli incontro. "sto bene, grazie" mi disse senza alzare lo sguardo, "che succede?" chiesi preoccupato più di prima "niente, lasciami stare", mi rispose freddo e mi sorpassò andando a scuola. "Perché mi hai mentito tutto questo tempo?" non mi girai, guardai ancora il punto esatto dove stava prima di andarsene "io ti ho mentito?" mi chiese come se non sapesse di cosa stavo parlando "Bakugo non ti ha mai picchiato, 'non lo farebbe mai' " dissi imitando l'ultima frase. A questo punto mi girai verso di lui, lo guardai in faccia: i suoi occhi erano lucidi, sull'orlo di piangere, ma il suo viso non era triste era deluso. A quello sguardo mi sentii un po' male ma dovevo andare a fondo della questione "che hai fatto? " disse indicandomi il viso, stavo per rispondere "anzi, sai cosa? Adesso non voglio proprio saperlo" mi interruppe, restammo un attimo a guardarci e poi lui concluse "quindi per te sarei un bugiardo si, sono stato proprio uno stupido" disse girandosi ed entrando a scuola. Perché non affrontava la situazione? perché si comportava in questo modo? non riuscivo a comprendere i suoi comportamenti.
Eccomi qua come alla fine di ogni capitolo! che ve ne pare?
che succederà tra di loro secondo voi?
ovviamente come sempre se avete dei consigli non esitate a scrivere, un bacione <3
STAI LEGGENDO
Solo un ricordo {BAKUDEKU}
Fanfic⚠️TW WARNING⚠️ hey guyz Questa è la mia prima storia, è una bakudeku se non si fosse capito :p Izuku aveva sempre sofferto a causa di katsuki, erano cresciuti insieme ed erano grandi amici da piccolini ma quando bakugo iniziò ad avere le attenzioni...