Lettera ad uno sconosciuto

50 3 0
                                    

Capitolo 29

Aries finita la cena si rifugiò nel suo dormitorio. Le sue compagne di stanza non avrebbero dormito in camera: Astoria quella sera dormiva insieme a sua sorella minore Penelope, Allyson e Beatrice dormivano da alcune loro amiche in comune e Selene stava con Loren Smith che faceva parte della squadra e nell'ultimo periodo avevano legato molto. Quindi era sola.

Attaccò la schiena alla porta lasciandosi andare ad un pianto disperato. Si sedette a terra singhiozzando, tenendosi le mani tra i capelli quasi a volerli strappare.

Perché dovevano succedere tutte a lei? Ora che la sua famiglia aveva accettato la loro relazione, entrava in ballo la Anderson a rovinare tutto quello che avevano creato.

Si alzò, non curandosi di asciugare le lacrime che le bagnavano la faccia, e andò verso il suo comodino. Aprì il primo cassetto cacciando fuori delle forbici. Le prese e si diresse in bagno, verso lo specchio.

Iniziò a tagliarsi i capelli, che prima le arrivavano fin sotto il seno.

Dopo averli tagliati le arrivavano poco sopra le spalle.

Uscì dal bagno e rimase a posto le forbici nel cassato.

Si avviò verso la scrivania. Si sedette prendendo una fogli, una penna ed iniziò a scrivere.

Ciao.

Non so chi tu sia o se qualcuno leggerà mai questa lettera, ma volevo solo sfogarmi. Mamma mi dice sempre che sono molto brava a scrivere quindi mi sono chiesta... perché non scrivere sul mio dolore?

Io mi chiamo Aries Weasley. Si lo so il mio nome fa schifo, ma sicuramente avrai sentito parlare del mio cognome. Ho una famiglia molto numerosa: in tutto ho 13 cugini: dodici dalla famiglia di papà e uno dalla famiglia di mamma.

La mia famiglia è tutto per me.

Ma tu, sconosciuto, ti chiederai... E questo ora cosa centra con lo sfogo? Beh... dopo vedrai.

E ora parlando dello sfogo... sai sono fidanzata, o meglio ero fidanzata. Mi hanno ricattata ed io ora sono qui, a scrivere questa lettera ad una persona che non conosco nemmeno per... per fare cosa poi? Non lo so. Ma soprattutto... a cosa servirà? A niente, ma io lo faccio lo stesso.

Di lui mi manca già tutto.

I suoi capelli ricci rosso fuoco che amavo accarezzargli. Il suo viso pieno di lentiggini. Le sue labbra piene che si poggiavano sulle mie. I suoi occhi così simili a quelli di suo padre. Ogni suo tocco. Ogni suo bacio. Ogni sua carezza. Ogni sua coccola. Mi manca lui. Mi manca il suo essere così sé stesso... così puro... e così perfetto.

E tu, caro sconosciuto, pensarai... Ma la perfezione non esiste. Beh... non credi che esista solo perché non hai mai visto lui.

Lui è semplicemente lui.

Ogni momento passato con lui è speciale.

Quando guardavamo le stelle stesi sull'erba del giardino alla Tana. Quando siamo arrivati ad Hogwarts e siamo stati smistati in case diverse, ma ci siamo promessi di restare sempre uniti. Quando passavamo le notti insonni sulla Torre di Astronomia e lui mi mostrava la costellazione dell'ariete, da cui deriva il mio nome "Aries". Quando si è dichiarato sulla Torre e ci siamo baciati la prima volta. Quando siamo entrati mano nella mano in sala grande e tutti ci guardavano un po' schifati. Quando Victoire ci aveva sorpreso a baciarci e l'aveva urlato a tutta la famiglia, ma ci avevano lo stesso accettati.

Ma poi è arrivato questo maledettissimo mercoledì mattina quando quella stronza puttana di Zoe Anderson mi ha ricattato. Così io ho fatto una scenata davanti a tutti e l'ho lasciato.

Anche quel momento è stato speciale, diciamo diversamente speciale. Doloroso, ma speciale.

Quello era come un arrivederci. Non un addio. Perché non ci potrà mai essere un addio tra noi due.

Questo ragazzo così speciale è un pazzo. Questo ragazzo è di una bontà immensa, anche se non lo da tanto a vedere. Questo ragazzo è mio cugino. Questo ragazzo è Hugo Weasley.

Spazio autrice
Allora... giusto per farvi capire meglio questo è il taglio di Aries:

 giusto per farvi capire meglio questo è il taglio di Aries:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao raga ci risentiamo dopo tantoooo tempo. Avevo deciso di prendermi una pausa da questa storia ed infatti è quello che ho fatto. Innanzitutto vi voglio ringraziare per le 1.16k letture. Mi rende davvero felice sapere che la storia vi stia piacendo ed ormai siamo arrivati alla metà, credo. Si credo perché la sto ancora finendo di scrivere. La storia continuerà, ma con aggiornamenti molto lenti perché non ho più tante idee. E niente, grazie davvero tanto e ciao guys🤍.

-Ari

Nonostante tutto io amo solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora