RIEPILOGO

721 73 17
                                    

(questo capitolo sarà raccontato in terza persona e al passato)

Dopo la proposta dei due, l'aria diventò subito felice. Ovviamente c'era la solita tensione pre-matrimonio, ma andava tutto bene: il gruppo era unito più che mai, erano tutti soddisfatti della propria vita e Maeve e Mattia si amavano ogni giorno di più.

Mia ed Andrew erano il duo di fratelli più bello, si somigliavano molto: avevano entrambi i capelli scuri e mossi, gli occhi marroni e i tratti uguali a quelli dei genitori. Non sono mai andati d'accordo con i nonni dalla parte materna, ma Mirna e Giacomo compensavano con tutto l'affetto che provavano. Ovviamente hanno incontrato Liam, il loro zio, ma le occasioni di vederlo erano molto basse.

Si sposarono in una calda giornata d'estate, il 27 luglio, e la loro cerimonia fu straordinaria.
Gli amici li sostenevano, sicuramente, e niente poteva andare male.
Maeve trovando la sua famiglia trovò anche se stessa. Dimenticò una volta per tutte gli attacchi di panico, che prima erano parte fondamentale della sua vita, e si sentì semplicemente nel posto giusto al momento giusto.
Divenne un avvocato per adolescenti in New Jersey.

Mattia, che ha continuato i suoi studi insieme alla fidanzata, diventò, invece, un avvocato sportivo e insieme dirigevano uno degli studi più importanti dello stato.

Insomma, ognuno ha continuato il suo percorso nel modo migliore e più giusto.

Quindi, fu così che si concluse la storia del gruppo che tutti vorrebbero. C'è ancora l'albero con le incisioni sopra, le città sono le tali di una volta e l'affetto di squadra non è mai mancato.

Questa è la vera fine.
Comunque se non seguite questa storia dall'inizio dei tempi non credo che sappiate chi sia, quindi mi presento velocemente.
Ciao, sono Yasmin, ho 14 anni e vivo al nord d'Italia. Se volete potete seguirmi su instagram (l'unico social su cui sono attiva) e potete anche scrivermi se vi va @fadel_yasmin <3

Mattia Polibio, when i'm with you i feel aliveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora