Mattia's POV
Cosa intendeva con quella frase?
"Tutto torna", queste due parole continuavano a girovagare nella mia mente. Intanto Cynthia si stava strusciando su di me, cos'altro potevo aspettarmi? Cynthia non è come Maeve, Maeve aveva dei sentimenti... Maeve non pensava solo al sesso -a dire il vero non ci pensava quasi mai-, Maeve ti faceva sentire a tuo agio, ti prestava attenzioni perché le piaceva e non per ricavarne un cazzo di bocca, Maeve era fantastica... a dire il vero lo è ancora, ma non con me, credo di non essere più nulla per lei e probabilmente è così."Bro potevi evitare la sceneggiata" sento da Ale.
Non presto neanche attenzione a ciò che dice, l'unica cosa a cui continuo a pensare è quella frase... se detta da qualcun'altra persona probabilmente non mi avrebbe fatto effetto, ma l'ha detto lei.Torno in camera e Kairi è già sul letto che smanetta il suo telefono.
"Hey Kai"
"Mhm" risponde senza prestarmi attenzioni.
"Sai se riuscirò mai a riconquistare Maeve?"
Si gira verso di me e me lo dice com tono sincero "Mattia non lo so proprio".
Sta mentendo... ne sono sicuro. Insomma lui e Maeve parlano sempre di tutto quindi gliel'avrà pur detto.Stasera c'è il prom, Dio solo sa quanto mi piacerebbe andare insieme a Maeve... al suo primo ballo ci è andata con me, e ora non capisco neanche perché io l'abbia lasciata. Non c'era un motivo specifico, ma mi sono perso in Cynthia. Mi sento proprio coglione, cosa mi passava per la testa quando ho iniziato a scrivermi con Cynthia? Non me perdonerò mai.
Maeve's POV
Sono in camera di Mariano, siamo sdraiati vicini e lui mi carezza il viso andando con il dito avanti e indietro. Non so se baciarlo o no, mi piacerebbe tanto ma non so come mi sentirei dopo.
"Mar" inizio.
"Dimmi M"
"Attento"
"A co-" prova a dire finché non lo interrompo. Lo bacio, ci guardiamo un attimo negli occhi e mi ribacia. Sempre con più foga, da sdraiati ci sediamo, successivamente mi metto a cavalcioni sopra di lui e lui tiene le mani sotto la mia maglietta. Inizio a baciargli il concavo del collo e gli faccio un paio di succhiotti.
"Heeey- oh cazzo pessimo tempismo" dice Samy, mi stacco dal collo di Mariano ma rimaniamo comunque abbracciati.
Mar mima con la bocca "fottiti" a cui ridiamo tutti, e Samy risponde con "Scusa"."Cosa ti metti stasera?" dice poco dopo il messicano vicino a me.
"Sorpresona" rispondo.
"Tanto sei comunque bella" continua mettendomi una ciocca dietro all'orecchio. Lo bacio e continuo ad abbracciarlo.
"Mar" inizio.
"Dimmi"
"Grazie di esistere"
"Grazie a te di essere mia"
Ho gli occhi lucidi, il ragazzo che abbraccio si accorge che ho tirato su e mi prende il viso fra le sue mani pronunciando nella maniera più semplice e speciale "Vuoi essere la mia ragazza?"
Annuisco con tanta forza e lo vedo sorridere, il suo sorriso è stupendo, emette felicità e gioia. Lo bacio con la lingua e continuo ad abbracciarlo forte.Ci salutiamo e appena sparisco da suo campo visivo corro da Avani e Charli.
"RAGAZZE RAGAZZE RAGAZZEEE!" urlo.
"Cos'è successo? Racconta." dice con tono più calmo.
"MARIANO MI HA CHIESTO DI METTERCI INSIEME" continuo, probabilmente lo avrà sentito tutto l'albergo.
Iniziamo tutte e tre a fare dei versetti di gioia provando ad essere il meno rumorose possibile.
"Wait! Lo sa qualcun altro?" chiede Charli.
"Non ancora, sono appena uscita dalla sua camera. Lo sa Samy e basta"
"Cosa pensi che ne penserà Mattia?" domanda Avi.
"Non me ne frega niente, ora sono felice con qualcuno di nuovo. Vabbè ora vado a prepararmi per il ballo. Ciao babies" concludo lanciando un bacio.Torno in camera e vedo Mattia e Cynthia sul letto, non mi fa nessun effetto, continuo andando verso il mio di letto e faccio caricare il telefono poggiandolo sul comodino.
"Perché tutte quest'euforia?" chiede Mattia.
"Mar me lo ha chiesto" rispondo su di giri.
"E tu cos'hai risposto?" continua con tono preoccupato.
"Di si (?), mi sembra banale" mi faccio seria.
"Oh" finisce con tono deluso, come se avesse un rimorso.
"Tutto bene?" si sveglia Cynthia.
"Eh? Ah si tutto alla grande. Io vado a prepararmi per il prom" saluta Mattia infastidito.Inizio truccandomi, mi faccio la base e continuo con blush, contouring, illuminante, del mascara e per finire del lipgloss tendente al rosa.
Mi metto un vestito molto carino, arriva alle cosce in modo stretto, è rosa metallico e le bretelle sono sottili, lo scollo è a barca.Ai piedi mi metto le Dr. Martens e aggiungo un paio di collane, spruzzo un po' di profumo e m'incammino verso la camera delle mie amiche.
Quando inizio ad avvicinarmi alla destinazione vedo Kairi e i ragazzi.
"Cazzo Maeve sei stupenda" si complimenta Ale, tutti gli altri affermano con "Concordo"... beh tutti tranne Mattia. Li avviso del mio fidanzamento e sembrano tutti felici per me... un po' meno per il loro amico.
Li saluto e dico loro che li avrei visti durante il ballo.
Arrivo da Avani e la saluto con un bacio sulla guancia, Charli era già andata da Chase.
Ci facciamo un paio di foto e poi scendiamo verso la sala dove si tiene il party.Entro e mi dirigo subito verso Mariano, che appena mi vede mi poggia un bacio sulle labbra.
Mi spoglia con lo sguardo per poi esultare in silenzio nel senso di conquista.
"Sei un incanto" mi sussurra all'orecchio.
"Neanche tu sei messo male eh" ricambio il complimento.
"Vuoi qualcosa da bere?" chiede.
"Mhm"
Ci dirigiamo al bancone prima che inizi la musica, dopo sarebbero diventati tutti uno sopra all'altro per un drink.
Fortunatamente hanno concesso gli alcolici, ma in quantità basse; così prendo un vodka e coca cola e seguo Mariano fino a dei divanetti.
Una volta seduti iniziamo a guardarci negli occhi senza dire una parola per un po', poi lui mi bacia dolcemente e io ricambio.
"Rimanete pure a slinguazzarvi lì eh" sbotta Mattia. Il riccio a cui concedo le mie labbra si sposta e mira lo sguardo verso di lui.
"Ti da tanto fastidio?" chiede con tono di sfida.
"Eh?" fa finta di non capire Mattia.
"Rispondimi" insiste Mariano.
"Dai ragazzi smettetela" interviene Alvaro.
"Esatto, Mar ti prego lascia perdere" continuo.
"Calma amico" ironizza Mattia.
"Non mi chiamare amico, noi non siamo amici"
"Pff, ti scaldi con poco" controbatte Mattia.
"Mattia smettila, hai sfracassato le palle" aggiungo "E Mar ti scongiuro lascia stare" concludo facendoli separare.Io e il mio ragazzo ci buttiamo in pista, ci stiamo divertendo tantissimo; entriamo sempre di più in confidenza, lui mi tiene dai fianchi e le miei mani sono intorno al suo collo.
Lui attacca le sue labbra alle mie, sembrano incollate con lo scotch, non riesco a staccare la mia bocca dalla sua. Mi sento proprio a mio agio, seppur io mi stia baciando con la persona che mi piace.D'un tratto si sente un tonfo vicino al bancone, sarà veramente qualcosa di forte visto che ha fatto tutto sto rumore. La pista si svuota e vedo la cosa che avrei preferito vedere meno.
tan-tan-taaaan! per un biscotto pigiate sulla stellina <3.
STAI LEGGENDO
Mattia Polibio, when i'm with you i feel alive
FanficLa vita di Maeve, una giovane milanese, cambia totalmente quando trasferendosi in New Jersey incontra un amico di infanzia. Tra di loro nasce qualcosa di nuovo, seppur da piccoli non si sopportassero. 21/03/2020 - 1/06/2020