L'Amortentia

133 9 0
                                    

In copertina Louis

AVVISO
Ho deciso di riscrivere la storia. I concetti saranno quelli, ma li scriverò in modo diverso. Approfondirò anche le storie e il passato di altri personaggi (tipo Daphne). Infatti rileggendo la storia ho visto che non ho parlato tanto del passato dei nostri personaggi. E niente spero vi piaccia❤

Aggiornamento per le persone che magari si stavano preoccupando: l'ho già riscritta traquilli😂 questo è un avviso di taaaaaanto tempo fa

Capitolo 4

Aries si era appena svegliata, erano le 7:00. Si stava preparando quando vide un biglietto di Rose dove chiedeva una R.S.P.W.P. Chi sa di cosa ci deve parlare di così tanto importante...

Finito di prepararsi andò a svegliare le amiche, che come sempre erano ancora profondamente addormentate.
"BEATRICE STEWARD, SELENE JONES, ASTORIA WHITE E ALLYSON COOPER IN PIEDI!" Astoria si alzò subito impadronendosi del bagno.
"ARIES LA SMETTI DI URLARE" disse Selene lanciandole un cuscino in faccia.
"NO DOVETE ALZARVI"
"Ma..." disse Beatrice.
"NIENTE MA" urlò Aries con un tono che non ammetteva repliche.
"Ok mamma ora ci alziamo" disse di controvoglia Allyson.
"Sarà meglio per voi" 

Scesero per fare colazione. Aries era molto curiosa di sapere cosa voleva dirgli Rose. lei non si sarebbe stupita se l'avrebbe chiesta Lily, Dominique o Alice...
Si rese conto di essere sbattuta contro qualcuno, ed essere caduta a terra, solo quando sentì le risatine di Beatrice, Selene ed Allyson.
"Cugina potresti stare più attenta" disse una voce conosciuta. Aries alzò la testa trovandosi davanti un ragazzo alto, biondo con occhi azzurri. Quando era più piccolo tutti lo chiamavano 'principe azzurro' per via del suo aspetto.
"Scusa Louis ero sovrappensiero" rispose la ragazza.
"Dai non fa niente" disse ponendole una mano per alzarsi.
Andarono a sedersi al tavolo di grifondoro.
"Hey Louis..." salutò una persona  timidamente. Nessuna risposta. Aries si girò e vise Alice.

Alice e Louis non si parlavano da poco prima la rottura della ragazza. Il perché era ancora un mistero per tutti. Prima di iniziare ad ignorarsi erano molto legati e passavano molto tempo insieme, anche perché Louis era il migliore amico dei fratelli di Alice e quest'ultima la migliore amica della sorella di Louis.

"Louis... p-possiamo p-parlare..." Sempre nessuna risposta.
"Ciao Lice!" Aries capì che era arrivata Melissa a salvare la situazione.
"Ciao Louis!" Continuò Melissa sedendosi vicino al ragazzo.
"Di cosa state parlando?"
"Assolutamente di niente" rispose Lui freddo.
"Ciao ragazzi, oggi mangiamo con voi!" Si avvicinarono Albus e Scorpius al loro tavolo sedendosi tra Ari e Melissa.
Mangiarono tranquillità e le ragazze del sesto si alzarono per andare a pozione mentre quelli del settimo si alzarono per andare a cura delle creature magiche.

Entrarono nell'aula di pozioni ed Aries corse subito ad abbracciare Daphne, seguita a ruota dalle altre.
"Allora Daphne come va?"chiese la rossa.
"Sto benissimo, mai stata meglio." Rispose lei tutta sorridente.
"A cosa dobbiamo tutto questo benessere?" Chiese Selene guardando l'amica curiosa.
"Oh... Beh... diciamo che sono felice di iniziare la giornata con pozioni sapete che è la mia materia preferita." disse lei con un tono poco convincente
"Ah... ehm... anche noi siamo felici di iniziare la giornata con pozioni, o meglio siamo felici di iniziare la giornata con te." Disse Astoria facendo ridere tutte. La White aveva sempre odiato Pozioni, in particolare l'insegnante, ma si era fatta convincere dalle amiche a continuare la materia perché si poteva sempre rivelare utile in futuro.
"Buongiorno ragazzi!"
"Buongiono professore" risposero tutti.
"Avvicinatevi tutti al tavolo... Bene... chi di voi sa dirmi quale pozione è questa." Disse indicando la pozione davanti a lui. Aries alzò subito la mano.
"Signorina Weasley"
"Questa è l'Amortentia, il filtro d'amore più potente del mondo." rispose lei.
"Bene signorina, 5 punti a grifondoro. E qualcuno sa dirmi qual è la sua particolarità?" Quella volta fu Daphne ad alzare la mano.
"Signorina Reed"
"L'Amortentia ha un odore diverso per tutti noi secondo ciò che ci attrae ad esempio io sento odore di menta e di oggetto appena comprato..." disse Daphne.
"Perfetto signorina Reed, 5 punti a serpeverde... ora dovete preparare questa pozione e nella prossima lezione vi dirò chi sono stati i migliori."

La Weasley finì di preparare la pozione ed uscì insieme a Daphne.
"Hey Ari... sai dobbiamo andare a fare quella cosa..." Disse raggiungendola  Lily.
"Ah... Ehm... si, certo... andiamo." Salutò Daphne e si avviò nel dormitorio di Rose, Lily, Domi, Alice e Melissa.

Nonostante tutto io amo solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora