《Che dici Sascha?》risponde lei ridacchiando e fingendo di non capire.
A che gioco sta giocando Sabrina?
Perchè fa la finta tonta?
《Hai sentito benissimo cosa ho detto》risponde lui con un tono così cupo e serio che quasi mi spaventa.
《Non capisco se avete nascosto una telecamera da qualche parte e volete fare uno scherzo o sei ammattito di colpo》risponde tranquilla cercando con la coda dell'occhio se avessimo nascosto delle fotocamere.
Mi infiammo di rabbia rischiando di piegare il telefono che ho in mano.
Sta chiaramente fingendo, negherá tutto... ma che diavolo le sta succedendo?
Perché si comporta così?
Ora continuerá a fingere davanti a Sascha e lui crederà che io abbia detto cazzate.
Abbiamo giá un rapporto così teso io e lui in questi giorni che una situazione di questo genere non ci vuole proprio.
《Sabrina... Non mentire. Stefano é stato molto chiaro sul fatto che tu gli abbia fatto vedere un anello di fidanzamento》continua lui con lo stesso tono.
《Stefano? Ma che gli vai dicendo? Io non porto nessun anello. Guarda》dice alzando una alla volta le mani dal volante.
Non c'è davvero nessun anello... le mie sicurezze cadono a pezzi.
Per un attimo perfino io penso di essere ammattito.
Ho forse visto male ciò che mi mostrava?
Non è possibile... no sta blueffando, sono sicuro di ciò che ho visto.
《Sascha stava dormendo e tu mi hai fatto vedere un anello dicendo chiaramente che te l'avesse dato lui》rispondo pacato anche se dentro di me sta per manifestarsi il panico.
《Ma Stefano forse l'avrai sognato... insomma anche se mi piacerebbe che mi sposasse》afferma Sabrina lanciando a Sascha quella che è chiaramente una frecciatina.
Lo vedo irrigidirsi: 《Lo sai anche tu che non voglio per ora sposarmi... non mettere in mezzo altre questioni》sbotta lui guardando la strada evitando il contatto visivo con chiunque.
Rimpiango amaramente in questo momento di non essere in treno con Giuseppe al posto di Salvatore ad ascoltarmi tranquillamente la musica.
《Io invece le metto in mezzo eccome! Se hai tanta paura di legarti alle persone, ha davvero senso essere fidanzati? Io non ti capisco e sono stanca del tuo comportamente infantile》risponde lei alzando la sua voce giá acuta.
Ecco quello che mi aveva giá preavvisato Sascha... stanno per mettersi a litigare.
Dovrei forse fermarli?
《Ah pure ci mancava questa! Io sarei infantile... Da che pulpito viene la predica. Da colei che sa a malapena badare a se stessa e pretende di avere dei figli. E l'essere fidanzati può anche essere il confine ultimo per me, sai nella vita non esiste solo il matrimonio!》replica Sascha alzando anche lui la voce.
Immediatamente il barlume di idea che avevo di mettermi in mezzo alla discussione mi passa di testa.
Odio quando Sascha è così contrariato e non voglio che lo sia anche con me.
Si forse sono un po' stronzo a pensarla in questo modo, ma d'altronde io non c'entro nulla.
Sabrina finge che siano successe cose che non esistono non è un mio problema.
STAI LEGGENDO
| Does your smile lie? | ~ Saschefano
FanficFANFICTION SASCHEFANO Estratto dalla storia: ~《Quindi per te questo non voleva dire niente?》chiedo rendendomi conto che avevo commesso un grandissimo errore a non capire subito che non sarebbe mai potuto essere niente più di un buon amico. Niente di...