Inko's pov
"Va bene signora, adesso si calmi, va tutto bene. Se Izuku riuscirà a svegliarsi potrà sporgere denuncia. Più testimoni ci sono meglio è" mi tranquillizzò il dottore. "Però adesso che può parlare con suo figlio vada" mi incoraggiò e così lo lasciai.
Aprii lentamente la porta, non volevo vedere in che condizioni si trovava mio figlio. Girai la testa e impallidii. Non riuscivo a trovare il coraggio per continuare a camminare, poi quando avevo gli occhi lucidi sull'orlo del pianto sentii "mamma!" "sono a casa!" "come stai?" "ti voglio bene mamma!". Feci uno scatto e andai da lui correndo, fu talmente improvviso che caddi sulle mie ginocchia ma continuai ad avvicinarmi gattonando. Gli misi una mano sulla guancia "Izuku la mamma è con te, è qui per te. Non farmi questo abbiamo ancora un sacco di cose da fare. Tu hai una vita davanti. Perché hai deciso di fare questo. Tu sei forte lo sei sempre stato." mi ricordai tutti i momenti passati con lui, da quando avevo scoperto della gravidanza "sai ho letto la lettera che mi hai lasciato. Non lo vorrebbe papà, lo sai bene. Non mollare, supera tutto questo, superiamo tutto questo insieme. Tu non sei da solo, non lo sei mai stato. Io ci sono sempre stata ma dovevi aprirti con me Izuku!" urlai chinando la testa per il dolore che sentivo "Ti prego, resta con me. Izuku io-" fui interrotta da una dottoressa che aprì la porta di scatto "mi scusi ma dobbiamo fare le analisi" guardai per l'ultima volta mio figlio e uscii da quella stanza.
Midoriya's pov
In quel momento mi ricordo che mi trovavo in una stanza bianca, era una stanza infinita vuota, non c'erano neanche le finestre però ero luminosa. Potevo sentire tutti i discorsi dei miei amici, di mia madre, dei dottori quindi non ero riuscito a togliermi la vita. Ma perché non lo capivano!? Non era così facile aver vissuto una vita del genere per poi ritrovarsi tutti che mi incitano a continuare a vivere!
Poi quando non riuscii a sentire più nessuno, una voce chiara mi chiamò "Izuku!" mi girai più e più volte per poi vedere una sagoma di fronte a me. Era più bassa di me ed era curva, aveva un vestito che le cadeva fino alle caviglie "sei tu Izuku?" continuava a parlarmi. Dopo alcuni istanti riconobbi chi avevo di fronte "Nonna? nonna sei tu?!" non ci potevo credere. "Si Izuku! Si è la nonna!" le corsi incontro e la abbracciai. Quanto mi era mancata quella donna, il suo profumo, i suoi abbracci, il suo calore. "Izuku sono felice di poterti di nuovo abbracciare ma... non dovresti stare qua" mi disse con aria delusa e triste, non feci in tempo a rispondere che sentii altri parenti chiamarmi, erano tutti là. E tutti con la stessa domanda, si stava creando casino così decisi di intervenire "MI SIETE MANCATI TUTTI QUANTI!" urlai per zittire e per attirare l'attenzione "se sono qui è perché non riuscivo a stare senza papà non potevo continuare" nessuno rispose. Guardai tutti confuso, alla fine mio padre non era ancora uscito. L'unica a prendere iniziativa fu mia nonna "Oh Izuku tesoro, tuo padre tuo padre non può vederti" come? come non poteva vedermi?! era così deluso? Sentii il mondo cadermi addosso e man mano tutte quelle sagome iniziarono a sparire senza che ne sapessi il perché. avevo bisogno di risposte.
Aprii gli occhi. "Dottore, dottore! Il paziente ha aperto gli occhi! Venga subito!" sentii la dottoressa urlare, mi ruppe i timpani per essere stata la prima cosa che sentii. Il dottore arrivò subito "riesci ad alzarti?" mi chiese, così provai ad alzarmi e stare seduto sul letto. Subito dopo mi fece svariati controlli e poi sospirò "per fortuna ti sei svegliato. Ti ricordi qualcosa?" annuii a quella domanda "bene allora ti dico cosa ha portato la tua azione. Hai entrambe le gambe rotte, una costola rotta e il braccio destro rotto. Per fortuna gli organi non sono stati toccati." Guardai il mio corpo pieno di gesso e poi guardai di nuovo il dottore senza dire nulla "se non ti fossi svegliato avremmo dovuto fare un'operazione abbastanza rischiosa. Ora riposati. Ah, e fra qualche ora sentirai un po' di dolore, è normale" disse uscendo dalla stanza. si per fortuna mi ero svegliato.
Katsuki's pov
"Dottore, dottore! Il paziente ha aperto gli occhi! Venga subito!" era la dottoressa ma lei stava nella stanza di Deku allora voleva dire che Guardai gli altri con la bocca aperta non riuscendo a dire nulla, ebbi la stessa reazione di Inko e Todoroki. Poi come se fosse tutto organizzato ci andammo incontro abbracciandoci e piangendo ininterrottamente "è salvo lui è salvo" disse Inko con un filo di voce. Le gambe non facevano la loro parte e cademmo tutti a terra. Il primo a riprendersi fu Todoroki che ci pose la mano per rialzarci.
Aspettammo un quarto d'ora ansiosi che il dottore uscisse dalla stanza e dirci l'esito "allora Izuku Midoriya si è svegliato, si ricorda tutto. L'operazione era nel caso estremo che il ragazzo non si svegliasse ma adesso non ce n'é bisogno. Dovrà soltanto riposarsi nei prossimi giorni senza fare il minimo sforzo. Lui è ufficialmente fuori pericolo." tirammo tutti un forte respiro di sollievo.
Dopo alcune ore arrivarono tutti i nostri compagni di classe "abbiamo saputo dal professore che Midoriya è in fin di vita!" disse Kaminari appena ci vide "tranquilli ragazzi ci è stato riferito da poco che è fuori pericolo" disse Todoroki. Anche da loro sentimmo un grande sospiro di sollievo. Vidi successivamente Uraraka piangere e Iida che cercava di calmarla, volevo intervenire ma le emozioni mi erano nuove, quindi lasciai fare a qualcun altro.
Todoroki's pov
I ragazzi avevano portato un sacco di cose, sia per noi che siamo stati sempre in ospedale che per Midoriya. "Uraraka sta tranquilla, ormai è salvo non c'è motivo di preoccuparsi" cercai di tranquillizzarla "io... non ci sono stata per Deku che razza di amica sono?" disse disperata, la abbracciai istintivamente e le dissi "Nessuno... nessuno poteva prevederlo". In quel momento non so se lo dissi più per lei o per me.
Siamo alla fine di questo capitolo! che ve ne pare? sinceramente a me non soddisfa molto, rip :(
Come continuerà secondo voi?
Se avete consigli come sempre non esitate a scrivere. Un Bacio! <3
STAI LEGGENDO
Solo un ricordo {BAKUDEKU}
Fanfiction⚠️TW WARNING⚠️ hey guyz Questa è la mia prima storia, è una bakudeku se non si fosse capito :p Izuku aveva sempre sofferto a causa di katsuki, erano cresciuti insieme ed erano grandi amici da piccolini ma quando bakugo iniziò ad avere le attenzioni...