in copertina Selene
Capitolo 2
"Hugo dove vai non dovresti essere nella cabina della tua famiglia?"
Il diretto interessato si girò sbuffando, quella ragazza gli stava attaccato peggio di una cozza ed era una cosa che odiava.
"Ho litigato con Albus non ho voglia di vederlo." Lei lo guardò confusa per poi dire:" Non ti credo." Questa ragazza non crede mai a quello che le dico! pensò Hugo "Dovresti perché è la verità." Disse iniziando a camminare. "Perché mi dici le bugie?" Questa è proprio testarda cavolo... "Non sto dicendo una bugia ora non rompere, GRAZIE." Urlò. Lei gli rivolse una sguardo perplesso "SCUSA PER ESSERMI PREOCCUPATA PER TE!" Continuó urlando. "SELENE MI DISPIACE MA AL MOMENTO NON ME NE IMPORTA PROPRIO NIENTE DELLA TUA FALSA PREOCCUPAZIONE!" La ragazza senza pensarci due volte gli tirò uno schiaffo dritto in faccia per poi andarsene. Hugo si sentì tirare per un braccio. Oh merda... è lei...Dopo aver ascoltato la conversazione Aries prese per un braccio suo cugino. Lui la guardò.
"MA COSA DIAVOLO TI PRENDE?!" Urlò la rossa in preda alla rabbia. Stava per tirargli un pugno, ma ci ripenso è pur sempre mio cugino ed andò via.Mentre camminava per tornare nella cabina sbattè contro qualcuno. "Fai più attenzione la prossima volta!" Disse una voce maschile.
Aries si rialzò (era caduta a terra) e si ritrovo davanti un ragazzo con capelli marroni e occhi celesti. È un bel ragazzo. Ma cosa stai dicendo Aries tu sei quella a cui non interessano i ragazzi!
Si riprese dai suoi pensieri e disse:" Ehm... scusa non ti avevo visto." Il ragazzo la guardò e poi sorrise. "Tu sei la cugina di Hug! Piacere Ethan Davies." le disse porgendomi la mano. "Piacere Aries, Aries Weasley." Ok ora sono imbarazzata.
"Comunque se ti va potremmo uscire insieme a volte..." Aries si sentì bene... un benessere che non aveva mai sentito prima.
"A me farebbe piacere... ora scusa ma devo andare i miei cugini mi aspettano... ciao."
"Ciao..." rispose imbarazzato. Vise alla fine del corridoio Hugo che sembrava molto arrabbiato. Chi sa perché...Rientrò nella cabina e subito dopo di lei entrò Hugo. Si sedettero e fecero gli indifferenti. Dopo un po' Hugo si alzò e disse:" Smettetela di guardarmi così! Da come mi guardate sembro un pazzo furioso!"
"Beh... in effetti lo sembri..." disse Louis, il figlio di Bill e Fleur.
"Una domanda Hug... cosa hai fatto fuori?" Chiese Lily con la sua solita schiettezza.
"Niente che vi interessi..." rispose Hugo.
"Hey amico, sei proprio sicuro di stare bene?" Disse Frank Paciock
"Infatti sto una merda.""E perché??" Quella volta fu Rose a parlare.
"Niente..." alzò lo sguardo verso la direzione di Aries. E ora che c'entro io?
Tu c'entri sempre Aries Weasley disse un voce nella sue testa che somigliava tantissimo a quella di Dominique.
Il suo sguardo diventò interrogativo, domande a cui Hugo non volle rispondere. Albus l'aveva notato, lui notava sempre tutto, ma al contrario di Aries era come se già sapesse le risposte a quelle domande. Sarà solo un' impressione.
Passarono il tempo a parlare ignorando la questione Hugo.
Il treno si fermò.
Erano appena tornati ad Hogwarts, appena tornati a casa.Appena finito il banchetto, Albus si alzò e prese in disparte Hugo.
Doveva parlargli.
"Cosa vuoi da me Albus!" disse subito il tasso.
"Hey calmati Hugo!" Sembrava alterato quella sera.
"Scusa..."
"Che succede Hug, sono preoccupato per te..." lui lo guardò negli occhi... "Hugo..." sussurró Potter
"Albus..."
"Ma quindi è vero?" chiese già sapendo la risposta.
"Credo di si Al..."SPAZIO AUTRICE
Ciao rega!! Questa è la mia prima storia che scrivo, spero vi piaccia❤ Secondo voi di cosa sta parlando Albus?
STAI LEGGENDO
Nonostante tutto io amo solo te
Fanfiction✨𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂𝒕𝒂✨ Aries Weasley e la sua comitiva stanno per iniziare il loro sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Aries inizia il suo anno in modo fantastico, ma per finirlo in un modo completamente diverso da come si sar...