Epilogo

3K 238 105
                                    

"Che palle bro!"

Eijirou stava ridendo a crepa pelle mentre Sero tirava uno schiaffo sulla nuca di Kaminari, che prontamente si era portato una mano sulla parte dolorante colpita dal nero. Da quando Sero aveva scoperto quello che era successo tra la sorella e il biondo, infatti, non aveva mai più permesso a Kaminari di osservare la gente. Dal canto suo, il biondo, da quando Eijirou e Katsuki avevano ammesso all'intera scuola i propri sentimenti, presentandosi a scuola semplicemente mano nella mano, aveva iniziato a guardare il mondo attorno a se in modo diverso. Aveva ammesso a se stesso che, forse, a quel mondo non esistesse un solo tipo di amore e un giorno se n'era uscito con Katsuki dicendogli che forse avrebbe dato qualche possibilità al genere maschile. Il rosso gli si era avvicinato immediatamente con fare minaccioso, chiedendogli cosa intendesse e, soprattutto perché lo stesse dicendo proprio così vicino al suo fidanzato.

Con il passare del tempo però, da quella volta, si era reso conto quanto il proprio ragazzo fosse la persona migliore di quel gruppo di cui era appena entrato a far parte. Ascoltava tutti, comprendendo ogni preoccupazione e aveva reso tutti delle persone migliori.

Ogni giorno che passava, sapeva di amarlo sempre di più, anche per questo.

Katsuki al suo fianco si mosse, sistemandosi meglio seduto sulla panchina e portando un braccio dietro le sue spalle, invitandolo silenziosamente a stringersi a lui, coccolandosi in quelle braccia e su quel petto che aveva preso ad amare nel corso dei mesi.

Era estate, non faceva più freddo ormai, come se il tempo avesse accompagnato il cambiamento nella propria vita, ma con l'avanzare di essa, gli esami finali si avvicinavano e lui aveva sempre più ansia, nonostante Katsuki lo facesse studiare per giornate intere. Molte volte facevano far parte del loro gruppo di studio anche Sero e Kaminari, apposta per non essere troppo distratti dai propri sentimenti. Anche perché da quando anche i genitori di Katsuki li avevano accettati, potevano permettersi di passare ogni istante insieme, in entrambe quelle case.

Avevano persino fatto riavvicinare i genitori, che questa volta mostravano i veri se stessi e aveva assistito, persino, ad una litigata dei genitori del proprio fidanzato durante una cena. Non lo aveva detto a Katsuki, ma sua mamma gli aveva detto di aver iniziato a sopportare la signora Bakugou, finalmente.

"Dai, ma era fregno!"

"Smettila Kaminari, ormai per te chiunque è fregno! Essere bisessuale ti ha dato alla testa!"

Sero non si lasciava sfuggire la minima opportunità di sgridare quel ragazzo, ma Eijirou lo comprendeva anche in mezzo a tutte quelle risate. Quando sentì il petto del proprio ragazzo calmarsi dopo le risate, lasciò perdere quei due che gli stavano davanti e si voltò verso i capelli biondi illuminati dal sole. Lo fissava, bello come una statua greca, sorridente, senza nessuna preoccupazione a lambirgli il viso. Sospirò e poi si ritrovò a baciarlo dolcemente, portandogli una mano sulla guancia per sentirlo sempre di più. Non avrebbe mai smesso di amare il sapore dolce che gli regalava la lingua di Katsuki nella propria bocca e si ritrovò a volerne di più, come capitava ogni volta e si girò, mettendo entrambe le mani attorno al viso del proprio ragazzo, che si lasciò cullare da quelle labbra morbide e lascive.

"Hmm – hmm! Ragazzi ci sono dei bambini in questo parco! Prendetevi una stanza!"

Eijirou e Katsuki si staccarono improvvisamente l'uno dall'altro, con uno schiocco della labbra e il rosso lanciò la propria felpa addosso a Kaminari che li aveva interrotti solo per invidia.

Il biondo accanto a lui scoppiò a ridere ed Eijirou pensò che potesse davvero passare tutta la vita ascoltando quel suono soave provenire dalle sue labbra.

                                       FINE

                                         (?)
________________________________

Ciao a tutti!

Grazie per essere arrivati fino alla fine di questo percorso e spero che siate riusciti a cogliere la crescita di ogni personaggio e alcuni significati che ho voluto inserirvi.

Amatevi per quello che siete, amate chi volete e non fatevi abbattere da chi non vi accetta.

Detto questo, volevo farvi una sorpresa.

Tra circa una settimana, pubblicherò una serie di spinoff riguardanti questa storia. Saranno tutti all'interno di una singola storia, composta da capitoli autoconclusivi.
Spero che vi possa piacere l'idea e che passiate a leggere anche quello, perché potrebbe davvero sorprendervi.

Un bacio enorme a tutti.

Unissons

(Seguitemi su insta o Tik Tok: @/rosicapuano)

Ancora sveglio [Kiribaku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora