Come avevo previsto quei giorni passarono in fretta.
Avevo cercato di passare più tempo che potevo con le persone che amavo e questo comprendeva oltre ovviamente a Taehyung anche Yora e Jimin.
Dire a Yora tutto quello che era successo non era stato così difficile come avevo immaginato inizialmente.Ci eravamo viste il giorno dopo come promesso alle quattro e tra un frappè e l'altro glielo avevo semplicemente confessato così, senza troppi giri di parole e lei aveva capito.
Si ok c'erano state lacrime e qualche brutta parola tra di noi appena detto ma alla fine semplicemente si era resa conto anche lei che era una cosa giusta e che soprattutto avrei sempre avuto il suo supporto sia che la vedessi fisicamente che non.Eravamo a casa di mia mamma in quel momento per preparare la mia valigia tutti insieme e nessuno di noi quattro accennava a quanto tempo mancasse prima che io varcassi di nuovo le porte dell'ospedale.
<< Pensi che ci sarà brutta
gente?>> Domandò Yora.
<< Ma che dici! Lì la brutta gente la curano.>> Rispose Jimin.
<< E se c'è gente che tipo, non so, mangia cose strane?>>
<< Vorrei ricordarvi che non stà andando in un'ospedale psichiatrico ma in qualcosa di molto vip.>> Si intromise Taehyung.
<< Mi se vedi qualcuno di famoso pretendo che tu mi chiami subito ok?>>Mi voltai a guardarla. << Non credo sia vip fino a quel punto Yora.>>
<< E tu che ne sai non te l'ha detto dove stai andando.>>
<< Questo è vero!>> Le dissi scuotendo la testa finendo di mettere la roba dentro e chiudendo la cerniera. << Credo di aver messo tutto. In caso avessi bisogno di qualcosa me lo porterete voi quando ci
vediamo!>>
<< Quindi possiamo vederci davvero solo due volte al mese?>> Protestò Yora.
<< Inizialmente è così. Vedrete che col tempo riuscirò a convincerla per aumentare la cosa!>> Dissi facendole l'occhiolino.
<< Sarà strano senza di te qui..>>
<< Esistono le videochiamate apposta no?! Ci sarò
comunque!>>
La vidi sorridermi e mi avvicinai abbracciandola.
Quando mi staccai feci un bel respiro.
<< OK possiamo andare!>>Si alzarono tutti a quelle mie parole e subito Jimin e Taehyung si offrirono di portarmi le cose mentre io ed Yora controllavamo per l'ultima volta che avessi preso tutto prima di uscire e raggiungerli alla macchina.
Il viaggio fino all'ospedale fu silenzioso e sinceramente non pretesi nemmeno che non fosse così e quando davanti a noi si palesò l'insegna della nostra destinazione li sentì tutti chiaramente sospirare.
Scendemmo insieme ma prima che potessero entrare li fermai.
<< Vorrei che voi vi fermaste qui.>> Confessai. << Sarebbe meglio per me.>>
Li vidi fissarmi tutti e tre e poi mettere le mie cose per terra.
<< Allora ci vediamo tra due settimane e vedete di esserci chiaro?>> Dissi rivolta a Yora e Jimin avvicinandomi a loro abbracciandoli.
<< Promesso.>> Mi risposero in coro provando a nascondere gli occhi lucidi.
Una volta spostatami da loro voltai il viso guardando Taehyung.
<< Ti aspettiamo in macchina.>> Disse Jimin prendendo per mano Yora allontanandosi da noi due.Mi avvicinai alzandogli il viso che fino ad adesso era rimasto rivolto al pavimento.
<< Non vuoi salutarmi?>>
<< In realtà no Miyeon.>>
Sorrisi. << Ma devi.>> Dissi alzandomi sulle punte dei piedi abbracciandolo forte.
<< Sei proprio una stronza!>> Mi sussurrò stringendomi a sua volta.
<< Lo so.>> Confermai lasciandogli un bacio sul collo.
<< Se lo stai facendo per vedermi piangere sappi che non avrai questa soddisfazione.>>
<< Resterai?>> Domandai invece di rispondergli.
<< Promesso.>> Disse lui.
<< Qualunque sia il tempo?>>
<< Dov'altro vuoi che vada?>>
Ci staccammo ed anche se vidi quell'unica goccia d'acqua uscire dai suoi occhi non mi azzardai a dirglielo.<< A presto allora!>>
<< Stai pronta perché due settimane sono molte per un povero ragazzo solo.>> Disse facendomi l'occhiolino.
<< Provvederò a non deludere le aspettative!>> Risposi sorridendo prendendo le mie cose avviandomi verso le porte dell'ospedale con la consapevolezza che: uno, sarebbe rimasto con me
e seconda cosa, da quel giorno iniziava una nuova vita per noi che ero sicura una volta fosse tutto finito avremmo vissuto a pieno.Fine
No non è vero, stavo scherzando XD questo è solo il penultimo capitolo.
Comunque spero che questa story vi sia piaciuta fino a qui ^^"
~Winterflower
STAI LEGGENDO
당신 같은 사람 someone like you- |Kim Taehyung|
FanfictionCome qualcosa o meglio, qualcuno possa cambiarti completamente la vita. Per renderti conto che a volte CASA non è un luogo ma piuttosto una persona. Iniziata: 05/11/2019 Finita: 11/06/2020 #1- sonyeondan #4-photographer